[125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 513

Discussione: [125] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    il jungler dei tpa deve avere qualche aggancio ai piani alti dell'esports asiatico, perché non mi spiego come faccia una sega del genere ad essere ai worlds
    è quasi ai miei livelli per dire

Spoiler:

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    il jungler dei tpa deve avere qualche aggancio ai piani alti dell'esports asiatico, perché non mi spiego come faccia una sega del genere ad essere ai worlds
    no spiegami critichi un jungler che ha 100% kill partecipation nel proprio team e ha giocato contro un jungler che ha la stessa kill partecipation del top e inferiore a mid, e bot lane?

Come se la partita fosse stata decisa in negativo dal jungler... tutte le lanes perse 18k di vantaggio per gli avversari che vuoi fare con rengar se il tuo top ha farmato 80 cs in meno dell'avversario e ha quasi gli stessi gold del support e del jungler?

quando perdi di 18k e il player più allineato dei tuoi è a quasi 2K dall'avversario c'e poco da dare colpe a dx e a sx, non è tipo che so crumbz dei dignitas che le lane sono abbastana pari o poco dietro e si suicida da solo feedando tutte le lane in all-in alla bronzo senza mai tentare un gank decente, li hanno perso su ogni fronte e di brutto la colpa è di tutti e quando sei indietro di brutto puoi essere anche il più forte del mondo che fai figure barbine perchè o stai a guardare o se provi qualcosa la probabilità di fare na cagata è 99 % e la probabilità di fare una play è 1% visto che vieni imploso pure dal support in 2 secondi.
    Ultima modifica di Balu Persli; 19-09-2014 alle 20:27:00

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    pazzesco ho appena avuto 3 team di gente correttissima e simpatica. Cazzeggio in lobby, complimenti in game, saluti in post-chat.

GRAZIE TEAMBUILDER

Nonostante abbia fatto personalmente pietà è davvero bello vedere cosa potrebbe essere questo gioco senza flamer (erano nell'altro team ). Non oso pensare ora che team mi capiteranno. Non oso davvero.

Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    pazzesco ho appena avuto 3 team di gente correttissima e simpatica. Cazzeggio in lobby, complimenti in game, saluti in post-chat.

GRAZIE TEAMBUILDER

Nonostante abbia fatto personalmente pietà è davvero bello vedere cosa potrebbe essere questo gioco senza flamer (erano nell'altro team ). Non oso pensare ora che team mi capiteranno. Non oso davvero.
    a volte capita
    sappi che per compensare ora dovrai giocare dieci partite con gente simile al Darius che ho beccato oggi: prima perde la lane contro Yasuo (non pensavo fosse umanamente possibile), poi mi rompe i coglioni perché non ganko (sono Tryndamere cazzo fammi farmare) e il jungler avversario sì (e te credo, zero wards in tutto il game...). mi scoccio, lo muto e questo rifiuto umano inizia a seguirmi per la giungla provando a rubarmi farm. vabè fair enough, te ti prendi due minion in croce senza neanche il gold bonus del jungle item e io mi faccio le tue wave top. ovviamente a fine game ero più farmato io
    una certa utilità in ogni caso queste situazioni ce l'hanno: mi alleno a flammare, anche se mi sono limitato a dirgli che la sua nascita è stata un errore e che i suoi genitori non lo amano per venti minuti... boring

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    tutto quello che volete sapere sul campionato mondiale
    http://www.reddit.com/r/leagueoflege...vivalguide2014

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Mata è troppo forte
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Citazione Mattz Visualizza Messaggio

GRAZIE TEAMBUILDER

Il fatto è che, per quanto LoL sia una community che racchiude ogni tipo di videogiocatore (e parecchi sono dei bimbi da prendere a ceffoni dalla mattina alla sera), modalità come il blind pick non fanno altro che incentivare l flame.
    A parte il fatto che il rispetto per il "pick calling" è una regoletta inventata da chissà quale hipster che non ha alcun valore, la gente deve mettersi in testa che se vuole giocare una partita con ruoli e pick ben definiti esiste la modalità team builder. Se la cosa non gli va a genio, continuassero a giocare le normal e a sorbirsi pick del tutto arbitrari, visto che nessuno vieta ma siccome molti ragazzini sono di coccio, se eliminassero del tutto le blind mi farebbero un favore enorme.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Il fatto è che, per quanto LoL sia una community che racchiude ogni tipo di videogiocatore (e parecchi sono dei bimbi da prendere a ceffoni dalla mattina alla sera), modalità come il blind pick non fanno altro che incentivare l flame.
    A parte il fatto che il rispetto per il "pick calling" è una regoletta inventata da chissà quale hipster che non ha alcun valore, la gente deve mettersi in testa che se vuole giocare una partita con ruoli e pick ben definiti esiste la modalità team builder. Se la cosa non gli va a genio, continuassero a giocare le normal e a sorbirsi pick del tutto arbitrari, visto che nessuno vieta ma siccome molti ragazzini sono di coccio, se eliminassero del tutto le blind mi farebbero un favore enorme.
    Allora, metà di quello che hai detto è una cavolata. Io gioco SOLO Blind Pick e tutte ste cazzate di bimbi che piangono per i ruoli non le vedo mai. Un conto è quando hai un mmr nelle normal da bronzo, ed è logico che è pieno di bimbi in quella fascia li. Come nelle ranked. Ma già quando arrivi a Diamond i bimbi diminuiscono, così nelle normal blind pick se hai un buon mmr sti piagnucoloni non li vedi mai, tranne se non fai premade con gente che ha un mmr più basso del tuo e di conseguenza ti potrebbe mettere nel team potenziali "kidz".
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Ma doublelift ha dato alla botlane dei tpa dei terroni o sbaglio?
    Ultima modifica di hardware64; 20-09-2014 alle 15:46:05
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Allora, metà di quello che hai detto è una cavolata. Io gioco SOLO Blind Pick e tutte ste cazzate di bimbi che piangono per i ruoli non le vedo mai. Un conto è quando hai un mmr nelle normal da bronzo, ed è logico che è pieno di bimbi in quella fascia li. Come nelle ranked. Ma già quando arrivi a Diamond i bimbi diminuiscono, così nelle normal blind pick se hai un buon mmr sti piagnucoloni non li vedi mai, tranne se non fai premade con gente che ha un mmr più basso del tuo e di conseguenza ti potrebbe mettere nel team potenziali "kidz".
    Sai com'è, non tutti possono avere un mmr da diamond. Il blind pick è toxic per una fetta bella grossa di videogiocatori. Essere scarsi non significa necessariamente essere bimbicoglioni, è una modalità che scoraggia chi vuole imparare a giocare, dovrebbero passare in tb invece che continuare a scannarsi per il pick calling.

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Sai com'è, non tutti possono avere un mmr da diamond. Il blind pick è toxic per una fetta bella grossa di videogiocatori. Essere scarsi non significa necessariamente essere bimbicoglioni, è una modalità che scoraggia chi vuole imparare a giocare, dovrebbero passare in tb invece che continuare a scannarsi per il pick calling.
    Io faccio spesso quello che rimane, imparo tanto, perchè spesso non giochi il ruolo che sai giocare, quindi migliori
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Fino a qualche mese fa non c'era il team builder e fino a un annetto fa (forse un po' di più) nemmeno le normal draft. Quindi o si facevano ranked o si facevano blind.

Non essendoci un regolamento su come ordinare i pick, la comunità decise che il primo a chiamare una lane avrebbe avuto precedenza sugli altri. Chi non rispettava questo tacito accordo era, e lo è ancora adesso, etichettato come "instalocker" e viene identificata come "la peggio feccia che ci sia".
    Solamente dopo anni dall'uscita sono state inserite le modalità normal draft e, ultimamente, team builder. Ma perché non è stata rimossa la modalità blind?
    Semplicemente per comodità all'utenza. Se devo perdere 5 minuti tra attesa, ban e pick mi gioco una ranked. Le blind sono immediate, con il "pick calling" si va piuttosto bene e non c'è bisogno di preoccuparsi di counter/controcounter/composition/stun e minchiate varie (per quello ci sono le alter modalità).
    Si prende l'eroe che si vuole e ci si butta nel mezzo sperando di essere più skillati degli altri.

Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Fino a qualche mese fa non c'era il team builder e fino a un annetto fa (forse un po' di più) nemmeno le normal draft. Quindi o si facevano ranked o si facevano blind.

Non essendoci un regolamento su come ordinare i pick, la comunità decise che il primo a chiamare una lane avrebbe avuto precedenza sugli altri. Chi non rispettava questo tacito accordo era, e lo è ancora adesso, etichettato come "instalocker" e viene identificata come "la peggio feccia che ci sia".
    Solamente dopo anni dall'uscita sono state inserite le modalità normal draft e, ultimamente, team builder. Ma perché non è stata rimossa la modalità blind?
    Semplicemente per comodità all'utenza. Se devo perdere 5 minuti tra attesa, ban e pick mi gioco una ranked. Le blind sono immediate, con il "pick calling" si va piuttosto bene e non c'è bisogno di preoccuparsi di counter/controcounter/composition/stun e minchiate varie (per quello ci sono le alter modalità).
    Si prende l'eroe che si vuole e ci si butta nel mezzo sperando di essere più skillati degli altri.
    Precisamente. Ora che esistono altre modalità mi fa sorridere che ci si incazzi ancora per gli instalocker/pickoilcazzochemipare. Se vuoi giocare nella tua lane e non in altre non startare la blind, semplice. Il call pick poteva (forse) avere un senso prima, adesso è inutile strapparsi i capelli se un tizio decide di giocare garen bot

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Precisamente. Ora che esistono altre modalità mi fa sorridere che ci si incazzi ancora per gli instalocker/pickoilcazzochemipare. Se vuoi giocare nella tua lane e non in altre non startare la blind, semplice. Il call pick poteva (forse) avere un senso prima, adesso è inutile strapparsi i capelli se un tizio decide di giocare garen bot

Io spesso e volentieri fillo quando faccio blind pick, ma raramente gioco da solo quindi boh ci si mette d'accordo e tanti saluti.

Utente
    Registrato il
    01-06
    nonostante il mio mmr sia sotto lo 0 devo dire che non ho mai beccato problemi nella composizione dei team e di conseguenza i ruoli..anche la community dopo alcuni miei disastri l'ho trovata abbastanza tranquilla (apparte qualche "noob" sporadico che ogni tanto non fa mai male ) mentre quando fanne le cazzate gli altri mi incazzo a bestia

ps: qualcuno gioca??

pps: cmq ryze troppo OP e izi...prima volta giocato ho stravinto lane e partita (ok non era soaz quello top contro )
    Ultima modifica di ibra_89; 20-09-2014 alle 18:39:32

Pag 30 di 35 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo