Salve a tutti, innanzitutto non so se è la sezione giusta, nel caso spostate
Comunque, in data lunedi 29 settembre vinco circa 500 euro in un sito di scommesse, il giorno dopo invio fotocopia di documento via fax e il credito mi viene regolarmente spostato su portafoglio online Skrill (quindi sul sito scommesse non posso rivalermi, il passaggio loro lo hanno fatto), ma qui succede l'intoppo. Devo passare i soldi da Skrill a Postepay, il sito mi chiede di verificare la carta, la verifica va in porto e il giorno stesso (1 ottobre) mi fanno la transazione. Tutto ok direte? No, perchè a distanza di 11 giorni quei soldi sulla postepay non sono mai arrivati; contatto skrill e mi dice che loro la transazione l'hanno fatta regolarmente, le poste italiane alle mail non rispondono manco a pagarli, al centralino sembra non ci capiscano un cazzo e mi dicono di aspettare, ma francamente sto iniziando a preoccuparmi perchè 11 giorni per fare una transazione del genere mi paiono troppi, considerato che tutta la prima parte (bookmakers-skrill) è stata fatta in 24 ore scarse (e quello era anche un passaggio più rompicoglioni perchè c'era la questione fax e verifica documenti di mezzo)
Posso tutelarmi in qualche modo o devo solo incrociare le dita e sperare che questi soldi non vadano persi?