[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 534

Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Giocare l'ultimo champ non da nessun vantaggio che giocare il primo champ del gioco che costa 450, quindi nessuno è avvantaggiato. Vedasi Annie (450),Mundo(1350),sivir(450), personaggi giocati ad ogni livello che non hanno nulla da invidiare agli ultimi usciti.
    E' un discorso che non sta in piedi...

il fatto che ci siano alternative non significa che non ci sia vantaggio a poter giocare determinati champ.

Attualmente gli adc in voga più forti sono lucian e jinx, poi ci sono valide alternative, ma già il fatto che uno può pickarli e te no, è un vantaggio perchè se te hai tutti i champ (perchè te li sei comprati o con soldi o con IP perchè giochi molto) e il tuo avversario no te hai più scelta e più varietà di strategie da adottare per counterare la team composition avversaria.

Se guardiano alle pagine di rune, uno che ha soldi si fa tutte le pagine che vuole e tutti i champ e poi con gli ip compra solo le rune.

questo è un enorme vantaggio!!!

Io ho 8-9 pagine di rune e tutti i matches mi rendo conto che mi manca una pagina adatta a quella situazione di game per pickare quel determinato champ quindi prendo una pagina che può andare bene ma che non è quella perfetta. magari potevo fare 5-0 in lane e carryare invece vado 2-0 solamente e non carryo perchè di la c'è uno che ha 30 pagine di rune ed ha fatto 5-0 perchè aveva la pagina perfetta sul suo champ contro quello avversario.

Poco o tanto chi può spendere ha dei vantaggi tangibili, poi questo non significa che sia un pay to win ma i vantaggi ci sono in certi casi si dimostrano enormi in altri solo marginali.

Tipo in silver magari vinci anche senza rune, poi arrivi alla tua lega massima raggiungibile e non vinci più mentre magari avessi tutti i champ e tutte le pagine che ti servono magari saliresti ancora qualcosa, oppure magari arrivi alla tua lega in 1 mese anziche in una season perchè 1/4 dei match che hai perso li avresti vinti con un determinato champ a disposizione o con una determinata pagina.

Uno che gioca poco queste cose le sente molto oltre al fatto che gia giocando poco non può avere l'esperienza e l'abitudine a gestire il game di uno che gioca 10 matches al giorno.

Dimenticavo un'altra cosa uno che ha i soldi si compera gli ip boost e si fa le rune a doppia velocità, anche questo non è un vantaggio?
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-02-2014 alle 13:09:51

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    tu non hai letto nessuno dei miei post per intero, chiaramente.

LOL

certamente, però ad un certo punto si arriva ad un "cap" di apprendimento...la curva arriva al suo limite! Dopo 3000 match penso (spero) che qualcuno abbia gia imparato tutto sulle meccaniche di gioco....certamente uno che ha 10.000 match ha più esperienza ma non vuol dire che sia più bravo

se io su dota avessi la metà degli hero disponibili SICURAMENTE sarei svantaggiato rispetto a qualcuno che li ha tutti...anche se li sapessi usare tutti alla perfezione...

a parità di skill uno che può giocare 117 (o quelli che sono) champion e con 50 pagine di rune è sicuramente in una posizione di vantaggio rispetto a qualcuno che ha solo 50 champ e 1 pagina di rune... probabilmente il vantaggio è poco ma c'è di sicuro
    io sono 3 anni che gioco e sono sicuro che ho ancora tanto da imparare sia su champ vecchi sia su quelli più nuovi, sia sul posizionamento, sia sul farm su tutto insomma, so che il livello che ho raggiunto non è il massimo possibile.. pure agli lcs per quanto siano bravi ogni tanto si vede che fanno degli errori clamorosi, e loro dovrebbero essere al massimo livello, quindi il cap per me non esiste, cioè è una curva e non una retta quello è ovvio, ma il migliorarsi non significa imparare un champ nuovo ma una meccanica nuova o migliorare piano piano una meccanica che già conosci, e per questo ovviamente ci vuole tempo..

Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Uno che gioca poco queste cose le sente molto oltre al fatto che gia giocando poco non può avere l'esperienza e l'abitudine a gestire il game di uno che gioca 10 matches al giorno.
    ti do ragione solo per questa frase..

le rune non sono così necesarie, ovvero io ho la pagina ap armor e ap mana regen e mi bastano, anzi addiritura uso praticamente solo quella con armor..
    le pagine massime sono 20 non 50.000 quindi rune per ogni occasione non esistono, a meno che non giochi solo e soltanto un ruolo allora quello è un altro discorso, ma credo che solo i team di lol possano farlo.. non di certo in solo q..

inoltre esistono i ban se si gioca nella draft quindi non vuoi avere leona jinx lucian contro? ma non puoi prenderli? bannali e sei a posto..

continuo a dire se vinci vinci per la bravura nel gioco, se perdi è perchè l'avversario è più bravo e si è mosso meglio.. poi ovvio capitano elpartite che si può vincere e quelle dove si perde e basta per colpa non sempre tua metti che vai bene e vinci pure la lane ma il mid e in jungler avversario sono in legendary e il tuo mid e il tuo jungler sono a 0/10 non si vince ma non è per colpa della tua pagina di rune e/o del fatto che non hai comperato lucian/jinx.. avresti perso cmq...
    Ultima modifica di miky87; 9-02-2014 alle 13:21:37
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    è un esempio sbagliato... non ha proprio senso! Avrebbe più senso se avessi fatto lo stesso numero di game con lo stesso risultato, ma dire che con lo smurf hai ottenuto lo stesso risultato con la metà dei game diciamo che non prova nulla, se non che hai avuto più culo con le promotion o quel che è di fatto chi ha tutti i champion, mille pagine di rune e millemila rune è SICURAMENTE avantaggiato rispetto a chi ha solo una ventina di champion e due pagine di rune... magari è avantaggiato poco, ma comunque (a parità di skill) è avantaggiato. Non c'è dubbio su questo

quoto la shitpool di dota è veramente agghiacciante...
    40 e 20 game sono pochi a prescindere, ce la si fa con pochi champion che con tanti, se si sa giocare...

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Citazione winterhell Visualizza Messaggio
    ecco ancora, yasuo 0-7 in 8 minuti, se il jungler ti campera mid compri le ward, e invece no, bot io con fiddle e ezreal che quitta dopo essersi fatto grabbare due volte da blitz. gg community
    è successo anche a me l'altro giorno. la cosa bella è che lo Yasuo in questione era diamond in s2 (non so cosa ci facesse nel mio game)

Registrato il
    02-04
    Citazione miky87 Visualizza Messaggio
    ti do ragione solo per questa frase..

le rune non sono così necesarie, ovvero io ho la pagina ap armor e ap mana regen e mi bastano, anzi addiritura uso praticamente solo quella con armor..
    le pagine massime sono 20 non 50.000 quindi rune per ogni occasione non esistono, a meno che non giochi solo e soltanto un ruolo allora quello è un altro discorso, ma credo che solo i team di lol possano farlo.. non di certo in solo q..

inoltre esistono i ban se si gioca nella draft quindi non vuoi avere leona jinx lucian contro? ma non puoi prenderli? bannali e sei a posto..

continuo a dire se vinci vinci per la bravura nel gioco, se perdi è perchè l'avversario è più bravo e si è mosso meglio.. poi ovvio capitano elpartite che si può vincere e quelle dove si perde e basta per colpa non sempre tua metti che vai bene e vinci pure la lane ma il mid e in jungler avversario sono in legendary e il tuo mid e il tuo jungler sono a 0/10 non si vince ma non è per colpa della tua pagina di rune e/o del fatto che non hai comperato lucian/jinx.. avresti perso cmq...
    avere tutte le pagine possibili e averne 2-3 fa una grossa differenza.

I ban devi farli per il team non per te devi bannare gente che ha l'early forte e che può in poche azioni può indirizzarti la partita. jinx e lucian sono adc e cominciano ad essere fastidioni in mid-late bannarli non ha senso, però poterli pickare può essere un grosso vantaggio e se non li ho sono svantaggiato rispetto a un avversario che può avere la possibilità di scegliere. Ma questo riguarda tutti i champ mica solo loro 2.

I ban li fa solo il first pick e sono 3 su oltre 100 champs quindi il tuo discorso non sta in piedi.

Ci son partite in cui te vinci la lane e vai che so 2-0, e il match viene carryato da uno che va in 5-0 e magari con una pagina ad hoc per quella lane 5-0 l'avresti fatto anche te e quel match l'avresti potuto vincere.

In un 500 ranked annue avere più scelta di champ e rune può essere decisivo nel 10% dei matches, il 10% dei matches può darti la possibilità di essere qualche "micro-lega" più su.

Spoiler:

Esempio stupido se avessi qualche pagina in più e giocassi teemo top vs renekton probabilmente metterei gialle e blu armor, movement speed sulle quint e hybrind pen sui mark e poi andrei 21-9 startando di dorans blade. Una pagina del genere , l'ho già testata, ti permetterebbe di tenere alti i tuoi danni grazie al 21 di offence di avere ms per kittare rene quando va back di E dopo una combo e restituire danno kittandolo per molto più tempo prima che riesca a mettersi safe sotto torre o uscire dal range. ancora quella ms ti aiuterebbe a fare meglio hit & run riuscendolo a hittare quando è sotto ulti spostandoti rapidamente fuori dal range aoe della stessa prendendo meno danno. E allo stesso tempo sarebbe un vantaggio in credibile per quando ti salta addosso quando te post 6 stai su un fungo e tra slow+ms+w riesci a metterti in una posizione di vantaggio in lane top che praticamente se non lo uccidi kittandolo lo butti fuori lane easy easy tra i danni dei 21 in offence e la ms delle quint e il danno ridotto grazie ai quasi 20 di armor da rune.

Quella è la miglior paginca che ho trovato per counterare bene rene con teemo anche se teoricamente è rene ad essere counter, quella pagina andrebbe bene anche su singed e basta dei miei champ quindi non posso tenerla, è troppo specific e andrebbe bene top solo se contro hai uno strong ad e se il jungler non è un ap.

Quindi cosa succede uso una normale pagina da ad o da ap e per non implodere vado 9-21 dovendo giocare passivo per almeno 10 minuti di game aspettando che l'avversario faccia qualche errore per castigarlo questo significa prendere poco vantaggio in early che non sempre è sufficiente per carryare il match: anche se io sono più bravo del mio avversario se il pick mi countera posso vincere la lane comunque alla lunga ma carryare è un'altra cosa, per farlo bisognerebbe vincere la lane fin da subito per poi condividere il vantaggio con gli altri, se vai 1-0 a 10 minuti quando i tuoi stanno 0-10 puoi essere bravo quanto vuoi che sara quasi impossibile vincere
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-02-2014 alle 14:19:11

Registrato il
    02-05
    avere tutte le pagine possibili e averne 2-3 fa una grossa differenza.

I ban devi farli per il team non per te devi bannare gente che ha l'early forte e che può in poche azioni può indirizzarti la partita. jinx e lucian sono adc e cominciano ad essere fastidioni in mid-late bannarli non ha senso, però poterli pickare può essere un grosso vantaggio e se non li ho sono svantaggiato rispetto a un avversario che può avere la possibilità di scegliere. Ma questo riguarda tutti i champ mica solo loro 2.

I ban li fa solo il first pick e sono 3 su oltre 100 champs quindi il tuo discorso non sta in piedi.

Ci son partite in cui te vinci la lane e vai che so 2-0, e il match viene carryato da uno che va in 5-0 e magari con una pagina ad hoc per quella lane 5-0 l'avresti fatto anche te e quel match l'avresti potuto vincere.

In un 500 ranked annue avere più scelta di champ e rune può essere decisivo nel 10% dei matches, il 10% dei matches può darti la possibilità di essere qualche "micro-lega" più su.

Spoiler:

Esempio stupido se avessi qualche pagina in più e giocassi teemo top vs renekton probabilmente metterei gialle e blu armor, movement speed sulle quint e hybrind pen sui mark e poi andrei 21-9 startando di dorans blade. Una pagina del genere , l'ho già testata, ti permetterebbe di tenere alti i tuoi danni grazie al 21 di offence di avere ms per kittare rene quando va back di E dopo una combo e restituire danno kittandolo per molto più tempo prima che riesca a mettersi safe sotto torre o uscire dal range. ancora quella ms ti aiuterebbe a fare meglio hit & run riuscendolo a hittare quando è sotto ulti spostandoti rapidamente fuori dal range aoe della stessa prendendo meno danno. E allo stesso tempo sarebbe un vantaggio in credibile per quando ti salta addosso quando te post 6 stai su un fungo e tra slow+ms+w riesci a metterti in una posizione di vantaggio in lane top che praticamente se non lo uccidi kittandolo lo butti fuori lane easy easy tra i danni dei 21 in offence e la ms delle quint e il danno ridotto grazie ai quasi 20 di armor da rune.

Quella è la miglior paginca che ho trovato per counterare bene rene con teemo anche se teoricamente è rene ad essere counter, quella pagina andrebbe bene anche su singed e basta dei miei champ quindi non posso tenerla, è troppo specific e andrebbe bene top solo se contro hai uno strong ad e se il jungler non è un ap.

Quindi cosa succede uso una normale pagina da ad o da ap e per non implodere vado 9-21 dovendo giocare passivo per almeno 10 minuti di game aspettando che l'avversario faccia qualche errore per castigarlo questo significa prendere poco vantaggio in early che non sempre è sufficiente per carryare il match: anche se io sono più bravo del mio avversario se il pick mi countera posso vincere la lane comunque alla lunga ma carryare è un'altra cosa, per farlo bisognerebbe vincere la lane fin da subito per poi condividere il vantaggio con gli altri, se vai 1-0 a 10 minuti quando i tuoi stanno 0-10 puoi essere bravo quanto vuoi che sara quasi impossibile vincere
    Avere una pagina ad hoc ti da un vantaggio infinitesimale in lane che poi perdi in TF se hanno un team bilanciato. Con 3,4 pagine di rune fai tutto alla grande, finché hai pochi champion.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Avere una pagina ad hoc ti da un vantaggio infinitesimale in lane che poi perdi in TF se hanno un team bilanciato. Con 3,4 pagine di rune fai tutto alla grande, finché hai pochi champion.
    infinitesimale o gigantesco non cambia il fatto che comunque il vantaggio ci sia...

se poi perdi i teamfight perchè hai un team di merda non centra assolutamente niente

onizzaz L'avatar di zamuray
    Registrato il
    01-07
    Secondo me la state facendo più grossa di come sia in realtà.
    C'è un vantaggio ad avere tutti champ rispetto a chi ne ha pochi? Si
    C'è un vantaggio ad avere 20 pagine di rune e tutte le rune rispetto a chi ha 2 pagine e poche rune? Si

Detto questo la disparità in questione diventa quasi irrilevante e vi spiego perchè:

Sei sei un veterano il problema non sussiste, hai al 99% 10 pagine di rune, molte rune e il 50% se non il 70% del champ.

Se sei uno che gioca da poco, diciamo un anno e non hai shoppato, hai pochi champ e 2-3 pagine di rune, in questo caso potresti sentire il problema ma: sei hight elo? Allora dov'è sto problema?!?
    sei nella melma del bronze-silver? Non fai la differenza nei game ed evidentemente devi ancora migliorare in molte cose.

Sei un giocatore casuale, giochi ogni tanto for fun? Ti fai 2 aram 1 dominion e un blind pick? Non credo ti dovresti porre il problema allora.

"Grazie a Dio sono ateo" Luis Bunuel

Registrato il
    02-04
    Citazione the deSKtructor Visualizza Messaggio
    Se vinci la lane easy grazie alla pagina ad hoc significa che poi prendi vantaggio di livelli,vantaggio di livelli significa che finchè gli avversari non fanno il 18 quello che perdi dalle rune lo hai di statistiche prese con i livelli e in ogni caso se sai che non hai mres (specifico caso di teemo vs rene con la pagica che io prediligo senza mres da rune) appena vedi che la fase di lane sta per finire ti fai un items che te la da e tra lvl di vantaggio e item sei OK anche in fight.

e se non vinci comunque te sai che ti manca quella statistica e con la build ci metti na pezza.

Che poi puoi arrangiarti è un conto e lo puoi fare finchè giochi contro gente molto più scarsa di te ma quando ti avvicini alla tua meta massima non puoi arraggiarti più, devi giocare al massimo delle tue possibilità e se ti mancano rune, champ e pagine sei svantaggiato rispetto a chi sborsa denaro.

Poco o tanto sei svantaggiato e questo non significa che i soldi ti fanno vincere, ma sicuramente non sono inifluenti.
    Ultima modifica di Balu Persli; 9-02-2014 alle 14:56:54

Cioè, il server implode durante la partita e non si degna nemmeno di dare loss prevented? Ma mi prendono per il culo?

Utente L'avatar di Beardy
    Registrato il
    01-09
    Ragazzi, ciao a tutti, ho già postato un paio di volte qua.
    Ho iniziato a novembre a giocare, ora mi trovo prossimo al livello 30, mi manca qualche punto exp.
    Tra tutti i personaggio che ho provato finora mi trovo bene con:
    Talon mid, Karma support, Taric support, Jarvan IV jungler ed ora sto provando Shen top.
    So giocare anche con Fiora e Cho'Gath top ma non mi fanno impazzire. Gli adc non li so proprio giocare.

Ora, in vista del fatto che ho un gruppo di amici che fa ranked, e che sta aspettando me per giocare, devo capire a quale tra le seguenti opzioni mi conviene dare la priorità:
    - Comprare Shen, con il quale mi sto trovando bene in questa settimana che è gratis e riempire la seconda pagina di rune (come la riempio?).
    - Comprare Shen e tutti i champions a 450PI in modo tale da arrivare a 16 per le ranked. Per ora ne ho 8 (compresi Ashe e Master Yi che non so giocare).
    - Trovare un champion simile a Talon mid (Zed?) ed uno simile a Jarvan jungler, tenendomi solo due pagine rune e giocando solo mid o jungler. In tal modo mi ritrovo con due pag. di rune che vanno bene per tutti e quattro.
    - Comprare solo nuove rune ed una pagina ulteriore. Per ora ho solo quelle per Talon mid ed una pagina vuota.

Ho 7,5k di PI, Shen ne costa 3,15k. Grazie in anticipo!

Edit-PS: Un paio di consigli contro la coppia Blitz+Jinx? Sono sgravissimi, io e l'adc facciamo sempre fatica a contrastarli.
    Ultima modifica di Beardy; 9-02-2014 alle 17:11:46

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Citazione Beardy Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a novembre a giocare, ora mi trovo prossimo al livello 30, mi manca qualche punto exp.
    Talon mid, Karma support, Taric support, Jarvan IV jungler ed ora sto provando Shen top.
    So giocare anche con Fiora e Cho'Gath top ma non mi fanno impazzire. Gli adc non li so proprio giocare.

Ora, in vista del fatto che ho un gruppo di amici che fa ranked, e che sta aspettando me per giocare, devo capire a quale tra le seguenti opzioni mi conviene dare la priorità:
    - Comprare Shen, con il quale mi sto trovando bene in questa settimana che è gratis e riempire la seconda pagina di rune (come la riempio?).
    - Comprare Shen e tutti i champions a 450PI in modo tale da arrivare a 16 per le ranked. Per ora ne ho 8 (compresi Ashe e Master Yi che non so giocare).
    - Trovare un champion simile a Talon mid (Zed?) ed uno simile a Jarvan jungler, tenendomi solo due pagine rune e giocando solo mid o jungler. In tal modo mi ritrovo con due pag. di rune che vanno bene per tutti e quattro.
    - Comprare solo nuove rune ed una pagina ulteriore. Per ora ho solo quelle per Talon mid ed una pagina vuota.

Edit-PS: Un paio di consigli contro la coppia Blitz+Jinx? Sono sgravissimi, io e l'adc facciamo sempre fatica a contrastarli.
    che comprerai Shen è sicuro, quindi quello è già fatto. per quanto riguarda le ranked, secondo me ti conviene giocare qualche normal in draft pick così da poter capire un po' il meccanismo invece di zompare dentro a fari spenti.
    per le rune, due pagine credo siano il minimo se vuoi fare ranked: fai una AD e una AP, magari non avrai rune specifiche per ogni ruolo ma generalmente dovresti essere a posto per i primi tempi.

champ simili a Talon mid e Jarvan jungle... premetto che potrei dire boiate e magari meglio che aspetti più feedback, ma probabilmente se ti piace Talon ti troveresti bene con qualunque assassin (Zed o Akali, per dirne due). Jarvan invece è un champ abbastanza unico in jungle, di similari mi vengono solo Elise e Nautilus per l'utility che possono apportare al team anche buildando full tank.

per quanto riguarda Blitz+Jinx, eccoti un'ovvietà che chiunque ti direbbe: state dietro ai minion e cercate di muovervi il più possibile per evitare i grab. o usate Alistar

Citazione Beardy Visualizza Messaggio

Ora, in vista del fatto che ho un gruppo di amici che fa ranked, e che sta aspettando me per giocare, devo capire a cosa mi conviene dare la priorità tra le seguenti opzioni:

Semplicemente non ti consiglio di giocare ranked se sei così poco skillato. Se poi vi divertite a prendere legnate sui denti allora compra il resto dei champion che ti servono e auguri
    Per come la penso io, ti conviene imparare BENE almeno un personaggio o due per ruolo, imparane i pregi e i limiti in modo che saprai come comportarti contro un champion avversario, ammesso che tu conosca il suo skillset il che è spesso poco probabile.
    Un grosso aiuto te lo danno le guide dei giocatori esperti, prendi in considerazione quelle meno datate e più gradite e leggile a fondo, se sono buone conterranno anche consigli contro determinati champion.
    Un'altra cosa che spesso si dimenticano di consigliare è imparare a cosa servono gli oggetti che stai buildando, tanti giocatori nuovi un po' svogliati guardano la build standard e pensano "ok, la guida consiglia questa build quindi prendo questi oggetti". Se sei Jarvan e sei 0/3 e sottolivellato da far schifo, ha senso prendere il brutalizer? Chiaramente, per quanto in teoria sia un buon oggetto offensivo su di lui meglio evitare.
    Inoltre se hai voglia, ti consiglio di guardare gli streaming dei pro players. Iscriviti al canale FissMortune.GREEN di youtube, vengono uppati gli streaming partita per partita, guardare il tuo champion giocato da un player esperto aiuta.
    Ultima modifica di An Atheist God; 9-02-2014 alle 17:35:55

Registrato il
    02-05
    infinitesimale o gigantesco non cambia il fatto che comunque il vantaggio ci sia...

se poi perdi i teamfight perchè hai un team di merda non centra assolutamente niente
    Come ho detto, hai un vantaggio infinitesimale in lane perché sei contro un AD e hai messo la pagina con più armor. Vantaggio che poi perdi in teamfight contro team fatti bene (ossia, hanno danni di entrambi i tipi abbastanza bilanciati) perché senti la mancanza delle rune Magic Resist che avresti avuto al posto dell'armor aggiuntiva.

Registrato il
    02-05
    Se vinci la lane easy grazie alla pagina ad hoc significa che poi prendi vantaggio di livelli,vantaggio di livelli significa che finchè gli avversari non fanno il 18 quello che perdi dalle rune lo hai di statistiche prese con i livelli e in ogni caso se sai che non hai mres (specifico caso di teemo vs rene con la pagica che io prediligo senza mres da rune) appena vedi che la fase di lane sta per finire ti fai un items che te la da e tra lvl di vantaggio e item sei OK anche in fight.
    Io non ho detto che avere la pagina di rune ad hoc di faccia vincere la lane easy. Ho avuto un periodo anch'io in cui usavo una pagina di rune con più armor e una con più magic resist per i top laner, poi sono ritornato alle origini perché il vantaggio che avevo lo sentivo in un game su 100. E in un altro game di questi 100 magari mi ritrovavo ad usare una pagine di rune che poi scoprivo essere sbagliata perché di la facevano lanes diverse da quelle che avevo predetto.

Semplicemente al momento ci sono dei set di rune ottimali dai quali ha poco senso spostarsi. Le gialle sono armor, le blu sono Magic Resist, le rosse ti bastano AD e Hybrid Penetration. Per le quintessenze hai un po' più di libertà, ma prendendo le rune di sopra fai praticamente il 90% delle pagine di rune che ti servono.

Se cambieranno le rune (cosa che sembra vogliano fare) magari arriverò a darti ragione, ma al momento non si hanno vantaggi sostanziali nell'avere 10 pagine di rune anziché 3/4.

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo