[115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 534

Discussione: [115] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Spoiler:

Sono stato preceduto anche in questa season..
    Vabè, ora mi ci metto d'impegno e raggiungo anche io il traguardo, da Silver II a Challenger è un attimo.

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Approposito di traguardi, oggi ho sfornato la mia prima Penta con Varus!

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    io lo dico: lancio di un champ più flop della storia, lo compreranno in 15, la skin verrà scontata già la settimana prossima, e poi regalata a chi acquista il champ
    Beh se poi lo buffano come fecero a gragas e a caytlin che quando uscirono erano dei minion, è un bene che esca così.

Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    ahaha, la E e la R sembrano toste da mettere a segno, son lente

da quel che ho visto la ulti è facilmente schivabile il che è sconsigliabile sparare in rapida sequenza tutti e 3 i colpi se il bersaglio non è bloccato da qualche cc.

la sua Q è...

a parte il paragonare Teemo a Kayle, Balu s'è dimenticato della lich bane nei calcoli
    e ripeto che anche a me sembra eccessivo -0,4ap, vedremo in-game

min1 circa
    Spoiler:

notare però che Kayle non ha il dfg e Cait mr dagli items.
    La lich bane la può buildare anche teemo è uno degli items tra i più viabili su di lui a seconda di che team ha contro e se vuoi giocarlo come assassin buildando tutto per massimizzare il danno in breve tempo, oppure buildando pricipalmente per fare dps per la E.

Siccome stavamo paragonando kayle con il lich ho dato per scontato che si stesse parlando di teemo con il lich, una volta giocare teemo AP senza lich era da retarded, ora è un item tra i più usati ma non indispensabile.

Drummer since 2000. L'avatar di ->lDlrulMl<-
    Registrato il
    07-09
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    con tutto l'hype che c'è stato su reddit? Andrà a ruba in ogni caso .

Poi gli eroi non umanoidi piacciono sempre.
    Ragazzi, è LOL xD è ovvio che lo compreranno tutti!! Ahaha

Comunque io non ho un account nel PBE, ma seguo Pawnce di solito mi baso sui suoi video senza caccare troppo quello che dice in ogni caso non saprei esprimermi a fondo sul champ; sembra molto forte nell'early ma appena uno si chiude i boots non slowy, non ha escape, ZERO, però l'ulti è OP (copiata da quella di anubis su Smite, ma cosa non ha copiato smite da lol?! xD) e la Q pare molto utile.

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    qualcuno sa che lasso di tempo c'è tra la pubblicazione del champion (abilità ecc) sul sito di lol e l'uscita del champ?
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    qualcuno sa che lasso di tempo c'è tra la pubblicazione del champion (abilità ecc) sul sito di lol e l'uscita del champ?
    nella patch successiva probabilmente, ma tanto verrà delayato come sempre (tipo Lucian che doveva uscire insieme a Thresh ed è rimasto effettivamente nel client per mesi prima di venire abilitato)

Registrato il
    02-04
    BTW la riot ha rotto il cazzo è la 5 ranked sta settimana che perdo perchè la gente ha problemi e non riesce a rimanere loggata in game 1 partita su 3 c'è un player che si sconnette e riconnette all'infinito e non riesce a giocare e ovviamente capita sempre in team a me.

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Mi da sopra la 20000 posizione in coda...

Mi sa che stasera non si gioca

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Mi da sopra la 20000 posizione in coda...

Mi sa che stasera non si gioca
    Io sono entrato

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    https://www.youtube.com/watch?v=tuyqJ8Qkn0s
    alla fine pure i pro hanno (finalmente) iniziato a dire che il tribunal non funziona e che i toxic players non vengono puniti

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    BTW la riot ha rotto il cazzo è la 5 ranked sta settimana che perdo perchè la gente ha problemi e non riesce a rimanere loggata in game 1 partita su 3 c'è un player che si sconnette e riconnette all'infinito e non riesce a giocare e ovviamente capita sempre in team a me.
    non è che capita sempre a te... capita a te quando perdi e capita agli avversari quando vinci solo che il cervello umano tende a ricordarsi più facilmente le sconfitte piuttosto che le vittorie

Registrato il
    02-04
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    non è che capita sempre a te... capita a te quando perdi e capita agli avversari quando vinci solo che il cervello umano tende a ricordarsi più facilmente le sconfitte piuttosto che le vittorie
    Ti posso assicurare che l'unico match che ho preso un disconnesso contro l'ho perso perchè chi aveva la lane vuota last hittava anziche farmare e pushare per prendere la torre e nonostante giocasse contro nessuno e stesse last hittando aveva meno cs di me ed ha feedato il mondo.

Per il resto in s4 non ho mai vinto un match con avversari che si disconnettevano, te lo posso giurare.

Magari ho vinto con gente che leftava perchè si flammavano hard contro e rageava, ma non per problemi di linea.

Solo questa settimana 5 volte gente che giocava 5 minuti poi si disconnetteva e poi provava a rientrare ma continuava a essere buttata fuori.

Prima di sta settimana almeno altre 2-3 volte complessivamete.

Non sto dicendo che capita a me perchè c'è un complotto, sono solo sfigato ma cazzo non si può giocare perennemente con i server che non stanno in piedi e causano sti casini, non è manco colpa della gente che esce e rientra.

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Io sono entrato

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
    Anche io alla fine, ho fatto una partita sola laggando come le merde nonostante un ping fisso di 58.

GG, dopo 7 ore di studio è proprio quello che ci vuole.

Ieri: omg il nuovo Xerath fa schifo.
    Oggi: omg Xerath è fantastico!

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che l'unico match che ho preso un disconnesso contro l'ho perso perchè chi aveva la lane vuota last hittava anziche farmare e pushare per prendere la torre e nonostante giocasse contro nessuno e stesse last hittando aveva meno cs di me ed ha feedato il mondo.

Per il resto in s4 non ho mai vinto un match con avversari che si disconnettevano, te lo posso giurare.

Magari ho vinto con gente che leftava perchè si flammavano hard contro e rageava, ma non per problemi di linea.

Solo questa settimana 5 volte gente che giocava 5 minuti poi si disconnetteva e poi provava a rientrare ma continuava a essere buttata fuori.

Prima di sta settimana almeno altre 2-3 volte complessivamete.

Non sto dicendo che capita a me perchè c'è un complotto, sono solo sfigato ma cazzo non si può giocare perennemente con i server che non stanno in piedi e causano sti casini, non è manco colpa della gente che esce e rientra.
    un player di dota entra in un pub... si siede vicino ad un player di lol e gli dice che dota è meglio di lol. Il player di lol non ha potuto negarlo... @Qli@

E' fottutamente sgrava, per chi la capisce non ho saputo trattenermi

parentesi alcolica a parte.... ultimamente non hanno un pò di problemi ai server? intendo più problemi del solito

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo