[Natura] Il clima che cambia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Il clima che cambia

Cambio titolo
    MiamiVice
    Ospite

Il clima che cambia

Cazzo!!! Ma che diavolo è successo!?!? Siamo al 7 Marzo e qui a Monza si gira in maniche corte oggi...ma quando minchia ho mai girato in maniche corte a Marzo. Non credo di ricordarmelo....Da voi il clima quanto è cambiato negli ultimi anni? Lo sentite molto il cambiamento? Oppure no? Oppure è rimasto uguale? Personalmente io non ho nemmeno fatto uso di piumini, ne guanti o cappelli di lana. Quest'anno giubbotto diciamo di media copertura termica, niente guanti, verso gennaio ho usato la sciarpa ma neanche tutti i giorni. Per quanto riguarda la notte nemmeno il pigiama felpato ho usato, ma uno di cotone....per me il clima sta davvero andando a rotoli. A parte gli scherzi e tutto ciò non va bene.

Poi tutto ovviamente dipende dall'area geografica ma io facendo un paragone con la mia stessa percezione di caldo o freddo sento proprio che le temperature sono aumentate. Cioè l'altro giorno ho visto una zanzara

Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Io invece che abito a Cagliari sto letteralmente impazzendo dal freddo.
    L'anno scorso a Marzo ho fatto il primo bagno al mare
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    25 gradi a Olbia, alle 14. Ho il cuoio capelluto ustionato.

Utente
    Registrato il
    09-13
    Sì, anche qui da me nelle Marche la temperatura è aumentata notevolmente rispetto all'anno scorso

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Sembra che l'inferno dell'estate venga prima quest'anno, speriamo ottobre arrivi presto, non ne posso già più

Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    cut
    Scusa, visto che sei dalle parti di Milano, altrove non so, ma l'anno scorso di questi tempi dov'eri? Ha piovuto e fatto freddo fino a fine maggio! Abbiamo completamente saltato la primavera. E' stato il periodo più deprimente che io ricordi.

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    sinceramente dopo tutto sto freddo e pioggia, era ora che venisse fuori il sole!!!! qui da me sole ma non da spaccare le pietre.... quello giusto, insomma...
    User

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Sicilia here, fa un tempo di merda. Ed io che mi ero felicemente illuso dei 20° di fine febbraio e cominciavo ad esultare per l'arrivo dell'estate. E invece no.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Connor
    Ospite
    16 gradi qui.

E per me è già troppo.

Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    sono almeno 4 anni (da quando ho iniziato a notarlo) che ci sono queste mini ondate di calore, poi subito sostituite da temporali e tempaccio vario.
    nulla di nuovo sotto il sole.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --

あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    7.168
    Qui a Verona alle 14 c'erano 22 gradi Infatti sono uscito senza giacca. La primavera ormai è arrivata qui

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Una zanzara l'ho vista anche io e giusto un paio di giornate con un leggerissimo caldo, non invernali. Ma sennò non direi addirittura di poter girare a maniche corte, nemmeno dentro casa. Ah, marche

Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Una zanzara l'ho vista anche io e giusto un paio di giornate con un leggerissimo caldo, non invernali. Ma sennò non direi addirittura di poter girare a maniche corte, nemmeno dentro casa. Ah, marche
    Ahahah, fortunato. Qui le zanzare non hanno MAI smesso rompere i coglioni, nonostante in fin dei conti la mia camera stia quasi sempre chiusa. Eppure qualche volta quest'inverno sono stato costretto a mettere la piastrina e chiudere la porta per gassare ste stronze.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Le giornate di oggi sono assolutamente non significative.

Se ne sono viste eccome, tipo l'anno scorso.
    Domenica 11 Marzo 2013, lo ricordo perfettamente, ho corso una mezza maratona sul Lago Maggiore
    alla fine della gara c'erano persone che si facevano la doccia e poi tornavano a casa direttamente in infradito.

Da lì in avanti è piovuto praticamente fino a Giugno
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Non ricordo un inverno così caldo qua; abbiamo avuto solo un breve periodo di freddo vero e il resto sempre sui 10 gradi circa.

Il mio ricordo dell'inverno è mooolto più freddo!

In questo preciso momento siamo sui 14-15 gradi

per chi ha citato le zanzare io è tutto l'inverno che le vedo, poche ovviamente; diciamo una ogni 3 settimana ma anche in gennaio
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 7-03-2014 alle 17:23:55

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo