Ragazzi, ciao a tutti, ho già postato un paio di volte qua.
Ho iniziato a novembre a giocare, ora mi trovo prossimo al livello 30, mi manca qualche punto exp.
Tra tutti i personaggio che ho provato finora mi trovo bene con:
Talon mid, Karma support, Taric support, Jarvan IV jungler ed ora sto provando Shen top.
So giocare anche con Fiora e Cho'Gath top ma non mi fanno impazzire. Gli adc non li so proprio giocare.
Ora, in vista del fatto che ho un gruppo di amici che fa ranked, e che sta aspettando me per giocare, devo capire a quale tra le seguenti opzioni mi conviene dare la priorità:
- Comprare Shen, con il quale mi sto trovando bene in questa settimana che è gratis e riempire la seconda pagina di rune (come la riempio?).
- Comprare Shen e tutti i champions a 450PI in modo tale da arrivare a 16 per le ranked. Per ora ne ho 8 (compresi Ashe e Master Yi che non so giocare).
- Trovare un champion simile a Talon mid (Zed?) ed uno simile a Jarvan jungler, tenendomi solo due pagine rune e giocando solo mid o jungler. In tal modo mi ritrovo con due pag. di rune che vanno bene per tutti e quattro.
- Comprare solo nuove rune ed una pagina ulteriore. Per ora ho solo quelle per Talon mid ed una pagina vuota.
Ho 7,5k di PI, Shen ne costa 3,15k. Grazie in anticipo!
Edit-PS: Un paio di consigli contro la coppia Blitz+Jinx? Sono sgravissimi, io e l'adc facciamo sempre fatica a contrastarli.