[PS3] PS3 Slim 320 GB + 5 giochi + Headset quanto vale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: PS3 Slim 320 GB + 5 giochi + Headset quanto vale?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07

PS3 Slim 320 GB + 5 giochi + Headset quanto vale?

Come da titolo, vorrei sapere quanto posso valutare una PS3 slim (il modello di mezzo, quello tra la fat e la ultra slim) con HDD da 320 GB, considerando che fornirei:

- PS3 slim 320 GB
    - Scatola originale con tutta la cavetteria, libretti etc.
    - n. 2 controller dualshock 3
    - headset Tritton AX-180 (la versione compatibile con PS3, Xbox 360, PC e lettori mp3/smatphone)
    - n. 5 giochi (purtroppo un po' vecchiotti: COD 4, COD Black Ops, COD Ghost, Battlefield 3 e GTA V)

Questo è tutto, avrei anche un sixaxis della PS3 fat, ma è andato disperso da qualche parte...

EDIT: il tutto tenuto in condizioni perfette, si intende.

Membro onorario del Tommygo Fan Club

Mhenlo di GamesRadar L'avatar di Magix
    Registrato il
    12-05
    ps3 + giochi sui 130-150, l'headset dipende da come è messo, nuovo sta sui 50-60 euro ma ormai è vecchiotto, quindi diciamo un 20 euro.

Registrato il
    03-07
    Come ho scritto è tutto come nuovo, headset compreso, il quale sì, è vero che è un modello un po' datato, ma ne hanno fatte diverse versioni.
    Ad esempio, la prima uscita, aveva i pad in velluto, mentre la mia li ha in pelle ed in giro, compreso amazon, vedo che le vendono ancora a 70 euro o poco più.
    Venti euro mi sembrano pochini.
    Comunque intanto grazie per le risposta.

Edit: inoltre mi pare di averlo comprato ad ottobre scorso, quindi sta ancora in garanzia.
    Ultima modifica di agent_0; 29-09-2014 alle 15:56:45

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    @agent_0@

Queste sono le inserzioni scadute su eBay
    http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=...c&LH_PrefLoc=1

Guarda quelle con il prezzo in verde, cioè quelle che sono state vendute e non sono rimaste senza compratore.

Ad occhio, comunque, direi sui 180 o più per tutto tranne l'headset, che non so quanto vale.

Calcola che solo di GTA 5 e Ghosts ci sono 50 euro circa, ma gli altri valgono poco o niente. E di controller non 1 ma 2. Se sono tenuti molto bene, 15 euro in più ciascuno li valgono.

Registrato il
    03-07
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    @agent_0@

Queste sono le inserzioni scadute su eBay
    http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=...c&LH_PrefLoc=1

Guarda quelle con il prezzo in verde, cioè quelle che sono state vendute e non sono rimaste senza compratore.

Ad occhio, comunque, direi sui 180 o più per tutto tranne l'headset, che non so quanto vale.

Calcola che solo di GTA 5 e Ghosts ci sono 50 euro circa, ma gli altri valgono poco o niente. E di controller non 1 ma 2. Se sono tenuti molto bene, 15 euro in più ciascuno li valgono.
    Beh io pensavo di chiedere 180 per tutto, 200 se trovo il "pollo"

Registrato il
    05-03
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Beh io pensavo di chiedere 180 per tutto, 200 se trovo il "pollo"
    Perché pollo?
    Se 20 euro "li valgono" quegli headset è un prezzo fattibile. Ma diciamo che 180 per tutto è già una bella cifra di cui puoi già essere contento.

Registrato il
    03-07
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Perché pollo?
    Se 20 euro "li valgono" quegli headset è un prezzo fattibile. Ma diciamo che 180 per tutto è già una bella cifra di cui puoi già essere contento.
    Tu dicevi 180 solo per console e giochi? mi sembra troppo, in fondo il mio non è nemmeno l'ultimo modello, ma è la prima slim (bundle con killzone)...non penso valga più di 150 euro, i giochi poi, sono vecchiotti.
    L'headset secondo me vale almeno 40 euro usato, se non di più. Considerando che l'ho pagato 80 euro ad ottobre scorso, quindi ha ancora un anno di garanzia.

Boh, ora provo a mettere qualche annuncio sparando un po' in alto e vedo che succede...

Registrato il
    05-03
    Citazione agent_0 Visualizza Messaggio
    Tu dicevi 180 solo per console e giochi? mi sembra troppo, in fondo il mio non è nemmeno l'ultimo modello, ma è la prima slim (bundle con killzone)...non penso valga più di 150 euro, i giochi poi, sono vecchiotti.
    L'headset secondo me vale almeno 40 euro usato, se non di più. Considerando che l'ho pagato 80 euro ad ottobre scorso, quindi ha ancora un anno di garanzia.

Boh, ora provo a mettere qualche annuncio sparando un po' in alto e vedo che succede...
    Guarda io ho preso una ps3 usata la settimana scorsa e mi sono informato parecchio ed ho controllato molte aste, quindi mi riferisco a prezzi recentissimi dell'usato.

Il prezzo per la prima slim (che guarda, sarà più vecchia ma livello di qualità è superiore all'ultra-slim ed è più silenziosa) da 320gb supera i 90 euro se tenuta bene. Da sola con un controller.

GTA V lo vendi a 30 euro tranquillo, Ghosts invece ho guardato ed in effetti vale poco, sui 10/15.
    Hai perdipiù un controller in più...

Piuttosto gli altri giochi dalli a Gamestop e ci recuperi qualche euro, che tanto non aumentano di valore il bundle, e lasci dentro Ghosts e GTA V.

edit: l'headset è compatibile PS4? Ha qualche aggiornamento di firmware che lo rende possibile?
    Se sì, vendilo a parte.
    edit2: risulta compatibile ps4. Assolutamente vendilo a parte.
    Ultima modifica di pasquale7bellezze; 30-09-2014 alle 13:29:30

Mhenlo di GamesRadar L'avatar di Magix
    Registrato il
    12-05
    si l'headset ax 180 lo uso io su ps4 compatibile al 100% e tra l'altro basta collegarlo solo USB quindi niente cavi al tv e robaccia varia come su ps3, il problema però è che la qualità del suono delle cuffie nn è eccelsa e sul mercato ora a quel prezzo trovi molto di meglio.