Non ho capito la cosa delle torri, someone explain pls, me nab
troppo danno?
kayle Q 8 secondi di cd 260+1AP a singolo target
Gragas 7 secondi di cd cappata 285 +0,9 danni aoe + riduzione dell'as del 40% sull'hittato
gragas ha 3 skill da danno aoe, kayle ne ha una a singolo target e una aoe e non ha la mobility di gragas e non ha nemmeno il range di gragas, il resto lo tralasciamo, se kayle deve essere nerfata per il danno che fa di Q, a gragas devono toglierlo dal gioco per lo skill set che ha e i danni che fa.
Non sto dicendo che gragas vada nerfato, ma sinceramente nerfare la Q di kayle a sta maniera può essere solo per toglierla da mid perchè -0,4 di ap ratio sarebbe un'esagerazione non giustificabile con un semplice nerf.
Ho appena terminato quella che per ora è senza ombra di dubbio la più bella ranked che abbia giocato in s4.
Spoiler:
Il tabellone finale dice molto ma non dice assolutamente nulla dell'ora di partita passata a difendere con le unghie e con i denti una base che stava per crollare inesorabilmente. Inizio veramente pessimo, la bot lane muore a raffica, il nostro Ziggs è bravo ma viene gankato da Xin che da la kill a Fizz che prende dominio della lane e inizia a roamare bot facendo sfracelli. Io contro Riven me la gioco e sono avanti di farm, ma dopo un gank di Xin ed un errore di valutazione in un close fight vado 0/2 e sono costretto a cedere la lane. Quando ormai sembra tutto perduto gruppiamo sotto la seconda torre mid, continuamo a clearare waves come forsennati mentre gli avversari prendono draghi ed un Baron, riusciamo a tenere per diversi minuti mentre Shaco splitpusha e prende una torre. Ma è tutto inutile, gli avversari forzano mid, fanno la seconda torre e ci costringono a difendere l'ultima prima dell'inibitor. Ingaggiano sottotorre e vincono il fight con 2 su 5 in vita che non riescono però a tankarsi la torre mentre il nostro shaco entra in base da bot, fa inibitor e una delle due torri finali. Da lì inizia una lotta di trincea, recuperiamo centimetro dopo centrimetro, iniziamo a prendere qualche drago, torre mid ed inibitor. Gli avversari in tutta risposta si dotano di Guardian Angel come se piovessero. Li costringiamo comunque in base, ne prendiamo occasionalmente qualcuno e gli togliamo la GA. Prendiamo il baron, ci dirigiamo bot per il fight finale, il fizz avversario stizzito dallo stallo ingaggia male su shaco e muore, ulti perfetta di Leona, ingaggia Zac (io ^^) e BOOOOOOM. ACE!
Vinta!!!
E via in promotion per il Silver II dopo 22 partite! (troppe)
Spoiler:
Che bella partita. Team comp & Team spirit >> kills, op champs, riot fix this etc.. etc.. etc..
N.B. = Nessuno ha flammato nessuno nel mio team, mai.
Unica pecca in questa meravigliosa partita :
non c'era Poppy![]()
Ultima modifica di Kyerrid; 11-02-2014 alle 09:42:36