[News] Titanfall: le date per il download e le ultime sulla risoluzione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Titanfall: le date per il download e le ultime sulla risoluzione

Cambio titolo
    tmb
    Ospite

Titanfall: le date per il download e le ultime sulla risoluzione

*Ormai manca davvero pochissimo alla release di Titanfall, anzi, per gli americani è davvero questione di ore (i server USA apriranno domani mattina alle 8, ora italiana), mentre per l'Italia l'imponente download sarà disponibile a ...
    leggi l'articolo completo

sirkain
    Ospite
    Questo titolo è tecnicamente raccapricciante, roba da insuficienza anche nella precedente generazione di console, e non riescono neanche a farlo girare a 1080p 60fps, per non parlare delle dimensioni sul supporto, ma questi programmatori con tanto lavoro che c'è nei campi, perchè non si dedicano alla loro reale passione?

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    Questo titolo è tecnicamente raccapricciante, roba da insuficienza anche nella precedente generazione di console, e non riescono neanche a farlo girare a 1080p 60fps, per non parlare delle dimensioni sul supporto, ma questi programmatori con tanto lavoro che c'è nei campi, perchè non si dedicano alla loro reale passione?
    intanto stanno fioccando i votoni come se piovesse

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    W la next gen!11!!!

sirkain
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    intanto stanno fioccando i votoni come se piovesse
    su questo non avevo dubbi... è COD, ovvio che prenda votoni. io giocai la beta su pc, impostazioni massime, ed era roba da cavarsi gl'occhi... usa il Source, eppure HL2 è 2 o 3 spanne sopra graficamente parlando, il che la dice lunga....

texture in bassa risoluzione e ripetute con una varietà pari a zero, fisica inesistente, modelli poligonali poveri, ambienti poveri e monotoni, sistema d'illuminazione antichissimo (grazie è il source), ecc ecc...

Registrato il
    09-06
    su questo non avevo dubbi... è COD, ovvio che prenda votoni. io giocai la beta su pc, impostazioni massime, ed era roba da cavarsi gl'occhi... usa il Source, eppure HL2 è 2 o 3 spanne sopra graficamente parlando, il che la dice lunga....

texture in bassa risoluzione e ripetute con una varietà pari a zero, fisica inesistente, modelli poligonali poveri, ambienti poveri e monotoni, sistema d'illuminazione antichissimo (grazie è il source), ecc ecc...
    no però guarda perde molto nelle mappe urbane, io ho visto screen di mappe con la vegetazione e in linea generale è molto neglio, tipo questa:
    Spoiler:

sirkain
    Ospite
    no però guarda perde molto nelle mappe urbane, io ho visto screen di mappe con la vegetazione e in linea generale è molto neglio, tipo questa:
    Spoiler:
    perchè questa sarebbe roba decente? solo l'acqua è in linea con gli standard attuali, il resto fa defecare... la vegetazione si vede anche da lontano che è roba vecchissima, il resto è aliasing, texture male aliniate, e robaccia varia...

Ganymede
    Ospite
    sticazzi io lo compro per il gameplay

Registrato il
    09-06
    perchè questa sarebbe roba decente? solo l'acqua è in linea con gli standard attuali, il resto fa defecare... la vegetazione si vede anche da lontano che è roba vecchissima, il resto è aliasing, texture male aliniate, e robaccia varia...
    beh sicuramente è un passo avanti che vedere le texture pixellose dei palazzi dentro le mappe urbane

sirkain
    Ospite
    beh sicuramente è un passo avanti che vedere le texture pixellose dei palazzi dentro le mappe urbane
    fidati se le vedi da vicino quelle texture fanno cagare uguale... anzi forse pure peggio...

Utente registrato
    Registrato il
    01-12
    A me la demo ha divertito molto e questo alla fine è il parametro principale.Però lo considero come un promettente inizio per episodi successivi davvero interessanti..la grafica dovrebbe fare un salto e su questo non ci piove,migliorare la creazione di party etc etc ma soprattutto vorrei che in questa gen si potesse finalmente DISTRUGGERE TUTTO QUELLO CHE VEDO :-))) mentre qui neanche una cassa da Super Mario..immaginate di essere un titano,magari affiancato da un amico,aver costretto in un palazzo la squadra avversaria e stanarla..DISTRUGGENDO IL PALAZZO..LENTAMENTE..
    Ok ok sono malato :-))

Omegashin
    Ospite
    che obbrobrio