Ho una mezza idea di fare quei voli da 150€ o poco più..chi di voi li ha fatti ? Non ci vorrebbe un brevetto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho una mezza idea di fare quei voli da 150€ o poco più..chi di voi li ha fatti ? Non ci vorrebbe un brevetto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
@Vivisector@ può aiutarti.
Ultima modifica di Connor; 9-03-2014 alle 20:20:50
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
giusto per curiosità…il fatto che esistano persone come me che non hanno coraggio è tutta una "cavolata" della mia mente oppure c'è gente + predisposta mentalmente/fisicamente?
io non riesco ancora a capire come funziona quella sensazione di vuoto nella pancia che non ti fa respirare quando fai un tuffo controllato "nel vuoto" come con le montagne russe....![]()
User
ma qualcuno è brevettato con l'anpdi? perchè interessa anche a me paracadutarmi![]()
a me non è venuta nel lancio iniziale, ma quando l'istruttore si è messo a fare le piroette col paracadute apertoe siccome mi piace l'adrenalina quella sensazione la trovo gradevole, anzi la ricercavo
personalmente se una persona non se la sente di fare una cosa del genere, io non insisterei. Non è una cosa da tutti ed avendola fatta posso ben capire. La paura in alcune persone prende il sopravvento e si può manifestare anche in modi non piacevoli, quindi meglio lasciar perdere. Tranquillo però, siete persone mica bestie che vanno eliminate xD Comunque si, ci vuole predisposizione mentale e fisica.
EDIT: questo pure sarebbe figo da fare per passare una giornata
Ultima modifica di Vivisector; 10-03-2014 alle 14:31:11
io l'ho fatto 3-4 anni fa a verona, pagato 200 euri con il video da portarsi a casa.
come sempre quando faccio per la prima volta un qualcosa di "pericoloso" o cmq "forte" ero bello tranquillo e gasato, salito sull'aereo senza nessuna preoccupazione, lanciato nel vuoto, gustato il panorama una volta aperto il paracadute, atterraggio tutto bene...dopo 5 minuti ho realizzato il tutto e mi son cominciate a tremare le gambe
se dovessi rifarlo adesso lo rifarei volentieri ma sicuramente sarei molto più nervoso
cmq una gran figata, lo consiglio a tutti![]()