[121] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)* - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [121] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] *(reborn)*

Cambio titolo
    Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    vi faccio una cazzo di domanda inutile ma ho bisogno di sapere

ho comprato quelle cuffie giganti che ti coprono le orecchie totalmente, come diavolo si fa a usarle con sto caldo che ti scioglie? le inzuppo di sudore
    consigliatemi
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio

ho comprato quelle cuffie giganti che ti coprono le orecchie totalmente, come diavolo si fa a usarle con sto caldo che ti scioglie? le inzuppo di sudore
    consigliatemi
    Non le usare
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Il Ferro L'avatar di DisturbedFan
    Registrato il
    11-10
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio

consigliatemi
    Io ci sto bene praticamente le casse non le uso da eoni, solo cuffie

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    mbe dipende se hai un bell impianto fuck le cuffie xD

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    Citazione DisturbedFan Visualizza Messaggio
    stesso qui,anzi,le orecchie sono le uniche che non sudano
    dopo dipende dalle cuffie,io ho le 3h steel seeries,magari quelle che insonorizzano o quelle scrause fanno quell'effetto

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    E' questione di abitudine credo, anche io mi trovo bene con le cuffie
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Mai avuto problemi con le cuffie d'estate, ultimamente comunque se non gioco a quake dove mi serve sentire l'audio per bene, uso sempre le cuffie dell'mp3

Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Quando arriverai al 25 potrai utilizzare il cerca squadre in cui ognuno sceglie il proprio ruolo prima dell'inizio della partita
    ah figo

Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Non ti segnalano e pure se lo fanno non ti succede niente dato che non hanno un motivo valido, se ti dicono qualcosa e iniziano a flammare e insultare in chat mutali e reportali a fine partite
    Per quanto riguarda il jungler puoi anche impararlo, ma secondo me per ora non ti conviene

Edit: dopo 5 promo finalmente plat 4
    Ah, bene la prossima volta allora non avrò tanta paura dei report
    Si il jungler credo che per ora sia decisamente una roba troppo avanzata

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Ti ci abituerai alle cuffie.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Questo gioco attenta seriamente alla mia sanità mentale (ormai andata) ed alla mia salute fisica (idem).
    Le lose streak in ranked sono tutte partite perse al minuto 5-10, se non in champion select, dove non si può fare assolutamente nulla per ribaltare la situazione. Le si accetta e pazienza (devo giusto imparare a spammarne di meno). Le partite che invece vinco devono essere tutte partite portate per forza intorno al 40-50 esimo minuto con rischi di throw assurdi.

Ieri ho dovuto vincerne una in 4vs5 perché il nostro Jax si è disconnesso al minuto 4.

Gli eroici Jarvan IV (io), Varus, Leona e Katarina hanno avuto la meglio contro gli infami Nidalee, Lucian, Morgana, Lee Sin e Renekton.

Vincevamo i teamfight con una facilità impressionante pure in 4vs5.
    Questo porta ad una riflessione : erano veramente tanto scarsi i nostri avversari, oppure ci sono champion che in un'ottica di gioco di squadra sono veramente inutili? *

* Vedi Nidalee, non voglio metterci il mio Lee Sin perché è uno dei champion che preferisco ma riconosco che in un'ottica di gioco di squadra non è il massimo dei pick.

Considerazione finale : sempre più convinto che Varus sia uno degli adc più forti e non capisco perché sia così sottostimato.
    E come volevasi dimostrare, dopo aver pianto per 50 minuti per vincerne una in 4vs5, quella dopo persa tipo al minuto 10 grazie ad una fantastica premade Platino V - Silver II con il Silver II che va mid ad affrontare Leblanc con Annie e va 0/4 in 6 minuti (ed il bello è che faceva schifo pure il platino).
    Che bello che è sto gioco

Quand'è che introducono la regola che si può rankare in duo solo con una divisione di differenza?

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    E come volevasi dimostrare, dopo aver pianto per 50 minuti per vincerne una in 4vs5, quella dopo persa tipo al minuto 10 grazie ad una fantastica premade Platino V - Silver II con il Silver II che va mid ad affrontare Leblanc con Annie e va 0/4 in 6 minuti (ed il bello è che faceva schifo pure il platino).

Quand'è che introducono la regola che si può rankare in duo solo con una divisione di differenza?
    Prossima patch.

Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio

Mi

manca

l'aria

pls

help

Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04

Guarda io sto prendendo una striscia di ritardati a livello demenziale che non hai idea ero a 1 win per la promo a gold ora sono silver II 27
    lp.

Solo oggi ho preso:
    Spoiler:

-Udyr jungler che fa la feral e secondo item fa la spiritstone, prende i mobility non fa un gank in 30 minuti a nessuna lane arriva in lane solo quando vede uno morto per fottersi la kill, tutte le lanes perdono che fa? ma si facciamo una trinity e una botrk sai facile andare melee sotto di 20 kills senza mezzo HP o difese. lee sin top 0-4 in 5 minuti 35 cs a 12 minuti stessa partita. sempre stessa partita ziggs mid outfarmato da fizz 0 ulti che colpiscono almeno 1 degli avversari, 0 misses chiamati di fizz che finisce 17-5

-altra partita olaf top 135 cs in 35 minuti 3 ganks top a buon fine gli faccio e perde la lane, mid kassa con 127 cs, la vinco perchè ho una bot lane decente e decido di ignorare top e mid e far feedare loro. con amumu ho gli stessi danni di olaf e poco meno di kassa per rendere l'idea.

-Partita dopo becco un bronzo II in premade con un silver II, in 2 tra rage, flame e feeding hanno distrutto il game a tutti gli altri, il bronzo con nocturne jungler è riuscito a fare 1-7 e a finire la feral a 40 minuti, l'altro era leona support ed ha rushato la sunfire, la sightstone era un optional, hanno cominciato a flammarmi perchè diana da mid ha gankato bot gli ho pingato almeno 10 volte il miss, non hanno wardato hanno pushato e diana ha preso 3 kill... nonostante tutto io top e adc siamo in positivo ma no i 2 devono ingaggiare a caso senza visione ogni volta per feedare qualcuno così facendo a lungo andare diventiamo pippe pure noi e non possiamo più fare nulla.

-partita dopo renekton top sono 3-1, mid kassa manda in leggendary lulu al minuto 10 che comincia liberamente a venire top ogni 2 secondi e a disfarmi perchè ero contro udyr tyger e avevo buildato sunfire e per quel momento 0 mre. La bot lane perde contro un jinx che contro lucian e thresh è andata senza armor e senza mres, rune ad, mana regen, mana, armor pen se non ricordo male, ho guardato lolnexus e ho detto, bot lane vince sicuro non puoi perdere contro una jinx con 0 armor e 0 hp da rune e con le rune mana.

-Partita dopo già ai pick uno se ne esce che chi ha fatto i ban è un noob perchè le blanc è inutile è un champ che non vale niente, gli spiego che lb è un champ che ha dei danni base assurdi ed è in grado di snowballare hard lui mi fa "cosa ne sai tu che sei in silver", al minuto 1 lo stesso player chatta "cosa devo maxare per prima su sivir?" OMG vinco solo perchè ganko top irelia che va 1-0 e di li si feeda talmente tanto che fa 1 vs 3 da sola.

-Partita dopo mid ziggs goldV che è premade con udyr top bronzo II, udyr a 2:01 muore perchè va 1 vs 1 contro pantheon a lvl 1 che si pozza mentre udyr no e poi lo critta ovviamente con la passiva e implode, torna in lane e sta sotto torre non va manco a prendere l'exp, vado subito a gankare e lui sta sotto torre non viene. decido di lasciar perdere top e lui comincia a pingare aiuto finirà 3-13-2, il suo amico ziggs mid gold V vs silver IV perde la lane contro xerath e gioca ziggs a mo di melee ogni santo TF andando in mezzo al mucchio in 2 hanno distrutto il game letteralmente, il gold era scarso tanto quanto il bronzo lol.

-Partita dopo top c'è pantheon che chatta che ha sbagliato rune e ha rune AP, chiede di avere subito un gank, gli dico che faccio i buff e arrivo, al minuto 2:30 è morto perchè con rune AP è andato all-in vs lee sin a lvl 1 senza aspettare che arrivassi prima io. Bot lane, lucian e thresh perdono e feedano hard volibear support, ripeto volibear support, lucian era uno di quelli che facciamo la fight moriamo tutti tranne lui che è full e ci sono 2 con 50 HP da full HP dasha dentro a khartus morto che tra l'altro era la via più lunga, prende 3 bombette ha 200 HP e finisce con la perla flasha addosso a lee sin che lo last hitta di R, mid abbiamo morgana che non chiama i miss, non si muove da mid manco a pingare il drake da far venire nausea 3 drake persi perchè faccio la call morgana è pushata ma picchia la torre anziche venire ad aiutare e 3 volte siamo costretti a lasciarlo agli avversari per non morire quando mancano 200 hp allo smite ma è pericoloso. Nonostante tutto la sua torre viene giù a 30 minuti e in 27 minuti non è riuscita a fare meglio di 185 cs, io in jungla ne avevo 106 con amumu che non ho praticamente farmato per babysittare tutti.

-Partita dopo sono fiddle jungler ganko top kill per noi, volibear si strafeeda top, poi a un certo punto decide di lasciare top e cominciare a fare gank su tutte le lane chasando la gente per km e greedando come un lvl 1. fatto sta che il suo avversario ci arriva in base e non si degna di tornare top almeno a contro pushare un minimo. A fine match ha 99 cs (oltre 30 minuti di match) e fa una cosa come 13-10 o cose simili perchè praticamente per prendere una kill andava a finire nella base avversaria dove arrivavano in 4, mid abbiamo lux 160 cs in 30 minuti, io con fiddle ne ho fatti 136 e anche in sto game non ho avuto 1 secondo di tranquillità. l'adc bot è uno che non ha mai giocato adc per sua stessa ammissione (e ovviamente lo dice quando ormai tutte le altre lanes erano pickate)e fa 0-4 in lane farmando come volibear a fine game, sono costretto a fare i miracoli e alla fine vinco in 11-4-16 facendo se non erro 3 double kills negli ultimi 3 TF o 2 double e una doppia kill che non è stata contata come double.

Questo è solo quello che ho preso oggi, il fine settimana scorso ho smesso di giocare perchè se no tiravo il monitor giù dalla finestra, del tipo ho perso 4 games di fila dove nel peggiore ero 3-1, negli altri andavo dal 4-0 al 6-0 ma ovviamente le altre lanes erano almeno il doppio feedate rispetto a me che già ero gesù che camminava sulle acque del tipo che quegli score li ho fatti in meno di 10 minuti e non era sufficiente perchè nelle altre lanes c'era gente più feedata di me.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    ...
    Io, per fortuna, essendo in Gold II, difficilmente (come nel caso mio di prima) becco gente che ultrafeeda, sono sicuramente io che non ho le skill per carryare hard le partite, ed un po' di sfortuna in questo periodo, anche se dopo una lose streak di sei, essere riuscito a rimanere in Gold II è comunque stata un'ottima cosa.
    Ora aspetto speranzoso una win streak

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=975524

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334