http://www.reuters.com/article/2014/...0HU0B220141005
Secondo voi c'è qualche vaga possibilità che non siano tutte sciocchezze e che sia possibile sopravvivere in questo modo per 23 giorni in gravi emergenze come questa?
http://www.reuters.com/article/2014/...0HU0B220141005
Secondo voi c'è qualche vaga possibilità che non siano tutte sciocchezze e che sia possibile sopravvivere in questo modo per 23 giorni in gravi emergenze come questa?
Non me lo apre, ma ci credo poco.
DD
After running out of water, some passengers began drinking sea water, as well as their own urine. O'Farrill was one of several who also used syringes to draw their own blood to drink.
"That was a mistake, the ones who drank their blood became faint. Gradually they lost their minds and faded away," said Izquierdo.
Come lo hanno recuperato il sangue
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
no, avevano delle siringhe. c'è scritto nell'articolo.
Bere acqua marina che io sappia velocizza la disidratazione.
Mi sa tanto di cagata, bere l'urina è possibile, sangue e acqua marina mi sembrano un po' assurdi.
L'urina passi, ma bere il proprio sangue mi sembra una bella cazzata
Cazzatona!
L'acqua di mare essendo molto salata favorisce la disidratazione, mentre dissanguarsi per reidratarsi non ha proprio senso.
L'unica plausibile è il bere urina, ma di sicuro non si può durare 23 giorni in quel modo, finirebbe prima l'urina o cederebbero i reni.
si ma comunque non c'è scritto che quelli che han provato a bere acqua marina se la siano cavata alla grande, per qunto ne sappiamo qualcuno di questi può anche averci lasciato la pelle. i sopravvissuti sono vivi per miracolo. c'è ache scritto che ci sono state delle piogge che gli hanno aiutati a sopravviere raccogliendo l'acqua nelle siringhe.
Ultima modifica di el pampa; 6-10-2014 alle 23:13:26
lol in una situazione del genere bere l'acqua marina ti ammazza piu' in fretta. clap clap
Ho qualche problema a capire il nesso tra bere il proprio sangue e reidratarsi... voglio dire, tutto quello che puoi prendere è già in circolo.