[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 36 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 534

Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Io so solo che in S2 mi attestavo sui 1250 elo.
    In S3 Ho reiniziato da Silver e ho finito Gold V
    In S4 mi ha messo in Silver 3 e in 2 settimane sono di nuovo Gold V.

Ci ho messo 2 anni e mezzo e poco alla volta sono migliorato. Ora mi sento di poter puntare ad un gold I, vediamo ^^
    Tutto questo per dire che ci sono poche palle, è un MOBA. Per diventare bravi è richiesta applicazione, costanza, impegno.
    C'è chi è dotato e ci mette di meno, chi è schiappa come me che ci mette 2,5 anni a diventare decente ecc...

Per quanto riguarda DOTA2 bhe... ci gioco da un anno, dopo che giocavo a lol da già 1,5 anni... e diciamo che sono ancora un pò traumatizzato ma inizio a prenderci "leggermente la mano" con alcuni dei personaggi più semplici. Per dire che se vi ci volete buttare preparate la vasella ^^

"Grazie a Dio sono ateo" Luis Bunuel

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    che poi in realtà è l'acquisto dei champion che fa la differenza...se tu puoi giocare con tutti i champion sbloccati (perchè magari hai pagato o perchè puoi fare 10 match al giorno) sei senz'altro in una posizione di vantaggio rispetto a qualcuno che ha solo un terzo di champ disponibili
    Ma anche no, puoi avere tutti i champion e non saperne giocare uno oppure avere 3 champion in croce ma saperli giocare come l'ave maria. Giusto per dire, sul main in cui ho tutti i champion e un camion di rune ho fatto il platino 3 in una 40ina di game, sullo smurf con 20 champion e 3 pagine di rune (fatte male) l'ho fatto in 20 game. Alla fine basta concentrarsi sul giocare pochi champion (che abbiano un senso) così si impara a giocarli bene.

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    che io sappia in DotA 2 i giocatori sono mediamente più abili, però sono molto più isterici e incazzosi di quelli di LoL. mi sa che neanche lì gli andrebbe bene
    Da quello che mi han detto, i player di dota sono più abili a livelli alti forse, ma a livelli bassi sono anche peggio di quelli di lol anche perchè se il gioco ha meccaniche più complicate a pari skill fai più danni.

Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Non li vedo giocare nei tornei da un bel pezzo, poi chiaro che se uno un pg lo sa usare bene vince anche con zilean top

Ma che vuol dire
    Ai tornei non giocano certi champ semplicemente perchè per le strategie che voglio adottare non sono funzionali.

Singed in solo queue è un champ che se supera in 30 minuti vince da solo le fight tanka il mondo fa un danno aoe mostruoso, farma a velocità folli, ingaggia alla grande e fa un peeling da paura.

Nidalee in lane è semi inucidibile post 6, ha un roaming mostruoso, farma velocissima, ha un poke pre fight che ti permette di metterti in posizione di netto vantaggio quando devi fightare per un obbiettivo.

Direi che è meglio che non parli di lol se non hai idea di quello che dici.

Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Invece ti sbagli, se eri bronzo ti merivati bronzo o al massimo silver, il discorso delle 3v3 non centra niente.
    Infatti chissà come mai i platino che dopo il posizionamento sono arrivati silver in una settimana sono riarrivati platino, quindi al loro livello. Le persone scarse ci sono per tutti, la bravura sta nel vincere più match possibili quando si ha un minimo di possibilità.
    conosco platini in s3 che sono ancora a metà gold dopo oltre 100 matches e ti posso assicurare che sono players che meriterebbero tranquillamente di giocare in platino alto.

Conosco dei bronze che non hanno idea nemmeno di cosa fanno le skill dei champ che usano e attualmente sono in silver alto e rovinano perennemente i matches degli altri o li riducono a partite di 50 miunti semplicemente perchè hanno avuto il reset + 9-1 in placement.

La mia ultima ranked avevo un ex diamond V in team, ha carriato il match insieme a me con vayne ed era evidente che sapeva giocare meglio degli altri ma fino al minuto 8 era 0-1 e indietro di 30 cs perchè il suo support (bronze in s3 silver in s4) continuava a ingaggiare la gente senza un cavolo di criterio e a feedare l'adc avversario, è riuscito a fare la differenza solo dopo che ho preso e gli ho fatto un gank bot facendogli prendere double (nella fight il support era morto nuovamente).

Non è così scontato salire in fretta e recuperare attualmente le league non sono omogenee per nulla e il mm fa molta differenza il 70-80% dei matches finisce prima dei 30 minuti in silver perchè i team sono sbilanciatissimi e a 5-7 minuti sai già che vincerai easy o perderai easy.

Questo non significa che se sei bravo non sali ma che a seconda del tuo stile di gioco e di cosa becchi puoi metterci una vita a tornare dov'eri a inizio season proprio perchè le leagues non sono ancora omogenee e stabili a livello di skill media.
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-02-2014 alle 11:43:08

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Ma anche no, puoi avere tutti i champion e non saperne giocare uno oppure avere 3 champion in croce ma saperli giocare come l'ave maria. Giusto per dire, sul main in cui ho tutti i champion e un camion di rune ho fatto il platino 3 in una 40ina di game, sullo smurf con 20 champion e 3 pagine di rune (fatte male) l'ho fatto in 20 game. Alla fine basta concentrarsi sul giocare pochi champion (che abbiano un senso) così si impara a giocarli bene.
    è un esempio sbagliato... non ha proprio senso! Avrebbe più senso se avessi fatto lo stesso numero di game con lo stesso risultato, ma dire che con lo smurf hai ottenuto lo stesso risultato con la metà dei game diciamo che non prova nulla, se non che hai avuto più culo con le promotion o quel che è di fatto chi ha tutti i champion, mille pagine di rune e millemila rune è SICURAMENTE avantaggiato rispetto a chi ha solo una ventina di champion e due pagine di rune... magari è avantaggiato poco, ma comunque (a parità di skill) è avantaggiato. Non c'è dubbio su questo

Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Da quello che mi han detto, i player di dota sono più abili a livelli alti forse, ma a livelli bassi sono anche peggio di quelli di lol anche perchè se il gioco ha meccaniche più complicate a pari skill fai più danni.
    quoto la shitpool di dota è veramente agghiacciante...

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    è un esempio sbagliato... non ha proprio senso! Avrebbe più senso se avessi fatto lo stesso numero di game con lo stesso risultato, ma dire che con lo smurf hai ottenuto lo stesso risultato con la metà dei game diciamo che non prova nulla, se non che hai avuto più culo con le promotion o quel che è di fatto chi ha tutti i champion, mille pagine di rune e millemila rune è SICURAMENTE avantaggiato rispetto a chi ha solo una ventina di champion e due pagine di rune... magari è avantaggiato poco, ma comunque (a parità di skill) è avantaggiato. Non c'è dubbio su questo

quoto la shitpool di dota è veramente agghiacciante...
    e che vantaggio avrebbe??
    di rune bastano 3 pagine fino al gold, ad ap e una random che può essere giungla o per perfezionare il ruolo principale..

l'unica differenza, se il tipo che ha tutti i champ non li ha comperati tutti in un botto con soldi veri è l'esperienza tra i due ovvero:

se hai molti champ sei avvantaggiato sulla scelta, ma li sai giocare? oppure li ho perchè me li posso permettere e non mi va di giocare a questo gioco più di tanto per accumulare IP per poter comperare un champ nuovo? quindi la domanda è hai fatto almeno 2000 match per avere tutti i champ? si allora hai una certa esperienza di gioco, no li ho presi appena raggiunto il lvl 30 perchè mi ero stufato di giocare con "pochi" champ allora hai 150 game e non hai idea, ancora, di come funziona lol..

stessa cosa vale per chi ah una 20ina di campioni, ha raggiunto poco il lvl 30? diciamo che ha 200 game?? bene non potrà di certo competere con gente che gioca molto e ha almeno 3-4 anni di esperienza...

però se quello che ah 200 game ha giocato solo un champ da lvl 1 al 30?? quanta esperienza ha su quel champ? e in quanti con 2000 game possono distruggerlo facilmente??

la variabile è sempre l'esperienza, non la quantità di champ che hai, perchè li puoi pure avere tutti ma se non sai cosa fanno come buildarli e come funzionano, se non fai farmare o fare la giungla beh è un po' difficile che tu sia efficente in quella partita..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Registrato il
    01-05
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    e che vantaggio avrebbe??
    di rune bastano 3 pagine fino al gold, ad ap e una random che può essere giungla o per perfezionare il ruolo principale..

l'unica differenza, se il tipo che ha tutti i champ non li ha comperati tutti in un botto con soldi veri è l'esperienza tra i due ovvero:

se hai molti champ sei avvantaggiato sulla scelta, ma li sai giocare? oppure li ho perchè me li posso permettere e non mi va di giocare a questo gioco più di tanto per accumulare IP per poter comperare un champ nuovo? quindi la domanda è hai fatto almeno 2000 match per avere tutti i champ? si allora hai una certa esperienza di gioco, no li ho presi appena raggiunto il lvl 30 perchè mi ero stufato di giocare con "pochi" champ allora hai 150 game e non hai idea, ancora, di come funziona lol..

stessa cosa vale per chi ah una 20ina di campioni, ha raggiunto poco il lvl 30? diciamo che ha 200 game?? bene non potrà di certo competere con gente che gioca molto e ha almeno 3-4 anni di esperienza...

però se quello che ah 200 game ha giocato solo un champ da lvl 1 al 30?? quanta esperienza ha su quel champ? e in quanti con 2000 game possono distruggerlo facilmente??

la variabile è sempre l'esperienza, non la quantità di champ che hai, perchè li puoi pure avere tutti ma se non sai cosa fanno come buildarli e come funzionano, se non fai farmare o fare la giungla beh è un po' difficile che tu sia efficente in quella partita..
    esce un champ nuovo... (sgravo), se spendi soldi te lo prendi, altrimenti no...

chi è avantaggiato in questo caso?

so gia che ora dirai "sono mesi che non escon champ nuovi e tutti hanno almeno 10.000 ip da poter spendere"...ma non sarebbe una risposta alla mia domanda

Registrato il
    12-10

so gia che ora dirai "sono mesi che non escon champ nuovi e tutti hanno almeno 10.000 ip da poter spendere"...ma non sarebbe una risposta alla mia domanda
    beh costa 7300 ip non son molti cmq, io adesso ne ho 2000 circa non potrei prenderlo ma tanto non ci sono guide non ci sono modi di buildarlo non lo conosce nessuno, è sgravo per forza non si sa come fronteggiarlo..

un esempio è yas è fuori da un po', quindi tutti avrebbero potuto rpenderlo, builda un item compleno e un altro emzzo item e se è bravo vince la partita, ma non per questo il champ è sgravo, è il giocatore che è bravo, perchè se metit il muro di vento in osiizone inutile ti prendi tutti i colpi, perchè se premi la e non sui minion ma sul champ in lane questo scappa.. ma non è il champ qui, sei tu che decidi dove vuoi cliccare...
    che poi il gioco possa essere leggermente sbilanciato ci sta, è difficile bilanciare un gioco di questo livello alla perfezione appena uscito un champ nuovo.. cioè è da 3 anni che gioco e in 3 anni non c'è stata 1 sola patch che non abbia bilanciato qualche champ qua e la..

winterhell
    Ospite
    xDD ma la gente perché non farma safe almeno fino al 6 ? xDD non si può fare 0-7 in 10 minuti

Registrato il
    01-05
    beh costa 7300 ip non son molti cmq, io adesso ne ho 2000 circa non potrei prenderlo ma tanto non ci sono guide non ci sono modi di buildarlo non lo conosce nessuno, è sgravo per forza non si sa come fronteggiarlo..
    non sono molti per te.... ma forse lo sono per qualcuno che fa 2 match al giorno mettiamo di vincere pure un match al giorno quanto fai in media?? 200 ip al giorno?? per farne 7300 gli serve più di un mese, nell'ipotesi migliore

slEM0takuh L'avatar di Dark Yami
    Registrato il
    08-07
    non sono molti per te.... ma forse lo sono per qualcuno che fa 2 match al giorno mettiamo di vincere pure un match al giorno quanto fai in media?? 200 ip al giorno?? per farne 7300 gli serve più di un mese, nell'ipotesi migliore
    In un mese fai 4500 ip solo di first win. E comunque i champ nuovi non sono instawin, Ashe può benissimo vincere contro Jinx, da quando si giocano solo gli ultimi champ?

LoL
    Teeto pls
    Hearthstone Slemo#2621
    Steam Slemokun
    Codice Amico 3DS 0387 9661 1388
    PoE RainOfSlemos

Registrato il
    01-05
    Citazione Dark Yami Visualizza Messaggio
    E comunque i champ nuovi non sono instawin
    ti risulta che abbia scritto una cosa del genere in uno dei miei post??

quello che non capite è che NESSUNO può conoscere bene tutti i champion se non li prova tutti... e se non li hai tutti come fai a provarli tutti?? con le champion rotation... peccato che prima di poterli rotare tutti passino mesi (tanti mesi)... e in quel frangente ci sono patch che cambiano skill e menate varie....

e se un povero cristo fa pochi match anche con le rotation non riuscirà mai a provarli tutti in modo decente, al massimo farà un paio di match con ogni champ, ammesso che non glieli freghino gli altri e ammesso che sia il ruolo giusto per un determinato match...

ripeto...uno che fa 7-8 (12-13) match al giorno non ha di questi problemi e non gli cambia un cazzo, uno che fa due match al giorno invece se ne accorge eccome
    Ultima modifica di Bestia_2; 9-02-2014 alle 12:33:16

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09

Giocare l'ultimo champ non da nessun vantaggio che giocare il primo champ del gioco che costa 450, quindi nessuno è avvantaggiato. Vedasi Annie (450),Mundo(1350),sivir(450), personaggi giocati ad ogni livello che non hanno nulla da invidiare agli ultimi usciti.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Registrato il
    12-10
    vero, però se giochi poco per impegni vari non puoi venire a dire che se tu avessi tutti i campioni vinceresti solo o saresti più facilitato... quello che ti manca è l'esperienza di vari game il che ti impone di arrivare ad un livello più basso di uno che ha la possibilità di giocare tutto il giorno..
    cioè quello che intendo non è la quantità di campioni che ti fa vincere ma è la bravura raggiunta durante il gioco.. tra l'altro è questo quello che intendeva desk nel suo messaggio di prima..

Registrato il
    01-05
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Giocare l'ultimo champ non da nessun vantaggio che giocare il primo champ del gioco che costa 450, quindi nessuno è avvantaggiato. Vedasi Annie (450), tra i migliori support del gioco, e come lei tanti altri.
    tu non hai letto nessuno dei miei post per intero, chiaramente.

vero, però se giochi poco per impegni vari non puoi venire a dire che se tu avessi tutti i campioni vinceresti solo o saresti più facilitato... quello che ti manca è l'esperienza di vari game il che ti impone di arrivare ad un livello più basso di uno che ha la possibilità di giocare tutto il giorno..
    cioè quello che intendo non è la quantità di campioni che ti fa vincere ma è la bravura raggiunta durante il gioco.. tra l'altro è questo quello che intendeva desk nel suo messaggio di prima..
    certamente, però ad un certo punto si arriva ad un "cap" di apprendimento...la curva arriva al suo limite! Dopo 3000 match penso (spero) che qualcuno abbia gia imparato tutto sulle meccaniche di gioco....certamente uno che ha 10.000 match ha più esperienza ma non vuol dire che sia più bravo

se io su dota avessi la metà degli hero disponibili SICURAMENTE sarei svantaggiato rispetto a qualcuno che li ha tutti...anche se li sapessi usare tutti alla perfezione...

a parità di skill uno che può giocare 117 (o quelli che sono) champion e con 50 pagine di rune è sicuramente in una posizione di vantaggio rispetto a qualcuno che ha solo 50 champ e 1 pagina di rune... probabilmente il vantaggio è poco ma c'è di sicuro

winterhell
    Ospite
    ecco ancora, yasuo 0-7 in 8 minuti, se il jungler ti campera mid compri le ward, e invece no, bot io con fiddle e ezreal che quitta dopo essersi fatto grabbare due volte da blitz. gg community

Pag 25 di 36 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo