Strife
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Strife

Cambio titolo
    Read Only Member L'avatar di Sinus
    Registrato il
    05-09

Strife

Ciao a tutti, ragazzi! Non mi facevo vivo da un po' sul forum, e sono tornato perché mi sono ricordato che qui ci sono gamers abbastanza accaniti coi MOBA ed ero curioso di sapere se qualcuno conoscesse e per caso già giocasse a Strife, un nuovo MOBA dalla S2 Games.

Spoiler:

Sito ufficiale: https://strife.com/
    Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/strifethegame?fref=ts
    Mio referral, nel caso in cui decidiate di iniziare a giocarci e vogliate mettermi come referente:https://strife.com/create?raf=X3BW9CGS :P

Gioco dalla closed beta, attualmente è in open beta e ultimamente ha subito un notevole miglioramento al sistema di matchmaking. E' un MOBA che mi ha preso parecchio e che personalmente vi consiglio, anche perché la community è abbastanza decente e ci sono pochi player tossici (soprattutto a livelli più alti)!

Vi allego anche qualche video che ne mostra il gameplay, la grafica e qualche immagine di un tipico teamfight! :P
    Questo è uno di una serie di video creati periodicamente (a cadenza settimanale) dallo staff ufficiale.

Fatemi sapere cosa ne pensate, e qualora si crei un gruppo di discussione si può utilizzare questo come thread ufficiale!

PS: Il tizio nella giocata #4 sono io

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    penso lo proverò,avevo visto giocarlo come video promozionale da TotalBiscuit e mi sembrava interessante

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Mi ricordo che feci una partita quando era ancora in closed, ma per motivi di tempo e altri cazzi non ci giocai. Sai dirmi quanto aiuta shoppare?

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Ci sono ancora le code di 15m per fare un game?
    A Lannister always pays his debts.

Registrato il
    05-09
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che feci una partita quando era ancora in closed, ma per motivi di tempo e altri cazzi non ci giocai. Sai dirmi quanto aiuta shoppare?
    Shoppare non aiuta per nulla, puoi acquistare soltanto skin, dyes (diverse colorazioni di skin già acquistate) ed un boost permanente dei rewards ottenuti a fine partita, ossia Seals, esperienza e boccettine per craftare gli items. Fino al livello 24 aumenti anche il livello del tuo pet (max lvl 9), ma si raggiunge davvero in poco tempo quel livello, quindi non è neanche necessario il boost permanente.

Citazione nSame Visualizza Messaggio
    Ci sono ancora le code di 15m per fare un game?
    No, assolutamente, certo in certi orari e in dipendenza anche dal tuo "mmr" puoi avere tempi di attesa un po' più lunghi, ma non ho mai superato i 5 minuti di attesa (e ti parlo di una situazione in cui avevo joinato nella mattinata, durante la settimana dove si suppone che molti siano a scuola/lavoro/uni e con un totale di wins che comunque non è bassissimo [200+]).

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Citazione Sinus Visualizza Messaggio
    Shoppare non aiuta per nulla, puoi acquistare soltanto skin, dyes (diverse colorazioni di skin già acquistate) ed un boost permanente dei rewards ottenuti a fine partita, ossia Seals, esperienza e boccettine per craftare gli items. Fino al livello 24 aumenti anche il livello del tuo pet (max lvl 9), ma si raggiunge davvero in poco tempo quel livello, quindi non è neanche necessario il boost permanente.
    .
    Ottimo Adesso lo sto riscaricando, magari ci si becca in game

Spoiler:
    senza flammarmi pls

Registrato il
    05-09
    lol k, add me: XaveeL

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    Io game sono "Gelo" 2 wins lol, questa sera salvo alluvione lo riprovo.
    A Lannister always pays his debts.

Utente
    Registrato il
    10-04
    Meglio questo o smite?
    Anc1en su psn

Registrato il
    05-09
    Io non ho mai giocato a Smite, ma l'ho visto giocare da alcuni amici, ho visto gameplay e non mi piace. Preferisco assolutamente Strife

Registrato il
    11-05
    io ho provato Smite tempo fà e nemmeno a me è piaciuto,la visuale in terza persona non la trovo adatta per i Moba.

ora scarico Strife.

Registrato il
    05-09
    Prima mi ha contattato sul client un ragazzo italiano, ma ho letto e risposto quando era già offline. Era qualcuno di voi, guys?

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Citazione Sinus Visualizza Messaggio
    Prima mi ha contattato sul client un ragazzo italiano, ma ho letto e risposto quando era già offline. Era qualcuno di voi, guys?
    Non ero io ma adesso ti aggiungo.

Il mio nome in game è Zkorpione, vi addo tutti

Registrato il
    11-05
    non ho avuto ancora tempo di farci una partita ma l'ho installato domani qualcosa faccio.

nick: ZaffoOfTheRain

Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Strife è diventato il mio moba preferito, 8 game 8 win lol

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo