stai leggendo la prima serie pubblicata dalla (allora) marvel italia, che dopo i primi numeri con la mini blood feud, proseguì con la serie regolare dal numero 33, mi pare...
quindi ti mancano i primi 32 numeri, recuperabili o con la spawn collection (ma credo sia rara) o con il vecchissimo spillato savage dragon/spawn della star comics(anche questo forse è raro), oppure con la recente spawn origins.
in teoria ti manca anche la mini di Angela (scritta da Gaiman) e quella di Overtkill(scritta da Moore)(ma questa è potabile), e anche Batman/Spawn (scritta da Miller)(in teoria anche questa è potabile).
L'universo di Spawn comunque è parecchio a se stante, solo le primissime storie erano effettivamente inserite nell'"imageverso", ma col tempo i vari riferimenti sono andati persi (o completamente cancellati dalla continuity, tipo tutta la questione degli youngblood

).
Spawn compare in altre serie (savage dragon, invincible), ma sulla serie regolare non fanno mai cenno a questi crossover (che io ricordi).
Ah, a me spawn non è mai piaciuto

lo seguivo quand'ero pischello perchè andava di moda, ma col tempo l'ho abbandonato senza troppi rimpianti, anche se continuo a tenermi aggiornato sul suo universo (non so perchè, abitudine, forse...

)