cdt, quali preferite indossare tra i due?
quest'anno ho intenzione di comprare gli slip ma tutti dicono che è orrendo come costume.
Spoiler:
cdt, quali preferite indossare tra i due?
quest'anno ho intenzione di comprare gli slip ma tutti dicono che è orrendo come costume.
Spoiler:
Ultima modifica di inviatodatapatalk; 15-07-2014 alle 00:45:08
ops ho failato a votare
boxer perché sì.
oppure puoi prendere gli slip con un lato solo (non so il vero nome), così sei sicuro che sei ridicolo a priori![]()
estate? quale estate con questo tempo?
comunque io sempre per i boxer![]()
sempre usato i boxer
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Boxer alla grande e senza le mutande sotto (non capisco perché certi le mettono). Penso che solo i più anziani o chi vuole far vedere quanto grande è il suo pacco porta gli slip.
Io uso il costume che arriva al ginocchio e sotto metto il costume a mutanda (lo metto perché il costume che ho da surfista non ha la retina dentro). Poi quando mi sdraio per abbronzarmi tolgo il primo costume e rimango con quello a mutanda.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
auron.90
Boxer, devo prendermi i miei spazi.
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
dipende:
se devo andare al mare ho praticamente sempre il boxer (corto), ma se devo nuotare o praticare qualche sport (esempio sotto la muta) metto il boxerino attillato
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Attualmente i boxer ma non sopra al ginocchio, decisamente più corti. E certamente non attillati.
Nei tempi d'oro, invece, utilizzavo solo slip. Se si ha un fisico atletico, li trovo decisamente più belli e certamente più comodi.
Mi stupisco che nessuno abbia ancora postato la foto del costume only-pisello![]()