Consiglio action cam.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio action cam.

Cambio titolo
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05

Consiglio action cam.

Mi consigliate una buona action cam sotto i 100 euro?
    Finora ho adocchiato questa su amazon http://www.amazon.it/QUMOX-SJ4000-bi...on+cam+full+hd

Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Mi consigliate una buona action cam sotto i 100 euro?
    Finora ho adocchiato questa su amazon http://www.amazon.it/QUMOX-SJ4000-bi...on+cam+full+hd
    Con quel budget è l' unica valida. occhio che esiste anche la fake di quel modello, su youtube al riguardo ci sono dei video.

Registrato il
    01-05
    Citazione CaymanBlue Visualizza Messaggio
    Con quel budget è l' unica valida. occhio che esiste anche la fake di quel modello, su youtube al riguardo ci sono dei video.
    Ok ma amazon potrebbe spedirmi quella fake?

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Ok ma amazon potrebbe spedirmi quella fake?
    Non credo
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Non credo nemmeno io, ma probabilmente qualche negozio potrebbe venderla

io l'ho comprata da amazon e la Qumox è originale tranquillo
    se acquisti da banggood la trovi a 66€ originale, spedita..arriverà dopo tipo un mesetto, ma se non hai fretta risparmi 30€ che puoi spendere eventualmente in accessori
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Registrato il
    01-05
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    io l'ho comprata da amazon e la Qumox è originale tranquillo
    se acquisti da banggood la trovi a 66€ originale, spedita..arriverà dopo tipo un mesetto, ma se non hai fretta risparmi 30€ che puoi spendere eventualmente in accessori
    Colgo l'occasione per chiederti una cosa, l'ho comprata pure io da amazon e dovrebbe arrivarmi domani ma mi è venuto un dubbio, al pc si può collegare per trasferire i file o ho bisogno di un lettore di schede di memoria?

Colgo l'occasione per chiederti una cosa, l'ho comprata pure io da amazon e dovrebbe arrivarmi domani ma mi è venuto un dubbio, al pc si può collegare per trasferire i file o ho bisogno di un lettore di schede di memoria?
    nella confezione è fornito il cavetto usb->mini usb (o micro? non ricordo mai la differenza XD) per mettere la cam sotto carica e ovviamente se collegata al pc è possibile trasferire anche i dati

Grazie

Registrato il
    01-05
    nella confezione è fornito il cavetto usb->mini usb (o micro? non ricordo mai la differenza XD) per mettere la cam sotto carica e ovviamente se collegata al pc è possibile trasferire anche i dati
    OK grazie mille

OK grazie mille
    figurati

Grazie

Registrato il
    01-05
    figurati
    Un altra cosa scusa, nella confezione ci son dentro pure delle fasce, ma a cosa servono di preciso?
    Perchè io ho preso pure la pettorina a parte che è l'unico accessorio che mi serve insieme al waterproof case, ma se le bende riescono a rimpiazzare la pettorina la rimando indietro appena arriva.

Un altra cosa scusa, nella confezione ci son dentro pure delle fasce, ma a cosa servono di preciso?
    Perchè io ho preso pure la pettorina a parte che è l'unico accessorio che mi serve insieme al waterproof case, ma se le bende riescono a rimpiazzare la pettorina la rimando indietro appena arriva.
    nono le bande non sostituiscono la pettorina..sono fascette molto corte 10-15 cm che servono eventualmente per legare uno dei tanti attacchi tipo a pali, o cercare di creare un supporto improvvisato come polsini o cose del genere. La pettorina è elasticizzata e molto più grande e comoda.

Grazie

Registrato il
    01-05
    nono le bande non sostituiscono la pettorina..sono fascette molto corte 10-15 cm che servono eventualmente per legare uno dei tanti attacchi tipo a pali, o cercare di creare un supporto improvvisato come polsini o cose del genere. La pettorina è elasticizzata e molto più grande e comoda.
    Ok ottimo grazie ancora

Ok ottimo grazie ancora
    de nada

Grazie

Registrato il
    01-05
    de nada
    Arrivata, non capisco una cosa, quasi tutti i filmati se li guardo dallo schermo della cam si vedono perfettamente seppur piccoli, mentre se lo stesso filmato lo guardo dal pc perde tantissimo per quanto riguarda gli scuri, cioè per farti capire meglio, nello stesso identico filmato c'è una scena abbastanza scusa, se lo guardo dallo schermo piccolo della camera riesco a vedere perfettamente gli oggetti nella scena, mentre se lo guardo da pc vedo praticamente tutto nero.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo