bevete l'acqua del rubinetto a casa vostra?
c'è un particolare motivo che vi spinge a farlo/non farlo?
INB4: l'acqua del rubinetto è velenosah.
Inviato da Tapatalk.
bevete l'acqua del rubinetto a casa vostra?
c'è un particolare motivo che vi spinge a farlo/non farlo?
INB4: l'acqua del rubinetto è velenosah.
Inviato da Tapatalk.
I tubi dell'acqua di rubinetto, del mio paese però, sono fatti di un metallo altamente pericoloso, date le sue proprietà. Non ricordo il nome.
E non è frizzante.
Si sempre bevuta. Mi piace più di qualsiasi acqua in vendita, da questo punto di vista siamo molto fortunati
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
mai.perchè?perchè a volte sa di un odore strano,e a volte quando levano l'acqua torna che è una schifezza.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
No, bevo l'acqua frizzante.
La bevo sempre, però non è che sia così buona, sarebbe bello avere un depuratore, ma a quanto pare quelli veri, lasciando perdere le truffe, costano parecchio.
Sempre bevuta ovunque senza fare pugnette, anche quando a tutti faceva schifo. E' una cosa su cui non sono assolutamente schizzinosa.
Inb4 calcoli ai reni a 30 anni.
no, non mi fido affatto. per quelli che risponderanno 'ma fanno mille controllihhhh' andavi a vedere in alcune zone di Roma cosa ci han trovato dalle analisi.
No, assolutamente no.
E' calcare puro praticamente, meglio evitare. Lascia il segno sulle pentole quando cucini, fate voi...
Ultima modifica di squallwii; 11-07-2014 alle 22:05:30
Ah, comunque ora mi sono ricordato che io bevo (come quasi tutti) perfino l'acqua dai rubinetti che stanno nel bagno della scuola, quindi non bere quella che ho in casa sarebbe proprio il colmo![]()
Non la bevo poichè mia madre la beve (riempe le bottiglie vecchie di plastica) e si vede ad occhio nudo che è giallognola.
Inoltre è fortemente calcarea e lascia un vago retrogusto di cloro.