Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Spoiler:
Sono stato preceduto anche in questa season..
Vabè, ora mi ci metto d'impegno e raggiungo anche io il traguardo, da Silver II a Challenger è un attimo.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Spoiler:
Sono stato preceduto anche in questa season..
Vabè, ora mi ci metto d'impegno e raggiungo anche io il traguardo, da Silver II a Challenger è un attimo.
Approposito di traguardi, oggi ho sfornato la mia prima Penta con Varus!![]()
Beh se poi lo buffano come fecero a gragas e a caytlin che quando uscirono erano dei minion, è un bene che esca così.
La lich bane la può buildare anche teemo è uno degli items tra i più viabili su di lui a seconda di che team ha contro e se vuoi giocarlo come assassin buildando tutto per massimizzare il danno in breve tempo, oppure buildando pricipalmente per fare dps per la E.
Siccome stavamo paragonando kayle con il lich ho dato per scontato che si stesse parlando di teemo con il lich, una volta giocare teemo AP senza lich era da retarded, ora è un item tra i più usati ma non indispensabile.
Ragazzi, è LOL xD è ovvio che lo compreranno tutti!! Ahaha
Comunque io non ho un account nel PBE, ma seguo Pawnce di solito mi baso sui suoi video senza caccare troppo quello che dice in ogni caso non saprei esprimermi a fondo sul champ; sembra molto forte nell'early ma appena uno si chiude i boots non slowy, non ha escape, ZERO, però l'ulti è OP (copiata da quella di anubis su Smite, ma cosa non ha copiato smite da lol?! xD) e la Q pare molto utile.
qualcuno sa che lasso di tempo c'è tra la pubblicazione del champion (abilità ecc) sul sito di lol e l'uscita del champ?
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
Mi da sopra la 20000 posizione in coda...
Mi sa che stasera non si gioca![]()
https://www.youtube.com/watch?v=tuyqJ8Qkn0s
alla fine pure i pro hanno (finalmente) iniziato a dire che il tribunal non funziona e che i toxic players non vengono puniti
Ti posso assicurare che l'unico match che ho preso un disconnesso contro l'ho perso perchè chi aveva la lane vuota last hittava anziche farmare e pushare per prendere la torre e nonostante giocasse contro nessuno e stesse last hittando aveva meno cs di me ed ha feedato il mondo.
Per il resto in s4 non ho mai vinto un match con avversari che si disconnettevano, te lo posso giurare.
Magari ho vinto con gente che leftava perchè si flammavano hard contro e rageava, ma non per problemi di linea.
Solo questa settimana 5 volte gente che giocava 5 minuti poi si disconnetteva e poi provava a rientrare ma continuava a essere buttata fuori.
Prima di sta settimana almeno altre 2-3 volte complessivamete.
Non sto dicendo che capita a me perchè c'è un complotto, sono solo sfigato ma cazzo non si può giocare perennemente con i server che non stanno in piedi e causano sti casini, non è manco colpa della gente che esce e rientra.
Ieri: omg il nuovo Xerath fa schifo.
Oggi: omg Xerath è fantastico!
un player di dota entra in un pub... si siede vicino ad un player di lol e gli dice che dota è meglio di lol. Il player di lol non ha potuto negarlo... @Qli@
E' fottutamente sgrava, per chi la capisce![]()
non ho saputo trattenermi
parentesi alcolica a parte.... ultimamente non hanno un pò di problemi ai server? intendo più problemi del solito