[83] [Le nostre collezioni PC] The boss is back - Time to (Far)Cry, Time to BANz - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 39 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 579

Discussione: [83] [Le nostre collezioni PC] The boss is back - Time to (Far)Cry, Time to BANz

Cambio titolo
  1. #61
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Sì ma perché Zeb?
    Ma appunto, di tutti gli Youtuber orribili italiani sei andato a pescare il peggiore.

  2. #62
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Perché anche lui sa che il gioco fa cacare

  3. #63
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Perché anche lui sa che il gioco fa cacare
    Se è un ragionamento del tipo "Se Zeb dice che fa cagare dev'essere per forza bello" sappi che non ci casco.

  4. #64
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Siccome sono nerd, devo palesare un mio piccolo traguardo: sono arrivato ai 100000 G di gamerscore sulla mia 360
    bastardo, sono ancora sugli 85000 ò_ò
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  5. #65
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    ah ah ah, io vi batto tutti

  6. #66
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Il gioco diceva quattro ore e mezza.
    Un pò troppo poco per quel che costa, nonostante mi attiri un sacco. Aspetterò qualche sconto

  7. #67
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Finito How to Survive e si becca un argento. Il gioco è molto grezzo ma ha delle idee interessanti, come la sopravvivenza del personaggio appunto, che lo rendono interessante.
    Donnarumma ju29ro.

  8. #68
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho giocato un po' Betrayer ma non ho capito cosa devo fare esattamente

  9. #69
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo FlatOut perché è gratis sul FX Store

  10. #70
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho giocato un po' Betrayer ma non ho capito cosa devo fare esattamente
    Com'è?

  11. #71
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Com'è?
    Graficamente è ben fatto, il bianco e nero con tinte di rosso regala una certa atmosfera noir che si avvicina anche all'horror. Le zone da visitare sono immense ma sono costretto ad esplorare alla ricerca di non so cosa, quindi ci sono parecchi punti morti dove non accade nulla. Il combat system non mi piace, oltre al fatto che si muore con 2 colpi al massimo.

  12. #72
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Woodle Tree Adventures: lo conoscete, molti di voi lo avranno anche, è quel platform dalla grafica ultra essenziale e pacioccosa realizzato da una persona sola, italiana. Come bene o male dovreste sapere il gioco è stato pensato per essere approcciabile perfino dai bambini perciò il livello di sfida è pressochè nullo e il level design è molto -troppo- lineare ma non è questo che pesa sul gioco: a pesare è invece proprio la sua essenza, ovvero la componente platform dove saltare è reso infelice da telecamere fisse che oltre ad essere spesso scomode perchè piazzate nei punti sbagliati (e ovviamente non sono neanche riposizionabili) di sovente sono pure buggate e non si riposizionano al cambio di zona rendendo certi passaggi non difficili (difficoltà, come detto, non ce n'è) ma più che altro fastidiosi, sorpattutto in virtù del fatto che morendo si riparte dai checkpoint quando non addirittura dall'inizio e si deve ripercorrere inutilmente aree vuote perchè già "ripulite"; non ci vuole molto ma considerando che il gioco dura comunque poco -lo si completerà in meno di un'ora e mezza- la cosa risalta abbastanza. Ad aggravare la situazione ci pensa anche il semplice deambulamento, con la camminata che è addirittura più lenta del salto in avanti con una conseguenza che potete facilmente intuire.
    Il gioco è composto di 6 livelli in tutto e nonostante la breve durata sopracitata non posso neanche metterci il mio bollino Stellucci perchè l'ultimo degli obiettivi è di un farmoso devastante (raccogliere 3000 bacche quando in un singolo livello se ne raccoglieranno tipo 100-150) e ho stimato che per arrivarci ci vorranno dalle 5 ore e mezza alle 6 ore - che sarebbe come rifarsi l'intero gioco 3-4 volte.
    È un gioco a cui vorrei voler bene, che ce la mette anche tutta ma non ce la fa. In ottica di eventuali aggiornamenti futuri che aggiungano nuovi livelli e amplifichino l'esperienza di gioco il titolo nella sua semplicità potrebbe comunque diventare interessante perchè la base è buona ma così com'è non può aspirare ad essere molto di più di quel titolo da 3€ che costa e mi dispiace davvero parecchio scrivere questo.


    EDIT: in un aggiornamento del gioco è stato aggiunto uno scenario ed è stata aggiunta la possibilità di ruotare la telecamera, solo che ci ho giocato senza perchè Steam non ha effettuato l'aggiornamento e il mio download risaliva ai giorni di lancio. Devo cancellare il gioco e riscaricarlo per poter avere il gioco aggiornato. Santa polenta.
    Ultima modifica di Stefano Lucchi; 3-09-2014 alle 01:39:05
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    Woodle Tree Adventures: lo conoscete, molti di voi lo avranno anche, è quel platform dalla grafica ultra essenziale e pacioccosa realizzato da una persona sola, italiana. Come bene o male dovreste sapere il gioco è stato pensato per essere approcciabile perfino dai bambini perciò il livello di sfida è pressochè nullo e il level design è molto -troppo- lineare ma non è questo che pesa sul gioco: a pesare è invece proprio la sua essenza, ovvero la componente platform dove saltare è reso infelice da telecamere fisse che oltre ad essere spesso scomode perchè piazzate nei punti sbagliati (e ovviamente non sono neanche riposizionabili) di sovente sono pure buggate e non si riposizionano al cambio di zona rendendo certi passaggi non difficili (difficoltà, come detto, non ce n'è) ma più che altro fastidiosi, sorpattutto in virtù del fatto che morendo si riparte dai checkpoint quando non addirittura dall'inizio e si deve ripercorrere inutilmente aree vuote perchè già "ripulite"; non ci vuole molto ma considerando che il gioco dura comunque poco -lo si completerà in meno di un'ora e mezza- la cosa risalta abbastanza. Ad aggravare la situazione ci pensa anche il semplice deambulamento, con la camminata che è addirittura più lenta del salto in avanti con una conseguenza che potete facilmente intuire.
    Il gioco è composto di 6 livelli in tutto e nonostante la breve durata sopracitata non posso neanche metterci il mio bollino Stellucci perchè l'ultimo degli obiettivi è di un farmoso devastante (raccogliere 3000 bacche quando in un singolo livello se ne raccoglieranno tipo 100-150) e ho stimato che per arrivarci ci vorranno dalle 5 ore e mezza alle 6 ore - che sarebbe come rifarsi l'intero gioco 3-4 volte.
    È un gioco a cui vorrei voler bene, che ce la mette anche tutta ma non ce la fa. In ottica di eventuali aggiornamenti futuri che aggiungano nuovi livelli e amplifichino l'esperienza di gioco il titolo nella sua semplicità potrebbe comunque diventare interessante perchè la base è buona ma così com'è non può aspirare ad essere molto di più di quel titolo da 3€ che costa e mi dispiace davvero parecchio scrivere questo.


    EDIT: in un aggiornamento del gioco è stato aggiunto uno scenario ed è stata aggiunta la possibilità di ruotare la telecamera, solo che ci ho giocato senza perchè Steam non ha effettuato l'aggiornamento e il mio download risaliva ai giorni di lancio. Devo cancellare il gioco e riscaricarlo per poter avere il gioco aggiornato. Santa polenta.
    non basta fare la verifica della cache?

  14. #74
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Ma sono diventato improvvisamente più bravo io, o Metro LL è un sacco più facile del primo?

  15. #75
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Ma sono diventato improvvisamente più bravo io, o Metro LL è un sacco più facile del primo?
    La parte stealth (che nel primo non esisteva, per questo sembrava difficile: cercavi di farla e ti mazzulavano) è stata aggiunta ma come difficoltà negli scontri a fuoco non mi è parso più facile.

Pag 5 di 39 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •