[125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 513

Discussione: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    provata la mia prima ranked non l'avessi mai fatto!! vado jungler con kha e neanche il tempo di uscire dalla base tutte le lane erano sotto di almeno 3 kill!!...senza jungler avversario in giro! giustamente contro tutti con oltre 250 win! che cazzo metti 5 con 250 win vs 5 che il massimo di win le aveva il mio adc con 107?!...che cazzo di bilanciamento è questo?!?!...chi me la ripaga la tastiera che ho spaccato!?!? la rito?!?!? spero fallisca con un gioco dello stesso genere di un'altra software house!! ed io ancora che gli do i miei soldi a sti pezzenti! ha ragione balu quando diceva delle lane dove erano gia 0-10 a 7 minuti ora gli credo visto che in normal non mi era mai successo dove l'unica lane dove il nemico era feedato era la mia le altre se la battevano!!

il mio amico ha appena vinto la quinta partita di 5 tutte vinte ( non so come hanno fatto in 5v5 ) e li ha messi silver 3...con gente platino e diamante basso............................................non venite a dire le minkiate dell'mmr pls o cazzate del genere
    Giusto per la cronaca, il numero delle win non dovrebbe influenzare minimamente il tuo giudizio sulle persone che hai in squadra e contro. Uno con 1000 game giocati che si trova in Silver puoi dire in maniera abbastanza accurata che si merita dove stare, uno con poche win può tranquillamente essere una persona che deve ancora raggiungere l'elo che si merita (sia in meglio, che in peggio).

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    e si è facile scaricare la colpa al jungler! tutti pro siete voi qui dentro! Poi quando uno vi chiede di giocare insieme lo pisciate inventando la qualunque invece di magari aiutarlo e cmq è sempre un italiano che gioca con te a cui puoi chiedere un dubbio ecc.. E non venite a dire io sn dio mi matchano contro solo da faker in su e non va bene x te xk sto beccando solo platino 3 in su Vs in lane
    Si ma calma, non mi sembra che qui nessuno ti stia dando la colpa, e non penso che tutti fuggano dai tuoi inviti in game, o rifiutano di aiutarti. Anzi, quello che ti ha risposto ti ha spiegato come funziona il matchmaking per gli unranked e tu te ne vieni fuori con questa risposta, solo perché lui ha fatto una battuta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    starto una normale e giustamente contro becco 5 premade capitanati da kata d5...!! se qualcuno parla di matchmaking corretto lo sparo!!
    Può essere corretto, l'mmr delle normal è diverso da quello delle ranked.

Poi se ti lamenti di una ranked persa, non giocare a LoL perché ci saranno moltissimi di game cosi, e se non sai accettare le sconfitte meglio non rovinarsi il fegato e cambiare gioco.

Poi detto mille volte, non iniziate ranked appena fatto il 30, perché ancora non si conoscono bene le basi del gioco e tutte le meccaniche, quindi game dove si potrebbe vincere anche se si parte 0-7 non si sanno gestire, allenati in normal, fanne tante, no contro i bot, contro persone normali, fanne 300-400, leggiti delle guide! Poi quando conosci tutti i champ e ne maini decentemente 2-3 per ogni ruolo puoi iniziare a fare ranked.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di lorenzogt; 17-09-2014 alle 20:42:25
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

The Fresh Prince
    Ospite
    Certo che se già dalle ranked di piazzamento cominci a spaccare le tastiere, non oso pensare cosa farai in seguito lol

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Non pensavo che avessero adottato misure contro la disparità tra blu e viola. Effettivamente ha parecchi vantaggi, anche per la questione della sightstone e dei due tribush. Mo provo a farci caso.

e si è facile scaricare la colpa al jungler! tutti pro siete voi qui dentro! Poi quando uno vi chiede di giocare insieme lo pisciate inventando la qualunque invece di magari aiutarlo e cmq è sempre un italiano che gioca con te a cui puoi chiedere un dubbio ecc.. E non venite a dire io sn dio mi matchano contro solo da faker in su e non va bene x te xk sto beccando solo platino 3 in su Vs in lane
    Se vai così in confusione per una ranked persa mi sa che ti conviene lasciar perdere

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    ho un bel pò di partite registrare con Baron Replays e vorrei fare un montage o comunque caricare qualcosa sul tubo , quale è il programma più semplice e veloce per farlo ?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione ToTi_Ale Visualizza Messaggio
    Si ma calma, non mi sembra che qui nessuno ti stia dando la colpa, e non penso che tutti fuggano dai tuoi inviti in game, o rifiutano di aiutarti. Anzi, quello che ti ha risposto ti ha spiegato come funziona il matchmaking per gli unranked e tu te ne vieni fuori con questa risposta, solo perché lui ha fatto una battuta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    tu sei l'unico del forum con cui ho avuto il piacere di giocare e non mi hai mai snobbato a differenza degli altri...e cmq le battute a presa per il culo non mi sono mai piaciute figuriamoci in quello stato in cui ero prima e se le poteva risparmiare
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Può essere corretto, l'mmr delle normal è diverso da quello delle ranked.

Poi se ti lamenti di una ranked persa, non giocare a LoL perché ci saranno moltissimi di game cosi, e se non sai accettare le sconfitte meglio non rovinarsi il fegato e cambiare gioco.

Poi detto mille volte, non iniziate ranked appena fatto il 30, perché ancora non si conoscono bene le basi del gioco e tutte le meccaniche, quindi game dove si potrebbe vincere anche se si parte 0-7 non si sanno gestire, allenati in normal, fanne tante, no contro i bot, contro persone normali, fanne 300-400, leggiti delle guide! Poi quando conosci tutti i champ e ne maini decentemente 2-3 per ogni ruolo puoi iniziare a fare ranked.
    una partita 1-15 a 8 minuti è incarriabile sia con yi che con faker non servono guide o 10k partite...spero solo di riuscire a stare lontano da sto gioco di merda ma so già che non c'è la farò ahimè
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Certo che se già dalle ranked di piazzamento cominci a spaccare le tastiere, non oso pensare cosa farai in seguito lol
    so solo che nessuno mi rimborserà i 90 euro di tastiera rotta

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Ma l'hai rotta veramente? XDDD

Comunque è un game, fottitene

Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Registrato il
    11-07
    Di partite 1-15 te ne capiteranno anche in tuo favore andando avanti. E' pura statistica. Il problema di molti (troppi) è che si ricordano soltanto le partite perse ma ignorano le volte in cui loro stessi vincono stompando gli avversari perchè hanno un afk o un troll o un feeder...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ma l'hai rotta veramente? XDDD

Comunque è un game, fottitene

hai ragione cmq si l'ho rotta adesso sto giocando con una vecchia da 10 euro xD
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Di partite 1-15 te ne capiteranno anche in tuo favore andando avanti. E' pura statistica. Il problema di molti (troppi) è che si ricordano soltanto le partite perse ma ignorano le volte in cui loro stessi vincono stompando gli avversari perchè hanno un afk o un troll o un feeder...
    sinceramente afk o troll con ne ho avuti pochi e contro pochissimi quindi non mi lamento...come feeder c'è ne sempre uno presente nel mio team e sono io però mi capitano in lane spessissimo platinum e diamond ...ora ho beccato due silver bot ed abbiamo vinto

Registrato il
    11-07

A 1:35 c'è anche ibra_89 che spacca la tastiera lol

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio

A 1:35 c'è anche ibra_89 che spacca la tastiera lol
    si sa cazzi quello di come si rompe una tastiera

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Si ma se rompi la tastiera per un gioco stai messo male eh...e quando ti capiteranno le lose streak da 5-6 partite di fila?

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Si ma se rompi la tastiera per un gioco stai messo male eh...e quando ti capiteranno le lose streak da 5-6 partite di fila?
    Si passa al computer.

Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Citazione Br0wS3r Visualizza Messaggio
    ho un bel pò di partite registrare con Baron Replays e vorrei fare un montage o comunque caricare qualcosa sul tubo , quale è il programma più semplice e veloce per farlo ?
    *

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo