[70] [Le nostre collezioni PC] CIAO PAZOZU - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 38 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 558

Discussione: [70] [Le nostre collezioni PC] CIAO PAZOZU

Cambio titolo
  1. #361
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Il bello è che Spiderman 2 dell'era PS2/Xbox/GC non aveva sti problemi, o almeno non mi pare: delle ragnatele son sicuro che si attaccassero solo se in presenza di superfici e non alle nuvole per i boss mi pare che una certa varietà ci fosse, anche se nulla di epocale.
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Si attacca al cielo? Forse c'era qualche elicottero o altro in giro perchè ricordo esattamente che non lanciava ragnatele in cielo.
    sarà per la telecamera fissa su Spiderman ma, per quel che mi ricordo, non c'era alcun elicottero o superficie, non per tutta la durata del viaggio almeno.


  2. #362
    thresher3253
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Cosa avete contro Chrome? Non è un capolavoro ma rimane un buon giochino.

    Yay!
    Meh, Alpha Prime almeno aveva Bellini.

  3. #363
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Quanto è bello The Wolf Among Us non do un voto perchè voglio aspettare gli ultimi due episodi, ma si avvia verso il blu

  4. #364
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    il personaggio si muove davvero male, metti easy ma è super difficile, non si capisce un cazz sul come usare gli item. Non è proprio nulla di che :\
    L'utilizzo degli item è chiarissimo, altrimenti a 14 anni non avrei saputo usarli tutti senza alcun problema.
    Il personaggio si muove come un altro miliardo di sparatutto esistenti di quel periodo e precedenti.
    E il fatto che per te sia difficile non capisco perché debba essere un difetto del gioco.

    Il gioco è ben bilanciato, il sistema di salvataggio è buono, ed è discretamente impegnativo. I nemici sono un po' troppo precisi, non lo nego, ma niente che un po' di tattica non sappia sistemare, tanto che di punti davvero ostici ce ne saranno sì e no 3 in tutto il gioco (tralasciando alcuni boss che sono un dito nel culo). E giocavo a difficoltà massima.

    Per il resto, è un gioco che ha osato molto, è un FPS con una storia non perfettamente lineare, tanto che ci sono più finali, permette un utilizzo di armi e veicoli abbastanza vari, e le stesse missioni non sono tutte un more of the same. Aggiungi che ha un'atmosfera fantascientifica molto interessante, che possiede un sistema di hackeraggio carino, e che ha un sistema di gestione dell'inventario che almeno ti obbliga a stare un po' attento a cosa ti porti dietro.
    I fucili da cecchino sono irrealistici, ma sono una figata.
    Inoltre, hai un mondo simil-open world, e ci sono 3 o 4 missioni in cui questa "grandezza" si sente molto, tanto da permettere approcci multipli e ben gestiti.

    Sul serio, non riesco a capire come si possa dare un rosso a Chrome. Ovvio, non è Deus Ex Ma sti cazzi, rosso?

    Ps, il gioco ti spiega bene come funziona tutto, impegnati e impara. Almeno non ti viene dato tutto in faccia facilissimo come fin troppo spesso si fa adesso.


    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Quali sono gli oggetti che non riesci ad usare? A me Chrome è piaciuto tantissimo, ho anche il 2° ma in pratica è un more of the same del 1° con meno pregi e più difetti.
    Il 2 è semplicemente orrendo.
    Non è un more of the same del primo per il semplice fatto che adesso tutte le missioni sono diventate di colpo noiose e uguale tra loro.

  5. #365
    McCarthy1992
    Ospite
    Citazione outlier Visualizza Messaggio
    Quanto è bello The Wolf Among Us non do un voto perchè voglio aspettare gli ultimi due episodi, ma si avvia verso il blu
    Ma sto Jerry non ci sta mai connesso? Io di mattina difficilmente ci sono.

  6. #366
    Aaron Amoth
    Ospite
    Chrome rispetto a Boiling Point è Crysis... sinceramente tutta questa ingiocabilità non la ricordo.

  7. #367
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione McCarthy1992 Visualizza Messaggio
    Ma sto Jerry non ci sta mai connesso? Io di mattina difficilmente ci sono.
    Oggi a quanto pare no, non si é collegato da 24h

  8. #368
    Utente L'avatar di Falco23
    Registrato il
    06-05
    Località
    Balmora
    Messaggi
    1.347
    Qualcuno ha giocato The Cat Lady? Su steam leggo solo recensioni positive, ma le 9 ore che sembrano necessarie per portarlo a termine devo ammettere mi frenano un pò.

    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io, preso su Desura mesi fa: bellissimo.
    Ok, thanks
    Devo ammettere che tra filmati e review non riesco ad inquadrarlo come gioco.
    Ultima modifica di Falco23; 19-04-2014 alle 17:25:50

  9. #369
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Falco23 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha giocato The Cat Lady? Su steam leggo solo recensioni positive, ma le 9 ore che sembrano necessarie per portarlo a termine devo ammettere mi frenano un pò.
    Io, preso su Desura mesi fa: bellissimo.

  10. #370
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Mi avete fatto venire voglia di rigiocarci (a Chrome).

    Yay!

  11. #371
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Far Cry 2 è straniante

  12. #372
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Sul serio, non riesco a capire come si possa dare un rosso a Chrome. Ovvio, non è Deus Ex Ma sti cazzi, rosso?
    si chiamano gusti ed al prescindere dal volere imparare ad usarlo, resta comunque fuori dal mio genere! Per dirti: ho finito Deus Ex e nemmeno quello mi è piaciuto tantissimo, quando ovviamente ci sta chi urla al capolavoro. Si chiamano gusti!

  13. #373
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Appena installato Ubuntu 14, e ho pesato di provare un gioco di Steam, ho installato World of Goo e che dire... è 100 volte meglio della versione Windows Qua mi permettono di giocare il gioco a schermo intero, e per di più la grafica sembra in versione "HD" rispetto a Windows, anche se sarà solo a causa della risoluzione, qua è davvero molto meglio. Penso che comincerò a giocarci, su Windows lo avevo abbandonato proprio per questi problemi.

  14. #374
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Non è che ti eri semplicemente scordato del menu opzioni video nella versione per windows?


  15. #375
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    si chiamano gusti ed al prescindere dal volere imparare ad usarlo, resta comunque fuori dal mio genere! Per dirti: ho finito Deus Ex e nemmeno quello mi è piaciuto tantissimo, quando ovviamente ci sta chi urla al capolavoro. Si chiamano gusti!
    Bé, se bolli questi:
    il personaggio si muove davvero male, metti easy ma è super difficile, non si capisce un cazz sul come usare gli item.
    come difetti, non sono gusti.

    "A prescindere dal volere imparare ad usarlo" che cacchio di discorso è? Se tu non vuoi imparare il problema è tuo, mica del gioco che
    Non è proprio nulla di che :\




    Comunque, ........
    ho provato Takedown Red Sabre.


    ...



    Spoiler:

Pag 25 di 38 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •