Stavo pensando di aggiornare il mio PC e vi chiedo consigli. Vi dico intanto che cosa ho attualmente:
AMD Phenom2 x6 1055T su Gigabyte 970A-D3 e waterblock Ybris, 4 Gb ram Kingston hyperX ddr3 1600, HDD 500 Gb 10.000 rpm credo maxtor, masterizzatore DVD, Sapphire Radeon 6850HD 1 Gb, Enermax 500W modulare gold qualcheccosa, monitor Philips 170S e tv 32" fullHD, radiatore Zalman V1, case desktop molto giusto già per i componenti attuali (la video è a incastro tra parete posteriore e alimentatore ..)
Vorrei mantenere il raffreddamento a liquido sul nuovo, mettendo a liquido anche la VGA che ora è l'unica ventola fastidiosa che mi accompagna giocando. L'idea era di passare dal singolo TV 32" al triplo monitor 24" più vicini al volante, e siccome il PC attuale inizia ad essere giusto per una risoluzione 1920x1080 ....
Vorrei spendere il meno possibile per avere comunque un salto di qualità che giustifichi la spesa, e mi faccia restare a posto di nuovo per un paio d'anni.
Vorrei continuare a usare il vecchio 17" ancora per un pò prima di sostituirlo con un quarto monitor, oppure dovrei trovare il sistema di sganciare rapidamente dalla postazione di guida uno dei 3 monitor per usarlo come principale da singolo (le tasche ne gioverebbero).
PS non ho idea di come si colleghino 3 monitor a un singolo PC![]()