Dove devo andare? Ho letto che non conviene farlo con la pistola e poi da quanto ho capito se lo si fa così si è obbligati a tenere quell'orrendo coso con il brillantino![]()
Dove devo andare? Ho letto che non conviene farlo con la pistola e poi da quanto ho capito se lo si fa così si è obbligati a tenere quell'orrendo coso con il brillantino![]()
Ultima modifica di Ly89; 10-10-2014 alle 11:53:40
Vai da un piercer, lo fa con l'ago ma è molto più sicuro della pistola
Il brillantino![]()
In farmacia 2 minuti e hai fatto tutto... Io l'ho fatto li, 15 anni fa più o meno... Assieme a mio padre
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io lo feci dal parrucchiere![]()
ok allora domani lo vado a fare, fanculo terrò quel brillantino di merdagià che ci siamo sapete dirmi se usando il dilatatore da 0,8cm il lobo pià tornare normale? Vorrei arrivare a quella misura ma non voglio avere le orecchie sulle spalle.
Quoto l'utene che ha detto in farmacia.
Da loro vai sul sicuro sia in pulizia che in sicurezza
Firma
Ehm, no. Volendo tralasciare la brutalità del foro eseguito con la pistola, che non crea un foro regolare e si trascina dentro di tutto, farlo in farmacia non è assolutamente garanzia di sicurezza e men che meno di corretta esecuzione. Capisco che costi poco, ma un foro fatto da un professionista è altra cosa, dato che sa sia come eseguire bene un foro che come curarlo al meglio.
Poi liberissimi di farlo dove preferite, ma le differenze ci sono eccome.