ma su ps3 sarà possibile scaricarlo dal psn?
lo faccio per il mio amico kino![]()
ma su ps3 sarà possibile scaricarlo dal psn?
lo faccio per il mio amico kino![]()
Una domanda per chi ha la Playstation Camera, ma voi li usate i comandi vocali?
Sono una figata incredibile![]()
Ci sono? No perché l'ho tolta
Che comandi ci sono?
Demo molto bella unica pecca sono i portieri... A volte prendono gol davvero imbarazzanti.....
Buono l'effetto della pioggia e della neve... Una cosa non capisco. Perché cazzo non avete fatto le strisce arancioni con la neve... Che cosa gli costava?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dei pochi che ho provato io si può cambiare modulo dicendo quello con cui si vuole giocare (esempio: "4-3-3"), si può cambiare tattica, io ho utilizzato un paio di volte "Contropiede" perché era l'unica che mi veniva in mentee si possono fare le sostituzioni (questa è comodissima). Ho provato solo queste basiche, credo ci siano molte di più.
@Clavus@ se hai la Camera, questo è il momento giusto per rimetterla. Almeno serve a qualcosa![]()
Si penso proprio di si la rimetterò
Ma online il giocatore avversario mi sentirà secondo voi?
Ulteriore critica è lo stile di battere le punizioni... Non si può vedere Hazard che è a novanta gradi rispetto al pallone.. A me sembra molto irrealistico sinceramente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Demo provata versione ps4. Molte migliorie, già più o meno tutte elencate, qualche chicca come il riassunto in stile cinema, pubblico, replay delle azioni durante una pausa lunga. Pare ci siano alcuni problemi di pattinamento ancora e portieri talvolta ridicoli, ho segnato ah Hart in maniera vergognosa idem un gol subito da Sirigu. Spero non siano così nella finale! E comunque nerf Verratti!!!
Inviato da iPhone usando Tapatalk
Hanno introdotto i replay per i gol fantasma![]()
Alle cose che ho già detto prima, aggiungo:
(Ricordo, vers. Ps4)
- Ho passato la serata a giocare a difficoltà massima (Leggenda) ma i portieri, in effetti, mi convincono meno. Come dire, sono più umani, e la cosa mi piace, ma in certe occasioni sembrano arrendersi troppo facilmente senza nemmeno provarci a pararla...
- Per quanto mi riguarda, un gioco che si vanta di puntare molto sull'atmosfera (e ce n'e molta, per carità...) non può permettersi queste reazioni del pubblico ancora così basilari.
Ci sono ancora troppi momenti in cui il pubblico non reagisce minimamente in base al contesto. Che so, magari fai un tackle spettacolare in 1vs1 col tuo ultimo difensore, prendi nettamente il pallone, ti alzi e te ne vai, e per il pubblico sembra non essere successo nulla. Eppure sarebbe così facile, proprio non capisco dove hanno difficoltà... :/
+ Il campo bagnato è una meraviglia, vedere tutti quegli schizzi è uno spettacolo puro per gli occhi. Così come tutti i segni che vengono lasciati sul campo.
A proposito dei segni, non capisco perchè sono visibili, visto che nelle opzioni,, di default, sono spenti, senza possibilità di attivarli, tra l'altro...
+ Ho visto dei nuovi controlli di petto meravigliosi, per controllare palla e tenerla ferma. Saltano e gonfiano il petto, davvero una bella animazione
+ Ho notato che ci sono differenze abissali nel comportamento della propria squadra in base alla strategia che viene utilizzata. Provate ad utilizzare il Napoli contro il Barcellona, livello massimo, con la formazione di default del Napoli, e giocate prima con tattica "Contropiede" (baricentro "Equilibrato) e poi cambiate totalmente strategia in-game, settando "Pressing alto" e modificando il baricentro su "Offensivo". Cambia davvero tutto, impressionante
- Invece un errore che mi pare sia costante è il fatto che il CDC nel 4-3-3 (modulo che si chiamava "Contenimento" fino a Fifa 14) sale sempre, a prescindere dalla tattica o dal baricentro...Anche se gli dico di restare inchiodato indietro nelle direttive personalizzate. Boh...
Crash!
[Tapatalk - iPad2]
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=980951