-Udyr jungler che fa la feral e secondo item fa la spiritstone, prende i mobility non fa un gank in 30 minuti a nessuna lane arriva in lane solo quando vede uno morto per fottersi la kill, tutte le lanes perdono che fa? ma si facciamo una trinity e una botrk sai facile andare melee sotto di 20 kills senza mezzo HP o difese. lee sin top 0-4 in 5 minuti 35 cs a 12 minuti stessa partita. sempre stessa partita ziggs mid outfarmato da fizz 0 ulti che colpiscono almeno 1 degli avversari, 0 misses chiamati di fizz che finisce 17-5
-altra partita olaf top 135 cs in 35 minuti 3 ganks top a buon fine gli faccio e perde la lane, mid kassa con 127 cs, la vinco perchè ho una bot lane decente e decido di ignorare top e mid e far feedare loro. con amumu ho gli stessi danni di olaf e poco meno di kassa per rendere l'idea.
-Partita dopo becco un bronzo II in premade con un silver II, in 2 tra rage, flame e feeding hanno distrutto il game a tutti gli altri, il bronzo con nocturne jungler è riuscito a fare 1-7 e a finire la feral a 40 minuti, l'altro era leona support ed ha rushato la sunfire, la sightstone era un optional, hanno cominciato a flammarmi perchè diana da mid ha gankato bot gli ho pingato almeno 10 volte il miss, non hanno wardato hanno pushato e diana ha preso 3 kill... nonostante tutto io top e adc siamo in positivo ma no i 2 devono ingaggiare a caso senza visione ogni volta per feedare qualcuno così facendo a lungo andare diventiamo pippe pure noi e non possiamo più fare nulla.
-partita dopo renekton top sono 3-1, mid kassa manda in leggendary lulu al minuto 10 che comincia liberamente a venire top ogni 2 secondi e a disfarmi perchè ero contro udyr tyger e avevo buildato sunfire e per quel momento 0 mre. La bot lane perde contro un jinx che contro lucian e thresh è andata senza armor e senza mres, rune ad, mana regen, mana, armor pen se non ricordo male, ho guardato lolnexus e ho detto, bot lane vince sicuro non puoi perdere contro una jinx con 0 armor e 0 hp da rune e con le rune mana.
-Partita dopo già ai pick uno se ne esce che chi ha fatto i ban è un noob perchè le blanc è inutile è un champ che non vale niente, gli spiego che lb è un champ che ha dei danni base assurdi ed è in grado di snowballare hard lui mi fa "cosa ne sai tu che sei in silver", al minuto 1 lo stesso player chatta "cosa devo maxare per prima su sivir?" OMG vinco solo perchè ganko top irelia che va 1-0 e di li si feeda talmente tanto che fa 1 vs 3 da sola.
-Partita dopo mid ziggs goldV che è premade con udyr top bronzo II, udyr a 2:01 muore perchè va 1 vs 1 contro pantheon a lvl 1 che si pozza mentre udyr no e poi lo critta ovviamente con la passiva e implode, torna in lane e sta sotto torre non va manco a prendere l'exp, vado subito a gankare e lui sta sotto torre non viene. decido di lasciar perdere top e lui comincia a pingare aiuto finirà 3-13-2, il suo amico ziggs mid gold V vs silver IV perde la lane contro xerath e gioca ziggs a mo di melee ogni santo TF andando in mezzo al mucchio in 2 hanno distrutto il game letteralmente, il gold era scarso tanto quanto il bronzo lol.
-Partita dopo top c'è pantheon che chatta che ha sbagliato rune e ha rune AP, chiede di avere subito un gank, gli dico che faccio i buff e arrivo, al minuto 2:30 è morto perchè con rune AP è andato all-in vs lee sin a lvl 1 senza aspettare che arrivassi prima io. Bot lane, lucian e thresh perdono e feedano hard volibear support, ripeto volibear support, lucian era uno di quelli che facciamo la fight moriamo tutti tranne lui che è full e ci sono 2 con 50 HP da full HP dasha dentro a khartus morto che tra l'altro era la via più lunga, prende 3 bombette ha 200 HP e finisce con la perla flasha addosso a lee sin che lo last hitta di R, mid abbiamo morgana che non chiama i miss, non si muove da mid manco a pingare il drake da far venire nausea 3 drake persi perchè faccio la call morgana è pushata ma picchia la torre anziche venire ad aiutare e 3 volte siamo costretti a lasciarlo agli avversari per non morire quando mancano 200 hp allo smite ma è pericoloso. Nonostante tutto la sua torre viene giù a 30 minuti e in 27 minuti non è riuscita a fare meglio di 185 cs, io in jungla ne avevo 106 con amumu che non ho praticamente farmato per babysittare tutti.
-Partita dopo sono fiddle jungler ganko top kill per noi, volibear si strafeeda top, poi a un certo punto decide di lasciare top e cominciare a fare gank su tutte le lane chasando la gente per km e greedando come un lvl 1. fatto sta che il suo avversario ci arriva in base e non si degna di tornare top almeno a contro pushare un minimo. A fine match ha 99 cs (oltre 30 minuti di match) e fa una cosa come 13-10 o cose simili perchè praticamente per prendere una kill andava a finire nella base avversaria dove arrivavano in 4, mid abbiamo lux 160 cs in 30 minuti, io con fiddle ne ho fatti 136 e anche in sto game non ho avuto 1 secondo di tranquillità. l'adc bot è uno che non ha mai giocato adc per sua stessa ammissione (e ovviamente lo dice quando ormai tutte le altre lanes erano pickate)e fa 0-4 in lane farmando come volibear a fine game, sono costretto a fare i miracoli e alla fine vinco in 11-4-16 facendo se non erro 3 double kills negli ultimi 3 TF o 2 double e una doppia kill che non è stata contata come double.