[125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 35 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 513

Discussione: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Infatti ci sono le penalità (che mi prendo solo io e non faccio perdere game a nessuno). Però francamente non so come fate a iniziare un game a cuor leggero quando malphite inizia con teleport e ignite, l'adc vuole ignite e non heal, la team composition in confronto all'altro team è merda.
    O peggio ancora, quando un gold 3 fa i premade con i bronzo 3.
    Ci ho perso 2 partite a causa di bronzi che non sanno cosa fare in un game dove ci sono silver 1 o silver 2, perchè erano in premade con un silver o gold. Ultimamente mi vedo costretto a controllare ogni profilo in champion select e se vedo un bronzo strano esco immediatamente.

Non ho mai notato cambiamenti strani di lp in relazione alla lunghezza del game, ci farò caso.
    non si parla di tanto ma grosso modo dovresti prendere 1-2 lp in più o in meno a seconda della lunghezza, se ci fai caso i surrender a 20 danno max 20 punti anche se sei messo bene di mmr

Maokai bronzo 3 in premade con Akali gold 3. Maokai è andato full ap quando sarebbe dovuto essere l'unico tank perchè akali era top e io (Talon) ero mid. Ha comprato prima l'oggetto da jugnler per l'AP. Poi il calice, poi l'armguard della zhonya e poi non ricordo.
    si ma non recentemente perchè hanno cambiato da un pezzo max un bronzo può fare duo con un silver, tipo un bronzo 5 max può fare duo con silver I, che è sempre merda e forse è anche peggio, almeno se un bronzo 5 facesse premade con diamond forse il diamond bilancerebbe, così invece è certo che se il bronzo fa cagare il silver andrà bene vincerà la lan con 1-2 kill di vantaggio.

In ogni caso ora un bronzo non può andare in duo con un gold.

Bugs a parte...
    Ultima modifica di Balu Persli; 18-09-2014 alle 15:04:18

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Il profilo di Akali è questo: http://euw.op.gg/summoner/userName=Playah
    E il bronzo 3 è RussianStick, che infatti è in premade con Playah. E' gold 5 e non gioca da 6 giorni, quindi non credo fosse stato silver 1 ed è poi salito dopo aver giocato con me.
    Mi sbagliavo, non era gold 3 ma gold 5, mi sa.

Registrato il
    02-04
    Il profilo di Akali è questo: http://euw.op.gg/summoner/userName=Playah
    E il bronzo 3 è RussianStick, che infatti è in premade con Playah. E' gold 5 e non gioca da 6 giorni, quindi non credo fosse stato silver 1 ed è poi salito dopo aver giocato con me.
    Mi sbagliavo, non era gold 3 ma gold 5, mi sa.
    scusa ma lincarci il match dalla tua match history sul sito di lol?

dire nomi così non vuol dire niente puoi aver preso dei nomi a caso che però non hanno mai giocato con te, non è che penso male ma è per capire se è un bug o altro.

ho letto ora un po' di match history di questo, uno dei due è gold 5 0 LP, è facile che quando ha giocato con te era silver I in promotion...
    Ultima modifica di Balu Persli; 18-09-2014 alle 16:10:43

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    scusa ma lincarci il match dalla tua match history sul sito di lol?

dire nomi così non vuol dire niente puoi aver preso dei nomi a caso che però non hanno mai giocato con te, non è che penso male ma è per capire se è un bug o altro.

ho letto ora un po' di match history di questo, uno dei due è gold 5 0 LP, è facile che quando ha giocato con te era silver I in promotion...
    Per la match history: sono sul sito di lol e non me la carica, e comunque in 6 giorni ne ho fatte di partite mi sa e quel match non c'è più nella mia. Io sono PlanetaryHorse, cioè il Talon del penultimo game del gold V.
    ll fatto è che non potrebbe essere un ex silver perchè ha avuto due sconfitte di fila. Se quando ha giocato con me era ancora in promotion ed era silver 1 e gli mancava un match da vincere per diventare gold, allora avrebbe dovuto avere l'ultimo game vinto. (della qual cosa sono contento, almeno forse la smette di diffondere cancri portando i bronzi 3 nei game con vari bassi gold e alti silver)

Utente
    Registrato il
    01-06
    Scusate il mondiale dove si sta svolgendo??.. Ed il team più forte qual'è secondo voi??

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Forse e dico forse la tier la conta fino a gold 5. Non ne sono sicuro però.

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Dyrus best top laner NA?
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Dyrus best top laner NA?

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Ma non ho capito na cosa dell'euw ci sono fnatic, alliance, sk e lmq, mentre na solo tsm e c9?
    i LMQ sono NA

samsung white contro AHQ best match ever, 46 kill in 22 minuti e mezzo
    contento per la vittoria dei royal contro i tpa solo per la disparità di trattamento dei cronisti: passi il pubblico che giustamente tifa chi gioca in casa, ma tipo bebe su Lucian si grattava il culo e i caster partivano OMGOGMOGMGOGM LUCIAN BEBE SO COOL GOMGOGMGOGMGOGM OP, mentre sui royal commentavano scazzatissimi

e poi
    E POI

FUCK
    YOU
    TSM
    godo come un riccio

Registrato il
    05-09
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    FUCK
    YOU
    TSM
    godo come un riccio
    Come non quotare
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

Registrato il
    02-04
    preparatevi a vedere zilean ovunque da oggi, lo hanno giocato 2 volte gli orientali, hanno fatto i buchi da oggi la community ha scoperto che è forte anche come mid, come se non lo fosse mai stato.....

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Zilean mid lo giocano dagli scorsi LCS, io mi preoccupo che ci possa essere un ritorno di fiamma per quel cancro di Rengar

Registrato il
    05-09
    preparatevi a vedere zilean ovunque da oggi, lo hanno giocato 2 volte gli orientali, hanno fatto i buchi da oggi la community ha scoperto che è forte anche come mid, come se non lo fosse mai stato.....
    Veramente zilean è stato molto giocato in tutti gli lcs, non solo ora ai mondiali
    Rengar speriamo che non torni o inizio a ribannarlo

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Comunque il sistema che ti permette di fare le ranked solo con le tier vicine alla tua non funziona molto bene, pochi giorni fa ho fatto una premade insieme ad un mio amico s5 (io p2).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-04
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Veramente zilean è stato molto giocato in tutti gli lcs, non solo ora ai mondiali
    Rengar speriamo che non torni o inizio a ribannarlo
    mid? 1 volta forse da hotshot gg in un game dove i CLG avevano un troll team altre volte mid non ne ricordo... per il resto si è visto support ma support in low elo lo giocano da quando esiste perchè il support in low elo è un AP carry di fatto XD

Pag 27 di 35 PrimoPrimo ... 1724252627282930 ... UltimoUltimo