[Lavoro] Lavorare in una catena di videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Lavorare in una catena di videogiochi

Cambio titolo
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08

Lavorare in una catena di videogiochi

Diverse settimane fa lessi su subito.it che il negozio di una catena di videogiochi in zona cercava personale e mandai loro un curriculum. Oggi mi hanno telefonato dall'ufficio risorse umane a Milano per chiedermi se fossi ancora interessato e mi hanno detto che organizzeranno un colloquio conoscitivo con il referente di zona.
    Sono pessimista e mi aspetto già che non richiamino più o che prendano qualcun altro (non so se hanno chiamato solo me o tutti quelli che hanno mandato il curriculum), però nel caso mi chiamassero volevo qualche feedback da chi ci aveva già lavorato. Nel mio caso io dovrei fare un part time su tre turni, ma non so quanto pagano e come si regolano per la turnazione, anche se a me basterebbe mezza giornata quando devo andare a fare un esame, in media una volta al mese.
    Ultima modifica di Ly89; 5-11-2014 alle 17:37:42

Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    beh feedback o non feedback prova.... alla fin fine fai sempre in tempo ad andare via, ci mancherebbe altro..

tanto non ti preoccupare che ogni tipo di lavoro all'inizio e' interessante, ma poi diventa monotono e fastidioso...
    User

Registrato il
    01-08
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    beh feedback o non feedback prova.... alla fin fine fai sempre in tempo ad andare via, ci mancherebbe altro..

tanto non ti preoccupare che ogni tipo di lavoro all'inizio e' interessante, ma poi diventa monotono e fastidioso...
    Si, sicuramente proverò a prescindere perché sono due anni che cerco un lavoro che non sia in un call center. E perché per quanto siano pochi, anche eventuali 300 euro al mese sono più di 0 e ora come ora sarebbero veramente utilissimi (già solo perché tra assicurazione, bollo e tasse università spendo 2000 euro all'anno).

Skizz89
    Ospite
    Ma si, prova... Mal che vada ti porti via qualcosa dal magazzino

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    01-08
    Alla fine mi hanno ritelefonato quasi subito dallo stesso ufficio e mi hanno fatto alcune domande sulle mie esperienze, dopodichè mi hanno detto che se io sono interessato posso iniziare già martedì e quindi mi richiamerà il responsabile del negozio entro il fine settimana giusto per organizzarci e spiegarmi i dettagli.

Registrato il
    08-08
    completamente OT, ma pensavo che ormai in circolazione ci fosse solo gamestop

e dai bravo rimble, alla faccia del pessimismo che avevi prima

Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Ti ha chiesto se te ne sbatti dei videogiochi e se saresti disposto a vendere giochi di merda ad un ragazzino ingenuo che vuole i giochi di nicchia?

damasosos92
    Ospite
    Auguroni allora!

Registrato il
    08-08
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Ti ha chiesto se te ne sbatti dei videogiochi e se saresti disposto a vendere giochi di merda ad un ragazzino ingenuo che vuole i giochi di nicchia?
    "ragazzino ingenuo che vuole i giochi di nicchia" è un ossimoro

Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    "ragazzino ingenuo che vuole i giochi di nicchia" è un ossimoro
    ho detto ingenuo, non stupido. Quelli stupidi forse sono la fetta maggiore della clientela.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    ah buono facci sapere come ti troverai.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05

Qua a Verona hanno aperto un opengames massimo un anno fa

Registrato il
    01-08

Eh e infatti non me lo sarei mai aspettato, viste le precedenti inculate. Speriamo bene.

Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    No , voleva sapere se ho competenza nel campo dei videogiochi e se sono in grado di gestire un'attività commerciale () e se ho esperienze di lavori in cui si sta a contatto con il cliente.

Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    In effetti è strano, solitamente nelle catene di videogiochi spesso ho a che fare con commessi che ne sanno meno dei genitori che vanno a prendere un gioco per conto del bambino in questione.

Registrato il
    01-08
    Vabbe' neanche il tempo di focalizzare che mi ha chiamato il responsabile di zona e mi ha detto che purtroppo qui avevano già selezionato un'altra persona e quindi non se ne fa niente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo