[125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 35 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 513

Discussione: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Yes
    Lol quindi è ancora più difficile adesso arrivare al challenger?? Lool

Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Lol quindi è ancora più difficile adesso arrivare al challenger?? Lool
    No. In challenger continuano ad esserci i top 200 player. Il master tier va a rimpiazzare il Diamond I alto, dove parecchia gente si ritrovava a vincere/perdere 3 pti game.

The Fresh Prince
    Ospite
    Vanno bene le armor pen marks su champion come Zed? O E' sempre preferibile l'ad flat?

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Ho finalmente fatto l'ascension perfetta e così vado bello contento a prendere i reward sul sito... mi segna 0 vittorie (quando è da tipo 5 giorni che sto giocando questa modalità 2/3 partite al giorno)

mi prendono per il culo (e/)o devono ANCORA aggiornare le partite di 5 giorni fa?

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Sono a 4 vittorie sopra le sconfitte e mi da 17 lp in silver1. La scorsa vittoria mi pare 18. Prima ancora 23. Non capirò mai come funziona il sistema.
    Cos'è, se per grazia di dio balzerò di nuovo al gold V comincerò a prendere 10 lp a partita?
    Dodgo praticamente una ranked a giorno causa gente ritardata in champion select, ma mi risulta che dodgando non si perda mmr.

Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Vanno bene le armor pen marks su champion come Zed? O E' sempre preferibile l'ad flat?
    Nelle guide consigliano l'armor penetration, ma non ho mai capito il perchè. O meglio, non ho mai visto un calcolo in cui si dimostra che è meglio l'armor penetration che l'AD flat.

Registrato il
    02-05
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Sono a 4 vittorie sopra le sconfitte e mi da 17 lp in silver1. La scorsa vittoria mi pare 18. Prima ancora 23. Non capirò mai come funziona il sistema.
    Cos'è, se per grazia di dio balzerò di nuovo al gold V comincerò a prendere 10 lp a partita?
    Dodgo praticamente una ranked a giorno causa gente ritardata in champion select, ma mi risulta che dodgando non si perda mmr.

Nelle guide consigliano l'armor penetration, ma non ho mai capito il perchè. O meglio, non ho mai visto un calcolo in cui si dimostra che è meglio l'armor penetration che l'AD flat.
    L'armor pen. è meglio in lategame.

Utente
    Registrato il
    01-06
    starto una normale e giustamente contro becco 5 premade capitanati da kata d5...!! se qualcuno parla di matchmaking corretto lo sparo!!

Utente L'avatar di miky87
    Registrato il
    12-10
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Ho finalmente fatto l'ascension perfetta e così vado bello contento a prendere i reward sul sito... mi segna 0 vittorie (quando è da tipo 5 giorni che sto giocando questa modalità 2/3 partite al giorno)

mi prendono per il culo (e/)o devono ANCORA aggiornare le partite di 5 giorni fa?
    capitato pure a me, ho fatto aggiorna (f5) e sono magicamente comparse le win..
    league of legend user: miky1987 on server: North America, Europe West, PBE

Bannato
    Registrato il
    02-12

Ho letto da qualche parte, e mi pare pure di averlo notato giocando, che se sei team blue guadagni meno punti e ne perdi di più, viceversa se sei purple ne guadagni di più e ne perdi di meno.
    Potrebbe essere un caso comunque, ma avrebbe senso visto come il team blue ha tipo 60% di wr rispetto il team purple globalmente.

Utente
    Registrato il
    01-06
    provata la mia prima ranked non l'avessi mai fatto!! vado jungler con kha e neanche il tempo di uscire dalla base tutte le lane erano sotto di almeno 3 kill!!...senza jungler avversario in giro! giustamente contro tutti con oltre 250 win! che cazzo metti 5 con 250 win vs 5 che il massimo di win le aveva il mio adc con 107?!...che cazzo di bilanciamento è questo?!?!...chi me la ripaga la tastiera che ho spaccato!?!? la rito?!?!? spero fallisca con un gioco dello stesso genere di un'altra software house!! ed io ancora che gli do i miei soldi a sti pezzenti! ha ragione balu quando diceva delle lane dove erano gia 0-10 a 7 minuti ora gli credo visto che in normal non mi era mai successo dove l'unica lane dove il nemico era feedato era la mia le altre se la battevano!!

il mio amico ha appena vinto la quinta partita di 5 tutte vinte ( non so come hanno fatto in 5v5 ) e li ha messi silver 3...con gente platino e diamante basso............................................non venite a dire le minkiate dell'mmr pls o cazzate del genere
    Ultima modifica di ibra_89; 17-09-2014 alle 19:06:11

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    provata la mia prima ranked non l'avessi mai fatto!! vado jungler con kha e neanche il tempo di uscire dalla base tutte le lane erano sotto di almeno 3 kill!!...senza jungler avversario in giro! giustamente contro tutti con oltre 250 win! che cazzo metti 5 con 250 win vs 5 che il massimo di win le aveva il mio adc con 107?!...che cazzo di bilanciamento è questo?!?!...chi me la ripaga la tastiera che ho spaccato!?!? la rito?!?!? spero fallisca con un gioco dello stesso genere di un'altra software house!! ed io ancora che gli do i miei soldi a sti pezzenti! ha ragione balu quando diceva delle lane dove erano gia 0-10 a 7 minuti ora gli credo visto che in normal non mi era mai successo dove l'unica lane dove il nemico era feedato era la mia le altre se la battevano!!

il mio amico ha appena vinto la quinta partita di 5 tutte vinte ( non so come hanno fatto in 5v5 ) e li ha messi silver 3...con gente platino e diamante basso............................................non venite a dire le minkiate dell'mmr pls o cazzate del genere
    Ovviamente alle prime ranked il gioco non sa certo quali siano le tue abilità, di conseguenza ti fa scontrare a gente media, cioè silver da 1 a 5. Man mano che le perdi o le vinci, aumenta o diminuisce la lega che ti trovi con/contro.

Se invece di aspettare in base per 7 minuti fossi uscito prima magari le lane non andavano in negativo

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Ho letto da qualche parte, e mi pare pure di averlo notato giocando, che se sei team blue guadagni meno punti e ne perdi di più, viceversa se sei purple ne guadagni di più e ne perdi di meno.
    Potrebbe essere un caso comunque, ma avrebbe senso visto come il team blue ha tipo 60% di wr rispetto il team purple globalmente.
    dafuq? Per la questione della telecamera e dell'angolazione? 60% mi pare esagerato, a me pare leggermente sopra il 50%

Bannato
    Registrato il
    02-12
    dafuq? Per la questione della telecamera e dell'angolazione? 60% mi pare esagerato, a me pare leggermente sopra il 50%
    http://www.leagueofgraphs.com/rankings/win-stats

Effettivamente ora si è abbassato, ma cercando post in giro intorno a maggio si parlava appunto del blue team col 57% di win rate.

Comunque la mappa è assimmetrica e per diversi versi favorisce il blue team.

Ho trovato il post di un tale che evidenzia dei punti interessanti:

1. The user-interface. The camera opens up facing north, which means you have wider vision of the purple team (which, if you're on the purple team, is redundant).
    2. Comfort. Up until recently, every bot game put you blue team. Even now, custom games by default start you on blue team. It's what you're used to.
    3. Dragon and Baron. Early-game, the positioning of the Dragon pit is advantageous for blue, while late-game, the positioning if the Baron pit is advantageous for blue. Only late-game does purple get a strategic positioning advantage over Dragon.
    4. Sightstone. The only one who typically buys Sightstone is the support, which allows them to safely ward their own tribrush and the dragon pit, giving perfect coverage against ganks. Since it's safer for blue team to ward tribrush, it gives them a better chance to have better vision.
    5. Top-lane wards. Unlike bot-lane, which gains no advantage to having tribrush on the enemy side thanks to Sightstone, top-lane typically only has one ward, giving them a lot less safety.
    Altro articolo interessante: http://team-dignitas.net/articles/bl...Blue-Team-Wins
    Ultima modifica di Quacking; 17-09-2014 alle 19:58:35

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Ovviamente alle prime ranked il gioco non sa certo quali siano le tue abilità, di conseguenza ti fa scontrare a gente media, cioè silver da 1 a 5. Man mano che le perdi o le vinci, aumenta o diminuisce la lega che ti trovi con/contro.

Se invece di aspettare in base per 7 minuti fossi uscito prima magari le lane non andavano in negativo
    e si è facile scaricare la colpa al jungler! tutti pro siete voi qui dentro! Poi quando uno vi chiede di giocare insieme lo pisciate inventando la qualunque invece di magari aiutarlo e cmq è sempre un italiano che gioca con te a cui puoi chiedere un dubbio ecc.. E non venite a dire io sn dio mi matchano contro solo da faker in su e non va bene x te xk sto beccando solo platino 3 in su Vs in lane
    Ultima modifica di ibra_89; 17-09-2014 alle 20:08:15

Registrato il
    02-05
    Citazione Quacking Visualizza Messaggio
    Questo è vero nel senso che se non sbaglio il team viola e blu vengono assegnati in base all'MMR medio, che è più alto per il team blue. Quindi è più probabile che il team blue vinca e di conseguenza i punti guadagnati/persi subisono una leggera variazione in base a questa cosa.

Pag 23 di 35 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo