vorrei creare un gioco della serie "simulator"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 169

Discussione: vorrei creare un gioco della serie "simulator"

Cambio titolo
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

vorrei creare un gioco della serie "simulator"

ho tantissime idee per un simulatore che potrebbe farci guadagnare un bel pò. Il problema è che oltre alle idee ed i suggerimenti da inserirci dentro, non so fare altro Qualcuno disposto ad unirsi a me? Sono 2 i giochi che vorrei fare e penso siano belle idee che non vorrei far rimanere soltanto nella mia testa

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Grass simulator
    Wind simulator

Te fai i soldoni
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente L'avatar di fenix576
    Registrato il
    06-13
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ho tantissime idee per un simulatore che potrebbe farci guadagnare un bel pò. Il problema è che oltre alle idee ed i suggerimenti da inserirci dentro, non so fare altro Qualcuno disposto ad unirsi a me? Sono 2 i giochi che vorrei fare e penso siano belle idee che non vorrei far rimanere soltanto nella mia testa
    Fosse facile programmare videogiochi

Registrato il
    01-10
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Grass simulator
    Wind simulator

Te fai i soldoni
    le mie penso siano idee più cospique tra l'altro grass simulator esiste già

Citazione fenix576 Visualizza Messaggio
    Fosse facile programmare videogiochi
    è appunto quello il mio problema. Non sono in grado e speravo ci fosse qualcuno

The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    l
    è appunto quello il mio problema. Non sono in grado e speravo ci fosse qualcuno
    Se può servire...io so usare Paint

Registrato il
    01-10
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Se può servire...io so usare Paint
    eh quello pure io, ma non credo sia adatto

Bannato
    Registrato il
    04-12
    eh quello pure io, ma non credo sia adatto

avrai pur bisogno di una cover però!

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Sapessi programmare, senz'altro un OP come questo non mi stimolerebbe a propormi per la creazione di un videogioco

Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    avrai pur bisogno di una cover però!
    Ho fame di bambini
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Se sei davvero intenzionato a far vivere questo progetto, ti consiglio di dare un occhiata a IndieVault, volendo trovi anche le collaborazioni
    Comunque no, non è assolutamente facile, ci vogliono soldi per partire, idee, volontà, tempo e sforzi, per un risultato che poi potrebbe non essere sufficente. Un conto sono i giochi indie, un conto titoli piu impegnativi come i simulatori... richiedono un investimento maggiore. Comunque vada... buona fortuna

Registrato il
    01-10
    Citazione troof Visualizza Messaggio
    Se sei davvero intenzionato a far vivere questo progetto, ti consiglio di dare un occhiata a IndieVault, volendo trovi anche le collaborazioni
    Comunque no, non è assolutamente facile, ci vogliono soldi per partire, idee, volontà, tempo e sforzi, per un risultato che poi potrebbe non essere sufficente. Un conto sono i giochi indie, un conto titoli piu impegnativi come i simulatori... richiedono un investimento maggiore. Comunque vada... buona fortuna
    ah quindi servirebbero anche degli investitori :\ accidenti a non avere le qualità per farle ste cose. Come team creativo non avrei problemi mannaggia.

grazie comunque

Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Sapessi programmare, senz'altro un OP come questo non mi stimolerebbe a propormi per la creazione di un videogioco

Ho fame di bambini
    penso di avere davvero delle idee geniali. Peccato comunque che nemmeno voi aiutate a far stimolare qualcuno :\
    Ultima modifica di Vivisector; 15-07-2014 alle 23:47:53

Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    ah quindi servirebbero anche degli investitori :\ accidenti a non avere le qualità per farle ste cose. Come team creativo non avrei problemi mannaggia.

grazie comunque

penso di avere davvero delle idee geniali. Peccato comunque che nemmeno voi aiutate a far stimolare qualcuno :\
    Dai che trolliamo è che leggere "ho idee per un ottimo videogioco, ma non ho idea di come si faccia" fa sorridere

ma a parte scherzi, a questo punto ti consiglierei di vedere prima in linea generica come funziona un documento di game design, magari scrivine uno (o butta giù una bozza) e inizia a proporlo a gente interessata magari anche su qualche forum.

Bada che è essenziale potersi vedere e parlare di persona, altrimenti il progetto va a puttane, te lo dico per esperienza diretta

good luck

EDIT: Avevo letto male, altrettanto certo è che non provo simpatia alcuna per chi sostiene random "di avere idee geniali", l'umiltà è la prima cosa.
    Detto in altre parole, avessi avuto competenze di programmazione o grafiche decenti non avrei MAI dato l'adesione.
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 16-07-2014 alle 00:16:12
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera

"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

thresher3253
    Ospite
    No. C'è già abbastanza merda su Steam, non c'è bisogno di inquinare ulteriormente lo store.

Alteridan
    Ospite
    Strano che ancora non sia uscito Simulator Simulator. Devo andare subito a registrare il marchio.

The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No. C'è già abbastanza merda su Steam, non c'è bisogno di inquinare ulteriormente lo store.

Ma povero Vivi
    Lasciamolo provare...

thresher3253
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Strano che ancora non sia uscito Simulator Simulator. Devo andare subito a registrare il marchio.
    Potrei sbagliarmi, ma credo di averlo visto sul greenlight tempo fa, salvo poi essere rimosso quasi subito.
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio

Ma povero Vivi
    Lasciamolo provare...
    Ma non è per lui eh, è solo che non si sente bisogno dell'ennesimo inutile simulator, sta diventando una piaga incontrollabile. Anche perché non è una buona idea partire senza uno straccio di competenze e pianificazione alle spalle.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo