[77] [Le nostre collezioni PC] Botanical Simulator "Ottima grafica 9/10 Merd.it" - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 509

Discussione: [77] [Le nostre collezioni PC] Botanical Simulator "Ottima grafica 9/10 Merd.it"

Cambio titolo
  1. #241
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Io non ho giocato ad altro, infatti mi son fatto tutto subito, durato una quarantina d'ore che in realtà non è moltissimo per lo stile del gioco. Infatti mi ha lasciato un po' l'impressione di essere limitato nei contenuti, rispetto per esempio al 6, o magari sono io che sono fissato col 6.
    Ti capisco, il VI anche nei miei ricordi era troppa roba

  2. #242
    The Bonecraker
    Ospite
    Mi raccomando, quando verrà il momento backeratelo tutti. Se non lo fate siete degli specimen brutti e puzzosi

    Spoiler:

  3. #243
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, quando verrà il momento backeratelo tutti. Se non lo fate siete degli specimen brutti e puzzosi

    Spoiler:
    Dov'è che devo mettere i soldi e la firma?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  4. #244
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Aggiungo Woodle Tree Adventures, gratis qui

  5. #245
    damasosos92
    Ospite
    Preparate le rotelle del mouse

    Off-Road Drive: @
    Ecco beh, abbiamo visto ormai simulatori/arcade di auto in tutte le salse. Ci sono arcade tamarri, giochi alla Gran Turismo, alla Evolution GT, alla GRID, c'è Toca Race Driver, ci sono simulatori più seri, rFactor ad esempio. Poi c'è tutta una serie di giochi più caciaroni e arcade, c'è Death Rally, c'è Fireburst, c'è Flatout. Poi c'è roba come Starsky & Hutch, o come Crash Time 2. Ah, poi c'è roba tipicamente da formula 1.
    E poi ci sono i giochi di rally, più arcade e meno arcade. C'è roba come i DiRT, e roba totalmente diversa come XPand Rally.
    C'è roba free-roaming come FUEL e in parte Burnout Paradise.

    E poi c'è Off-Road Drive. Che non appartiene a nessuna di queste categorie.
    Se qualcuno di voi conosce almeno un po' le gare di Off-Road, sa che vengono fatte da VERI fuoristrada, auto con ruote di 30-40 centimetri (a volte sono a tutti gli effetti dei monster trucks). Queste gare non sono di velocità. Infatti si tratta di tracciati in cui vengono messe a dura prova tutte le abilità del conducente, che deve solo riuscire a non impantanarsi, e arrivare al traguardo, in situazioni davvero complesse: si va da tratti totalmente irregolari, a salite con pendenza superiore al 250%, a tratti di fiumi, a tratti con fango, sabbie mobili, e quant'altro, sassi sulla strada, tronchi, etc.
    Riuscire ad arrivare alla fine del percorso, nella realtà, è una vera sfida per qualunque pilota (youtbe è pieno di percorsi off-road che chi non è avvezzo alla cosa può guardare.
    Ecco, Il gioco ci mette davanti a gare di questo tipo, e nel suo genere ci sono pochissimi esponenti nel mondo del gaming (forse ora SpinTires farà una cosa simile, ma è davvero raro trovare giochi di questo tipo, anche nel passato).

    Il tutto, nel gioco, è ovviamente più facile rispetto alla realtà, ma è adesso che nascono un po' le "incongruenze" di questo gioco, che sarebbe potuto andare oltre l'argento. Questo gioco è davvero a metà tra simulazione arcade, non ha una sua caratteristica dominante, non ha un carattere.
    Parto subito con le mere questioni tecniche. Off-Road Drive è un po' povero graficamente, ma nonostante tutto, fa la sua porca figura, anche perché non ha bisogno di chissà cosa. Qualche piccolo effetto di luce, tutto molto bello. In ogni caso è più che promosso dal lato grafico. Se non fosse che la telecamera fa ufficialmente pena. Capita troppo spesso che vada dove le pare anziché seguire il davanti dell'auto. Ci sono più telecamere, tutte penose. L'unica è accompagnare il movimento della telecamera con il mouse, per sapere dove diavolo si sta andando.
    D'altro canto il gioco ha una fisica ben fatta. I tracciati sono ben realizzati e molto, molto vari. E difficili, impegnativi. C'è tutto quello che si vede nelle gare off-road. C'è persino il gancio da traino per uscire dalle situazioni più complicate, o per salire le salite più ripide. Ed ecco che esce fuori un lato simulativo: possiamo gestire la tensione del filo da traino, possiamo gonfiare/sgonfiare più o meno le ruote, in modo da avere più o meno pressione, possiamo bloccare il differenziale se siamo in modalità 4x4, possiamo dare più potenza solo davanti, possiamo cambiare tra marce ridotte e marce lunghe, possiamo fare più cose insieme, possiamo persino modificare il terreno davanti a noi. Se il terreno è molto sdrucciorevole e pieno di dossi, infatti, con le ruote potremo persino spianarlo, aiutarci per giri successivi, oppure passare una salita rendendola appunto meno ripida. E tutte queste cose danno un aspetto simulativo al gioco che rende le gare più o meno impegnative e interessanti.
    D'altro canto, però, il gancio da traino e la sua tensione, a seconda delle condizioni, sfidano qualunque legge della fisica, perché implementate male, e il gioco è pensato per essere affrontato da qualunque principiante come me, quindi qualunque aspetto simulativo è semplificato alla grande (per dire, possiamo sgonfiare e gonfiare la pressione delle ruote in corsa, cosa che a quei livelli sarebbe davvero complicata da gestire nella realtà con un solo semplice pulsante).
    Allo stesso modo, il comportamento in acqua è totalmente irreale e arcade.
    Il gioco è in ogni caso pensato per essere affrontato da tastiera + mouse.
    D'altro canto credo che sia proprio in questa punta arcade uno dei punti di forza del gioco, che altrimenti troppo simulativo potrebbe risultare anche noioso, vista la lentezza dell'off-road in generale.

    Per il resto, che dire, una carriera abbastanza lunga, se si vuole far tutto, davvero tanta varietà nelle piste e nelle situazioni, ci sono dei tour davvero complessi. Ci sono inoltre numerose auto, ognuna con le sue caratteristiche, e inoltre è possibile modificare le ruote e le sospensioni, e qualunque modifica andrà a interferire con la resa in game dell'auto. Per questo le combinazioni sono davvero milioni, insieme alle possibilità di gestire marce ridotte, 4x4, pressione di gomme, e tutto il resto. Il che dà al gioco una enorme varietà.

    Acquisto consigliato per chi volesse approcciarsi all'Off-Road, ma davvero, attenzione, perché è qualcosa di davvero diverso dai rally a cui siamo abituati, proprio nella filosofia di gioco. Argento dunque.


    BIT.TRIP FLUX: @
    Se tralasciamo la parentesi dei due runner, BIT.TRIP FLUX è il migliore della serie, c'è poco da farci.
    Serie che era partita in modo eccelso con un capolavoro, BEAT, che con il suo gameplay immediato e precisissimo era un piacere da giocare, e una sfida a difficoltà alte e se si cerca di fare meno errori possibile.
    Poi i seguiti (soprattutto CORE e VOID) erano delle sperimentazioni, in cui si è tentato di fare qualcosa di diverso, magari complicando la formula originale. E soprattutto, fallendo, perché si perdeva molta dell'immediatezza che c'era in BEAT.
    Cosa che non si può dire invece di quel capolavoro che è FLUX. FLUX è perfetto. Sul serio, non gli trovo un solo difetto.
    Si tratta di BEAT all'ennesima potenza. Tre livelli, 8 stage in ogni livello, solita storia. Adesso però sono state inserite le complicazioni di VOID, con i cerchi che non devono essere presi, sono stati inseriti dei bonus, le sfide sono ancora interessanti, i boss finali sono tutti vari ed è un costante crescendo, tutto inserito dentro un contesto di immediatezza e di semplicità di fondo.
    Anche dopo la fine del gioco, ci sono delle sorprese, il video finale, se si ha la pazienza di aspettare.
    Un gioco di una perfezione unica, e lo dico perché davvero è un giocone.
    I giochi precedenti arrivavano con un livello di punteggio Extra. Qui ci saranno dopo Extra anche Giga, Meta e una modalità di punteggio Endless che lo mantiene fisso e dalla quale si perde praticamente con 3 soli missed.

    Cosa altro? Oh, sì, se tentate i perfect, sì, questo è ufficialmente il gioco più difficile che io abbia mai visto in vita mia. Blu splendente


    Pool Nation: @
    Sarà che sono a pane e giochi di biliardo, e sarà che Sharkey's Pool fu uno dei primi videogiochi che giocai, e sarà che il nick "damasosos" deriva proprio da quel videogioco, ma ho sempre avuto un feeling speciale con il biliardo.
    Pool Nation è tutto tranne che simulativo, e non è neanche lontanamente complesso come un Real Pool qualunque.
    Si tratta di un arcade abbastanza ben realizzato nella fisica delle palle, e fa egregiamente il suo dovere di divertire che lo apre. I tornei sono carini, sfide sempre appropriate e interessanti.
    D'altra parte chi ha fatto il gioco, è stato proprio una capra a programmarlo, e i bug tecnici sono innumerevoli. Per dirne una, non posso aprire il gioco se avevo la chat di steam aperta, perché altrimenti resta a caricare all'infinito, oppure non si vede il menu. Un sacco di problemi pure nelle lobby online


    Pinball FX2: @
    Ecco, beh, non sarebbe malissimo il gioco, nel senso che funziona. Il problema è che è uguale a qualunque altro gioco di pinball. E quello di Windows è anche più intuitivo e divertente, e ho detto tutto.
    Può avere un senso per chi vuole giocare su un tavolo del suo gioco preferito, ma sti cazzi. C'è qualche tavolo un po' più carino di altri (quello marino ad esempio), ma il gioco in sé comunque ha continuato a trasmettermi un senso di noia colossale. Il fatto che non ci sia una carriera poi, ma che sia dedicato alla sola sfida online di punteggi con altri amici, rende il tutto ancora più noioso.


    Strata: @
    Spoiler:

    Un puzzle game di alti livelli.
    L'ho preso, subito, perché mi ha ricordato molto una evoluzione di KAMI.
    Beh questo gioco è più difficile, molto più lungo, ma la filosofia è la stessa: stavolta dovremo creare una tramatura di colori in modo tale che sulla griglia in superfice appaiano gli esatti colori che vedete alla base dell'immagine che ho linkato.
    Solitamente trovo l'algoritmo che mi permette di risolvere velocemente i puzzle games in poco tempo, 1-2 ore massimo. Stavolto questo gioco mi ha stupito. All'inizio faticavo molto a ottenere i perfect (che ottinei se non sbagli neanche una mossa, cosa che a me importava), e ci sono volute più di 4 ore affinché riuscissi a trovare un metodo che a prima vista mi facesse capire l'esatto ordine per completare i livelli rapidamente.
    Nonostante ciò il gioco è appunto molto lungo, e ripetitivo, sempre uguale a se stesso, quindi potrebbe davvero annoiare. Nel mio caso non è successo, e ho completato i 500+ livelli del gioco divertendomi (qualcuno qui dentro ha pure assistito in diretta al mio countdown, quando ero arrivato agli ultimi 10 livelli )

    Spoiler:


    Livelli che venivano separati da set gestiti per colori dominanti. Set che differivano anche per la grandezza delle griglie e per il numero di livelli contenuto. Si va da set di griglie 3x3 di 9 livelli e set di griglie 6x6 di 36 livelli. Gran puzzle game in ogni caso. A chi è piaciuto KAMI e LYNE, e volesse una sfida maggiore, Strata è un gioco consigliato.
    Se poi volete qualcosa di meno ripetitivo, in quel caso guardate altrove (Puzzle Dimension, English Country Tune).

    Gun Monkeys: @
    Boh. No capiamoci, è carino come gioco. Il problema è che è buggatissimo, i server fanno schifo, ed è completamente vuoto e deserto. Il tutorial è una roba inutile.
    Diventa carino nel momento in cui lo si gioca in compagnia di qualcuno che si conosce, ma soltanto per divertirsi così insieme. Però il gioco in sé è pure sbilanciato. Le bombe sono troppo potenti, l'onda d'urto è ridicola, i livelli no gravity non sono il massimo, e c'è pure un po' di lag in input (anche giocando offline, quindi non è problema di connessione). In ogni caso non mi fa schifo, e in due ci si può comunque fare due risate.
    Ed è talmente fottuto e da fumati che ci ho potuto organizzare pure un torneo multiplayer

    Millie: @
    Boh, è Snake, solo che stavolta sei un millepiedi puccioso. Peccato che i punteggi a volte non funzionino, che non riconosca la tastiera, per cui devi usare il joypad obbligatoriamente nonostante il gioco ti dia i tasti per tastiera. Peccato pure che andando avanti i percorsi per riuscire a completare il livello siano pochi validi, e dunque dovresti conoscerli, ma c'è un piccolo zoom out che ti fa vedere la zona vicina che però nei livelli grandi non è minimamente sufficiente, ma vaff. Per cui si tratta di un try&retry che non ha niente di divertente. Aggiungete che in teoria c'è un retry che ti manda indietro di qualche secondo in modo che puoi recuperare qualche errore, ma il gioco non ti dice che sono in numero finito, per cui inizialmente li usi tranquillo (pensi di averne un limite per il livello, ma che ogni livello abbia i suoi retry), e invece dopo un po' di livelli, una decina tipo, ti accorgi di non poter più tornare indietro. Per cui ogni volta si ricomincia da capo. Che barba, che noia. Che noia, che barba. Ho aspettato che droppasse tutte le carte e l'ho sfanculato

    Poi livelli bonus noiosissimi in cui dovresti guidare un aeroplano (sei un cazzo di millepiedi, la finiamo di sparare cazzate, grazie?) e fare delle "cose" con quell'aeroplano, ma no comment.
    Purtroppo è stato un acquisto sbagliato mi sa, perché il gioco non è per nulla carino, anzi.



    Bene, direi che è quasi tutto. Quasi perché ci sarebbe altra roba, ma mi sono seccato di scrivere, dunque basta così Alla prossima
    Ultima modifica di damasosos92; 3-07-2014 alle 15:49:15

  6. #246
    thresher3253
    Ospite
    Come fai a dare argento a Off Road Drive che non è nè carne nè pesce, oltre a essere un gioco estremamente di nicchia?
    L'aspetto simulativo è ridicolo, con il blocco del differenziale che non è manco lontanamente realistico, l'implausibile cambio di pressione al volo e il cambio di regimi di marcia che funziona alla cazzo di cane, per non parlare della navigazione in acqua e del gancio da traino che hai fatto giustamente notare. L'aspetto arcade cozza fortemente con i tre quarti di tastiera necessari per giocare e i ventimila comandi e la lentezza di qualunque cosa, pure dei menù. Non è intuitivo, non è veloce, non è realistico, non è niente.

  7. #247
    Ganymede
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Preparate le rotelle del mouse

    [cut]
    riguardo ad off road drive, sto provando spintires in questi giorni e a parte la guida in fuoristrada hanno ben poco in comune. Spintires offre una mappa aperta completamente esplorabile con i diversi veicoli presenti dove il massimo che puoi fare è trasportare punti garage o legname fino ai punti indicati. Non sei obbligato ad affrontare punti troppo difficili, volendo puoi girarti e tentare un altro itinerario.

    edit: quasi quasi butto giù due righe più dettagliate riguardo a spintires, anche se forse è troppo presto.

  8. #248
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Come fai a dare argento a Off Road Drive che non è nè carne nè pesce, oltre a essere un gioco estremamente di nicchia?
    L'aspetto simulativo è ridicolo, con il blocco del differenziale che non è manco lontanamente realistico, l'implausibile cambio di pressione al volo e il cambio di regimi di marcia che funziona alla cazzo di cane, per non parlare della navigazione in acqua e del gancio da traino che hai fatto giustamente notare. L'aspetto arcade cozza fortemente con i tre quarti di tastiera necessari per giocare e i ventimila comandi e la lentezza di qualunque cosa, pure dei menù. Non è intuitivo, non è veloce, non è realistico, non è niente.
    Mi sembra di aver evidenziato tutti quei difetti che giustamente citi (a parte il cambio di regime di marcia che mi è sembrato passabile), e concordo con te sul fatto che questo non essere né carne né pesce sia il suo problema più grande. Non ha una identità.
    Però funziona, è riuscito a divertirmi vedendolo come un arcade un po' più complesso del solito. I tre quarti di tastiera non sono neanche un quarto poi, suvvia. Sì e no 18 tasti, comprese le frecce.
    Credo che potrebbe meritare anche un bronzo, a essere obiettivi, ma proprio perché è così di nicchia e così "unico" nel suo genere, non ho riferimenti, non ho aspettative, e apprezzo il tentativo di proporre qualcosa di nuovo. E lo premio, proprio con l'argento.

    Ah, non capisco solo perché la lentezza qui sia un difetto, scusami.

    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    riguardo ad off road drive, sto provando spintires in questi giorni e a parte la guida in fuoristrada hanno ben poco in comune. Spintires offre una mappa aperta completamente esplorabile con i diversi veicoli presenti dove il massimo che puoi fare è trasportare punti garage o legname fino ai punti indicati. Non sei obbligato ad affrontare punti troppo difficili, volendo puoi girarti e tentare un altro itinerario.

    edit: quasi quasi butto giù due righe più dettagliate riguardo a spintires, anche se forse è troppo presto.
    Chiaro Non conoscendo il gioco ho dato il beneficio del dubbio

  9. #249
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    l'ultima missione di strike suite zero è orrenda o è solo una mia idea?

    col caccia che non può "frenare" riuscire a volare in quei cunicoli è difficile già di suo, ci aggiungiamo la tizia che ti rompe le balle raccontandoti la storia della sua vita in un momento in cui tu devi dare tutte le attenzioni al pilotaggio per non stamparti su un muro definitivamente (quindi non riesci a leggere un decimo dei sottotitoli e neppure l'audio lo puoi seguire benissimo), non ci sono checkpoint quindi se fallisci verso la fine devi rifare l'intero percorso (e sono tipo 10 minuti di folluti cunicoli), come ciliegina sulla torta ci aggiungiamo il timer che se scade è gameover

    vorrei tanto conoscere il level designer che se ne è occupato e dargli un calcio nelle gengive

  10. #250
    Ganymede
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Chiaro Non conoscendo il gioco ho dato il beneficio del dubbio
    in ogni caso se ti ispira spintires te lo consiglio, ha qualche difetto passabile ma se ti può piacere la guida offroad è veramente un must (anche perché probabilmente è unico nel suo genere )

  11. #251
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    in ogni caso se ti ispira spintires te lo consiglio, ha qualche difetto passabile ma se ti può piacere la guida offroad è veramente un must (anche perché probabilmente è unico nel suo genere )
    Ma ha un qualche tipo di carriera almeno? Uba fine? O è totalmente free-roaming?

  12. #252
    Ganymede
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Ma ha un qualche tipo di carriera almeno? Uba fine? O è totalmente free-roaming?
    dunque, ci sono 4-5 mappe da esplorare. Quando carichi una mappa inizi con 2-3 mezzi, devi esplorare l'area raggiungendo determinati punti perché la mappa è oscurata, raggiunto il punto liberi una parte dell'area. Gli obiettivi della mappa sono due: i garage aggiuntivi che vanno sbloccati portando quattro punti garage e i depositi di legname, devi recuperare i tronchi dalla segheria e portarli a destinazione. Possono essere tronchi corti, medi o lunghi ed ognuno da diversi punti legname. Una volta finiti gli obiettivi non c'è altro da fare se non guidare in giro per la mappa. Se passi ad un'altra mappa perdi i progressi diciamo, non c'è un vero salvataggio ma una volta che stai giocando in un posto puoi riprendere i progressi, se cambi perdi tutto e devi ricominciare. Inoltre si può giocare anche in multy, affrontando insieme gli obiettivi della mappa, il che deve essere molto divertente

  13. #253
    McCarthy1992
    Ospite
    Do un voto a Gun Monkeys.

    Me l'aveva regalato outlier tempo fa, in vista del torneo l'ho giocato (e sono uscito, perdendo clamorosamente 5 partite su 6). Ho fatto partite con Dama, Yoshitune, Dyni, Bori e vorrei farne una con chi me l'ha regalato prima di disinstallarlo. Di questo gioco salvo solo le carte, essendomi stato regalato ci ho guadagnato qualcosina. E' qualcosa di inutile, un 1 vs 1 completamente deserto, non ha nulla di interessante, nulla. Non bastano delle musichette decenti, una voce (quello del tutorial, che qualche volta interviene in game) simpatica a salvarlo. Non ha nemmeno un minimo di stile, si ok le scimmiette dovrebbero dare al gioco un tono scanzonato, ma non lo ha con quello stile grafico lugubre e che cerca di sembrare futuristico. Ma poi le scimmiette si muovono in modo poco fluido, lo sparare è indecente e non divertente. Poi ci sono i bug, funziona come gli pare a lui. Insomma il voto è uno strameritato:

    ROSSO.

    Il mio primo!

  14. #254
    thresher3253
    Ospite
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver evidenziato tutti quei difetti che giustamente citi (a parte il cambio di regime di marcia che mi è sembrato passabile), e concordo con te sul fatto che questo non essere né carne né pesce sia il suo problema più grande. Non ha una identità.
    Però funziona, è riuscito a divertirmi vedendolo come un arcade un po' più complesso del solito. I tre quarti di tastiera non sono neanche un quarto poi, suvvia. Sì e no 18 tasti, comprese le frecce.
    Credo che potrebbe meritare anche un bronzo, a essere obiettivi, ma proprio perché è così di nicchia e così "unico" nel suo genere, non ho riferimenti, non ho aspettative, e apprezzo il tentativo di proporre qualcosa di nuovo. E lo premio, proprio con l'argento.

    Ah, non capisco solo perché la lentezza qui sia un difetto
    Lo è, e non perché si va a 10 all'ora in mezzo al fango, ma proprio perché ha un ritmo lento di suo, quasi soporifero. Non è un caso che nella realtà questo tipo di competizioni siano seguiti da un gruppo talmente sparuto che quasi sono solo i partecipanti stessi, perché non è esattamente eccitante vedere un mezzo impantanato che cerca di uscire e infatti si riflette sul gioco. A questo punto avrebbero potuto fare un simulatore a tutto tondo per accontentare i (pochi) fan dell'offroad a cui è principalmente rivolto il titolo.

  15. #255
    damasosos92
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Lo è, e non perché si va a 10 all'ora in mezzo al fango, ma proprio perché ha un ritmo lento di suo, quasi soporifero. Non è un caso che nella realtà questo tipo di competizioni siano seguiti da un gruppo talmente sparuto che quasi sono solo i partecipanti stessi, perché non è esattamente eccitante vedere un mezzo impantanato che cerca di uscire e infatti si riflette sul gioco. A questo punto avrebbero potuto fare un simulatore a tutto tondo per accontentare i (pochi) fan dell'offroad a cui è principalmente rivolto il titolo.
    Beh sulla frase finale ti quoto pienamente.
    Però no, il ritmo lento non è un difetto del gioco, è come tu stesso dici una caratteristica dell'off-road. Se l'avessero stravolta avrebbero fatto solo un gioco di rally come molti altri. Per questo la lentezza qui non è un difetto, anzi, è una delle cose giuste che gli sviluppatori hanno fatto.

    Avrebbe potuto essere più simulativi, avrebbero anzi dovuto esserlo. Di contro è anche vero che così magari qualcuno si potrebbe avvicinare al genere, senza la paura dell'eccessiva simulazione.
    A me ha divertito per le circa 6 ore che ci ho giocato, e solo dopo aver iniziato il gioco ho approfondito meglio il mondo dell'off-road, per dire, che invece conoscevo prima soltanto molto sommariamente.

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •