[1][Finale] Germania - Argentina | 13 luglio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: [1][Finale] Germania - Argentina | 13 luglio

Cambio titolo
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Messi miglior giocatore del mondiale...le comiche dai.
    In realtà tutti e tre i trofei son stati ingiusti. Messi per ovvi motivi, Pogba miglior giovane nonostante sia stato criticato anche in patria dopo 3 partite e sia stato impalpabile contro la Germania (unica prestazione positiva dunque contro la Nigeria) a discapito di Depay o Origi (nemmeno in lizza). Neuer è Neuer e non si può dir nulla, ma il miracolo del Costa Rica meritava un giusto riconoscimento, e Navas ha preso di tutto, parato di più e respinto tiri più difficili (oltre ad aver subito meno gol). Neuer andrebbe premiato con il vero pallone d'oro perchè è il migliore al mondo e fa praticamente il libero, ma il guanto lo avrei dato a Kaylor

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te. Non sono un medico nè uno psicologo, e mi chiedo se le famose cure per il suo problema con l'ormone della crescita non stiano dando degli effetti collaterali a lungo andare. Inoltre, e lo sto scoprendo solo adesso, a quanto pare Messi ha la Sindrome di Asperger, e questo può spiegare molti suoi atteggiamenti.
    Ah non lo sapevo... e allora sì caspita.

Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    In realtà tutti e tre i trofei son stati ingiusti. Messi per ovvi motivi, Pogba miglior giovane nonostante sia stato criticato anche in patria dopo 3 partite e sia stato impalpabile contro la Germania (unica prestazione positiva dunque contro la Nigeria) a discapito di Depay o Origi (nemmeno in lizza). Neuer è Neuer e non si può dir nulla, ma il miracolo del Costa Rica meritava un giusto riconoscimento, e Navas ha preso di tutto, parato di più e respinto tiri più difficili (oltre ad aver subito meno gol). Neuer andrebbe premiato con il vero pallone d'oro perchè è il migliore al mondo e fa praticamente il libero, ma il guanto lo avrei dato a Kaylor
    Ci poteva stare come distribuzione dei premi.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    http://www.giornalettismo.com/archiv...-messi-vomita/

«Ho fatto migliaia di esami. Mi capita spesso nelle partite, durante gli allenamenti, quando sono a casa. Poi passano. Ho fatto migliaia di esami» per cercare di capire la causa degli improvvisi attacchi di vomito, ha precisato il goleador argentino alla rete TyC Sports.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Voi non ci crederete ma ho saputo poco fa i risultati, credevo che la partita fosse oggi o domani (cioè credevo fosse 13 o al massimo 12). ...vabbè torno a dormire.

FaghErMejo
    Ospite
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Voi non ci crederete ma ho saputo poco fa i risultati, credevo che la partita fosse oggi o domani (cioè credevo fosse 13 o al massimo 12). ...vabbè torno a dormire.
    Dove ti eri rifugiato in un bunker atomico?

Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk

Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09

ti hanno sedato?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio

Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    ti hanno sedato?
    Ero a cazzeggiare ma ero stanco e allo stesso tempo non riuscivo a dormire, e come se non bastasse stamane avevo da fare e ho perso l'intera mattinata per cazzate, poi ho dormito tutto il giorno perché morivo di sonno, a cena scopro che la finale era ieri e non oggi.

Il padre di Timmy Turner
    Ospite
    Per chi critica i tedeschi per le esultanze contenute (che poi ognuno potrà esultare come preferisce, certo che l'odio anti-tedesco assume forme sempre più curiose e variegate ): quelli secondo me pensavano già di festeggiare sbattendosi quelle gran valchirie delle loro fidanzate/mogli, altro che ubriacarsi ammerda come Oddo

Porca vacca.

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Ragazzi, ma solo a me viene il magone a pensare che il prossimo mondiale sarà tra ben 4 anni? :'(

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Citazione Il padre di Timmy Turner Visualizza Messaggio
    Per chi critica i tedeschi per le esultanze contenute (che poi ognuno potrà esultare come preferisce, certo che l'odio anti-tedesco assume forme sempre più curiose e variegate ): quelli secondo me pensavano già di festeggiare sbattendosi quelle gran valchirie delle loro fidanzate/mogli, altro che ubriacarsi ammerda come Oddo

Porca vacca.
    Ma le mogli se le sbattono continuamente, una sbronza collettiva post vittoria mondiale quando ti ricapita (credo che sia anche la ragione per cui David Luiz era così triste di non poter più vincere)

Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma solo a me viene il magone a pensare che il prossimo mondiale sarà tra ben 4 anni? :'(
    Idem Gli Europei sono più intensi ma i mondiali sono più lunghi e c'è il giusto bilanciamento tra ignoranza e bel calcio, mi piacciono molto di più (ancora meglio se l'Italia fa una figura decente )

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Citazione Sk8eR Visualizza Messaggio
    Ma le mogli se le sbattono continuamente, una sbronza collettiva post vittoria mondiale quando ti ricapita (credo che sia anche la ragione per cui David Luiz era così triste di non poter più vincere)

Idem Gli Europei sono più intensi ma i mondiali sono più lunghi e c'è il giusto bilanciamento tra ignoranza e bel calcio, mi piacciono molto di più (ancora meglio se l'Italia fa una figura decente )
    Il Mondiale poi lo sento di più, non so perché

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    ti hanno sedato?
    mi avete ucciso

Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Il Mondiale poi lo sento di più, non so perché
    Penso sia normalissimo Degli europei vinti fottesega a tutti, dai ecco diciamo che fa piacere, ma ciò per cui si --> <-- sono le stellette dei mondiali ( ).

Poi la presenza di Argentina e Brasile rende potenzialmente tutto più epico
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Infatti era il 13, cioè domenica.
    Sei sicuro che stai usando il calendario dell'anno giusto?
    Edit: ah, forse ho capito, credevi che ieri era il 12 invece che il 14. Che fail
    Ultima modifica di Saeros piazz; 15-07-2014 alle 07:22:52

Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Stavo pensando a un possibile uso alcolico a scopo ricreativo della coppa del mondo, non si presta ad essere riempita di birra/sangria/vodka (a seconda della provenienza della squadra) come per esempio quella della Champions
    I crucchi si saranno dovuti arrangiare in altri modi

Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Citazione SkeR Visualizza Messaggio
    Stavo pensando a un possibile uso alcolico a scopo ricreativo della coppa del mondo, non si presta ad essere riempita di birra/sangria/vodka (a seconda della provenienza della squadra) come per esempio quella della Champions
    I crucchi si saranno dovuti arrangiare in altri modi
    Lo usano come pestello per preparare il mojito.
    Ultima modifica di Mvesim; 16-07-2014 alle 11:38:03
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo