Prelievo da Skrill a Postepay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Prelievo da Skrill a Postepay

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07

Salve a tutti, innanzitutto non so se è la sezione giusta, nel caso spostate

Comunque, in data lunedi 29 settembre vinco circa 500 euro in un sito di scommesse, il giorno dopo invio fotocopia di documento via fax e il credito mi viene regolarmente spostato su portafoglio online Skrill (quindi sul sito scommesse non posso rivalermi, il passaggio loro lo hanno fatto), ma qui succede l'intoppo. Devo passare i soldi da Skrill a Postepay, il sito mi chiede di verificare la carta, la verifica va in porto e il giorno stesso (1 ottobre) mi fanno la transazione. Tutto ok direte? No, perchè a distanza di 11 giorni quei soldi sulla postepay non sono mai arrivati; contatto skrill e mi dice che loro la transazione l'hanno fatta regolarmente, le poste italiane alle mail non rispondono manco a pagarli, al centralino sembra non ci capiscano un cazzo e mi dicono di aspettare, ma francamente sto iniziando a preoccuparmi perchè 11 giorni per fare una transazione del genere mi paiono troppi, considerato che tutta la prima parte (bookmakers-skrill) è stata fatta in 24 ore scarse (e quello era anche un passaggio più rompicoglioni perchè c'era la questione fax e verifica documenti di mezzo)

Posso tutelarmi in qualche modo o devo solo incrociare le dita e sperare che questi soldi non vadano persi?

Utente
    Registrato il
    04-13
    Hai provato a scrivere nella pagina facebook di Postepay? Di solito rispondono, e lo fanno anche nel giro di breve tempo, poi per una situazione particolare, come la tua, ti fanno continuare tramite messaggi privati.

Registrato il
    08-07
    Citazione Fabxtreme7 Visualizza Messaggio
    Hai provato a scrivere nella pagina facebook di Postepay? Di solito rispondono, e lo fanno anche nel giro di breve tempo, poi per una situazione particolare, come la tua, ti fanno continuare tramite messaggi privati.
    adesso provo

Registrato il
    08-07

Mi hanno risposto su facebook affermando che tale ritardo è preoccupante e che devo chiamare il numero verde (cosa che ho già fatto 10 volte), mi hanno inculato mi sa.

Eventualmente c'è un limite di tempo per agire per vie legali o posso aspettare un altro po' per poi muovermi tramite avvocati?

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Polizia postale?
    Ma com'è possibile? Skrill sta cominciando a essere utilizzato (se già non lo era e non lo sapevo), mi sembra strano che si siano fottuti i soldi
    La transazione risulta, ma sulla postepay non c'è traccia dei soldi? Neanche in soldi contabili ad esempio?

Registrato il
    08-07
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Polizia postale?
    Ma com'è possibile? Skrill sta cominciando a essere utilizzato (se già non lo era e non lo sapevo), mi sembra strano che si siano fottuti i soldi
    La transazione risulta, ma sulla postepay non c'è traccia dei soldi? Neanche in soldi contabili ad esempio?
    su skirll, mi dice transazione processata correttamente, e mi dà pure il numero di operazione. Non so se basti come ricevuta, ma credo di si. Su postepay dicono che non ne hanno traccia. Adesso ho finito di parlare con l'ennesimo operatore che mi ha detto "non è possibile, con skrill le operazione vengono chiuse sempre entro 7 giorni" con un tono di supponenza, manco fossi io il ladro della situazione. Soltanto quando gli ho detto di avere la ricevuta del pagamento di skrill e di voler agire per vie legali, si è deciso a fare una sorta di reclamo prendendosi i miei dati e dicendo che mi richiameranno.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    su skirll, mi dice transazione processata correttamente, e mi dà pure il numero di operazione. Non so se basti come ricevuta, ma credo di si. Su postepay dicono che non ne hanno traccia. Adesso ho finito di parlare con l'ennesimo operatore che mi ha detto "non è possibile, con skrill le operazione vengono chiuse sempre entro 7 giorni" con un tono di supponenza, manco fossi io il ladro della situazione. Soltanto quando gli ho detto di avere la ricevuta del pagamento di skrill e di voler agire per vie legali, si è deciso a fare una sorta di reclamo prendendosi i miei dati e dicendo che mi richiameranno.
    Ah ecco, già qualcosa.. Beh non possono dirti un cazzo se l'operazione risulta conclusa su skrill (o come si chiama) e su postepay non ce n'è traccia

Registrato il
    08-07
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    Ah ecco, già qualcosa.. Beh non possono dirti un cazzo se l'operazione risulta conclusa su skrill (o come si chiama) e su postepay non ce n'è traccia
    eh se non dovesse esservi mai traccia, i soldi se li sarebbero inculati comunque

Utente L'avatar di solofoggia
    Registrato il
    08-08
    Guarda questo è stato sempre il mio incubo quando utilizzavo skrill.
    Ti do un consiglio (per le volte future ormai) fatti la carta skrill, comodissima e prelevi in modo istantaneo le tue vincite

Registrato il
    08-07
    Citazione solofoggia Visualizza Messaggio
    Guarda questo è stato sempre il mio incubo quando utilizzavo skrill.
    Ti do un consiglio (per le volte future ormai) fatti la carta skrill, comodissima e prelevi in modo istantaneo le tue vincite
    Mah. Dubito ci saranno altre volte, ormai sto cercando di capire se devo rivalermi su Skrill o su poste italiane.

Utente
    Registrato il
    05-15
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Mah. Dubito ci saranno altre volte, ormai sto cercando di capire se devo rivalermi su Skrill o su poste italiane.
    Ciao stone 44 volevo chiederti come si è poi evoluta questa storia del mancato pagamento...