Positivi: | 1 | Rilascia feed |
Negativi: | 0 |
A quanto potrei vendere un cofanetto da collezione contenente i dvd di tutte le 9 stagioni di X-files?
Positivi: | 0 | Rilascia feed |
Ciao a tutti. Vendo questi oggetti, potete valutarmeli? Grazie
XBOX 360 Slim 250 GB
Controller Halo 4 per XBOX 360
Giochi per XBOX 360:
FIFA 13
Udraw studio con tavoletta grafica
Sonic All Star Racing Limited Edition
GIochi per ps3:
Need for speed shift
FIFA 13
FIFA 14
PES 12
GTA 4
GTA - Episodes from Liberty City: the lost and damned & the ballad of gay tony
GRAZIE!
Positivi: | 0 | Rilascia feed |
Qualcuno potrebbe aiutarmi a valutare questa serie di Fumetti singolarmente o per blocchi ? grazie mille in anticipo!
- Berserk dall' 1 al 22 (seconda edizioe)
- Rat man dal 10 al 37 piu speciali 14-20-29-35-29(Rat man il grande,Rat man il mitico,venerdi 12 solitudine/le origini,la lunga notte dell'investigatore Merlo)
- Love me Knight kiss me licia dall'1 al 7 (completa)
- Slow step dall'1 al 7 (completa)
- Vagabond dall'1 al 26
- Inu Yasha dall' 1 al 33
- Uomo Ragno Manga dall' 1 al 3
- Tet suwan girl dall' 1 al 6
- Rensie la strega dall' 1 al 4
- Rokies dall' 1 al 17
- F motori in pista dall'1 al 17
- Mars dall' 1 al 15
- Paradise e kiss dall' a all 8
- Short Program dall'1 al 4
- H2 dall' 1 al 26
- Mikami dall' 1 al 32
- One Piece dall' 1 al 23 piu speciali R-W-B
- Hen dall'1 al 16
- Manga (del 94 edizione granata) dal 23 al 47
- Il destino di Kaguro dall' 1 al 10
- Violence Jack dall' 1 al 4
- Manga dall' 1 al 5
- Be Free 1 -2
- Golden Boy dall'1 al 10
- Il grande sogno di maya 1
- Pat labor Dall' 1 al 22
- Getter Robot Saga dall' 1 al 4
- 20 th century boy dall' 1 al 8
- Up cosi fan tutte dall' 1 al 21
Sono tutti in condizioni perfette!
Positivi: | 219 | Rilascia feed |
prova a chiedere a sergio leonhart che ne sa molto sui vari cofanetti
son da un po fuori dal giro delle 360, ma ti direi un 150 euro almeno
per i giochi, l'unico da cui potresti ricavarci qualcosa è l'ultimo fifa anche se tra un po esce quello nuovo, gli altri vanno dai 5 ai 10 euro
quoto jin
è dura darti tutti i prezzi, in linea di massima valgono massimo il 50% del prezzo di copertina, alcuni pure molto meno.
quelli di valore sono i numeri di berserk, vagabond, 20 th century boy e golden boy che completo può valere anche 40-45 euro se prima edizione tenuta bene (visti vendere alcuni blocchi a questo prezzo su ebay).
Positivi: | 18 | Rilascia feed |
Salve qualcuno può dirmi a quanto potrei vendere questa roba:
Re5 steelbox
GoW collection 1 US
blazblue continuum shift limited ed (questala scatola è abbastanza rovinata però)Spoiler:
God of war ascension
Dragon's Dogma
Cod mw2
Sono tutti ps3 e non platinum/essential
Positivi: | 31 | Rilascia feed |
Quanto vale Bravely Default per 3DS pal ita triangolo blu, usato ma come nuovo, completo di tutto, anche punti stella?
Intendo prezzo ss escluse ovviamente.
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Positivi: | 32 | Rilascia feed |
Salve a tutti, ho bisogno di una valutazione! Qualcuno quanto potrebbe valere, usato ma in condizioni pari al nuovo, la prima stampa di Watchmen (è l'intera storia, unica, non divisa in albi) di Planeta de Agostini? Vi aggiungo una foto per darvi un'idea. Ne ho trovato uno su ebay a 230 € e mi sembra veramente troppo alto. Grazie a tutti!
http://i.ebayimg.com/00/s/ODQ2WDY4MA==/z/PfMAAMXQPatTIYNu/$_57.JPG
Come ti dicevo in mp penso che 30 euro sia un buon prezzo.
Son da cell quindi non riesco a vedere la foto, ma se è la versione con lo smile giallo siamo anche sui 100 euro se invece è l altra stiamo sui 70.
Su ebay questi sono i prezzi che ho visto battere un paio di volte, in generale però la vendi bene sui 50-60 euro diciamo, questo è il prezzo che si vede nei mercatini.
Positivi: | 37 | Rilascia feed |
ho comprato destiny per ps3, ma non sono del tutto convinto dell'acquisto. quanto potrei chiedere in caso decidessi di venderlo? è immacolato, l'ho inserito nella console due volte.
inoltre, visto che ci sono, quanto potrei chiedere per la limited di gears of war 3? quella con l'ingranaggione di cui ha messo la foto anche jonny_boss per intenderci
per Destiny essendo appena uscito direi sopra i 40 euro (non so però quanto possa "tirare" la vendita della versione ps3) anche se forse conviene di più riportarlo al negozio e "barattarlo" con altro.
per la limited non credo moltissimo visto che ne ho trovate diverse in giro. prova a vedere i prezzi su ebay (del venduto) e togligli un 5-10% dal prezzo finale per venderlo nei mercatini.