[PS4] Dopo quasi 9 anni di xbox, ho tradito. Ho preso la ps4 e sono diventato un sonaro!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Dopo quasi 9 anni di xbox, ho tradito. Ho preso la ps4 e sono diventato un sonaro!

Cambio titolo
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05

Dopo quasi 9 anni di xbox, ho tradito. Ho preso la ps4 e sono diventato un sonaro!

Mi sento un fottuto traditore, ma tra figuracce tipo quella del kinect, potenza inferiore della one, esclusive passate perse tipo quelle naughty dogs e quantic dream, visto che halo mi fa cagare, non sono riuscito a fare diversamente! In questo momento cosa c'è che veramente merita? Ho preso il bundle con the last uf us rimasterizzato e mi sta abbastanza piaciucchiando, ma a quanto ho capito la vera next gen non è ancora cominciata, visto che per adesso ci sono quasi solo cross-gen
    [IMG][/IMG]

Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    È una bella sensazione quella del traditore vero?
    Scherzi a parte ora non c'è niente di che. Le vere killer app usciranno l'anno prossimo. Per adesso se hai cucuzze da spendere puoi buttarti su infamous, battlefield 4, killzone e appunto the last of us. Da febbraio usciranno bloodborne e the order ( i primi veri next gen), poi va be nel corso del 2015 ci saranno mgs5, uncharted 4, ecc ecc

Registrato il
    12-05
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    È una bella sensazione quella del traditore vero?
    Scherzi a parte ora non c'è niente di che. Le vere killer app usciranno l'anno prossimo. Per adesso se hai cucuzze da spendere puoi buttarti su infamous, battlefield 4, killzone e appunto the last of us. Da febbraio usciranno bloodborne e the order ( i primi veri next gen), poi va be nel corso del 2015 ci saranno mgs5, uncharted 4, ecc ecc
    Si, è brutto. Si sta male 9 anni sono tanti. Presa al lancio nel 2005 e me ne ha date di soddisfazioni. Adesso è chiaro che questa sarà un generazione più corta, perchè penso che lo sviluppo dle gaming andrà incontro all'evoluzione della realtà virtuale e lì si che ci sarà da lavorare... D'accordo che c'è il Morpheus, ma bisognerà vedere come sarà in grado di tenere il passo con l'Oculus.
    Boh, Killzone e Infamous non paiono esattamente come pietre miliari dalle recensioni, e battlefield non mi ha mai fatto impazzire... Forse dovrò rispolverare wolfenstein o watchdogs (anche se in questo momento dopo gta e sleeping dogs giocati in rapida successione, non ho tutta questa vogia di free-roaming....)
    [IMG][/IMG]

Registrato il
    08-09
    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    Si, è brutto. Si sta male 9 anni sono tanti. Presa al lancio nel 2005 e me ne ha date di soddisfazioni. Adesso è chiaro che questa sarà un generazione più corta, perchè penso che lo sviluppo dle gaming andrà incontro all'evoluzione della realtà virtuale e lì si che ci sarà da lavorare... D'accordo che c'è il Morpheus, ma bisognerà vedere come sarà in grado di tenere il passo con l'Oculus.
    Boh, Killzone e Infamous non paiono esattamente come pietre miliari dalle recensioni, e battlefield non mi ha mai fatto impazzire... Forse dovrò rispolverare wolfenstein o watchdogs (anche se in questo momento dopo gta e sleeping dogs giocati in rapida successione, non ho tutta questa vogia di free-roaming....)
    Mmm forse allora fa per te the evil within, esce a fine agosto, o destiny (che personalmente non riesco a digerire).

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Io non sono mai stato con una console soltanto però sicuramente la generazione passata ho giocato molto di più con la 360 che con altre console. Questa generazione però ho preso soltanto la Ps4 snobbando completamente la One.
    Onestamente non ho trovato una singola ragione valida per acquistarla.
    In sostanza, hai fatto bene. Col Plus poi hai sempre qualcosa da giocare.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pare brutto ma, se vuoi watchdogs....

http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?978415-ROMA-PS4-Watchdogs-3-DLC-ancora-da-utilizzare

E volendo te lo rivendi facile xD

Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    bravo, ora per essere un vero sonaro devi fare un rogo delle tue vecchie console invocando il signore oscuro

consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    bravo, ora per essere un vero sonaro devi fare un rogo delle tue vecchie console invocando Kaz Hirai

l'abbiamo fatto tutti

Registrato il
    12-05
    Citazione octacon90 Visualizza Messaggio
    Mmm forse allora fa per te the evil within, esce a fine agosto, o destiny (che personalmente non riesco a digerire).
    ms the evil within non esce a ottobre?!
    [IMG][/IMG]

handlewithcare
    Ospite
    Si il 14 ottobre,se non rinviano un'altra volta.

Utente L'avatar di Will Hunting
    Registrato il
    08-14
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    bravo, ora per essere un vero sonaro devi fare un rogo delle tue vecchie console invocando il signore oscuro
    Ben detto

Registrato il
    08-09
    Citazione handlewithcare Visualizza Messaggio
    Si il 14 ottobre,se non rinviano un'altra volta.
    A me sembra che lo abbiano ri-anticipato a fine agosto

Ho cannato. Lo hanno anticipato ma solo di una settimana
    Ultima modifica di octacon90; 3-08-2014 alle 22:37:41

Registrato il
    12-05
    Citazione Will Hunting Visualizza Messaggio
    Ben detto
    ho ancora diversa roba da giocare sul botolo, tra cui the witcher 2 e blacklist... e ogni tanto gioco online a fifa e top spin... ancora non è il momento
    [IMG][/IMG]

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Tlou ti sta solo piaciucchiando? OMG invoco il ban

Utente L'avatar di Will Hunting
    Registrato il
    08-14
    ho ancora diversa roba da giocare sul botolo, tra cui the witcher 2 e blacklist... e ogni tanto gioco online a fifa e top spin... ancora non è il momento
    Fai con calma, prenditi il tempo necessario. Noi ti aspettiamo qui nell'abisso oscuro.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo