[126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE] - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 510

Discussione: [126] League of Legends [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    ok altre due domande: le lane le ho abbastanza capite, generalmente a seconda di chi si ha di fronte si smistano classi e numero di champ nelle varie lane, ma strategicamente che cambia tra bot mid e top? perchè per esempio Kayle è consigliata da giocare top pur essendo support? (o almeno così mi hanno detto)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ok altre due domande: le lane le ho abbastanza capite, generalmente a seconda di chi si ha di fronte si smistano classi e numero di champ nelle varie lane, ma strategicamente che cambia tra bot mid e top? perchè per esempio Kayle è consigliata da giocare top pur essendo support? (o almeno così mi hanno detto)
    In generale ti basta sapere che in top si gioca un tank, un mid un champion che fa tanti danni ap o assassino ad, jungle un champion che sia in grado di fare buoni gank (aiutare le varie lane) e bot un adc insieme a un support.
    Le differenze vere e proprie e tutto il resto lo imparerai giocando
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

http://myanimelist.net/profile/master94ga

Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Per vincere a bassi livelli la miglior cosa che devi fare è, dopo che avete vinto un combattimento, con tutti o quasi i nemici morti, distruggere torri avversarie, uccidere il baron (questo quando siete già almeno al livello 13-14), uccidere il dragon.
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

Read Only Member L'avatar di Sinus
    Registrato il
    05-09
    Non è proprio così, non è a seconda di chi hai di fronte che decidi chi e quanti mandare in determinate lane. Ci sono delle regole non scritte (si chiama "meta di gioco") che danno un ordine e un senso dalle prime fasi di gioco a quelle finali, che prevedono di giocare col seguente assetto 1-1-2 + jungle, cioè una persona top che SOLITAMENTE è un tank, ma potresti trovare anche maghi con sustain, ossia la capacità di un champion di rimanere in lane per un tempo abbastanza lungo senza la necessità di recallare per rigenerare vita e mana, in mid ci va (sempre SOLITAMENTE) un mago che può essere un APC (Ability Power Carry, maghi che hanno lo scopo primario di causare una grande quantità di danno in poco tempo, dicasi BURST, e in generale di apportare utility al team con qualche forma di crowd control) oppure un assassino AD (basato sul danno fisico: yasuo/zed/talon) o AP (fizz, ad esempio), mentre in bot ci vanno un ADC, che è un champio che builda sì sempre danno fisico come un assassin AD, ma a differenza sua non ha lo scopo di uccidere qualcuno in particolare con un burst di danno per poi tornare nelle retrovie (non dipende solitamente dalle skill, ma dagli autoattacks), ma deve stare costantemente nelle retrovie e apportare una fonte di danno COSTANTE a tutto il team avversario (al primo che ha di fronte, solitamente) + un support, che provvede ad aiutarlo durante le fasi iniziali del gioco lasciandoli la possibilità di farmare in modo più "safe" (difendendolo dalla pressione degli avversari bot), ed infine c'è la giungla.

Bannato
    Registrato il
    02-12
    Citazione DaForce Visualizza Messaggio
    Wow, prima in ranked ero thresh in lane con jinx e verso metà della laning phase jinx mi chiede come fare a venire da me... ho dovuto spiegarle come usare la lanterna. In ranked. *
    Per quanto non siano bestemmie vere e proprie, anche tentativi di camuffamento come questo sono fuori dal regolamento. Evitiamo in futuro.
    Ultima modifica di Quacking; 11-10-2014 alle 18:45:59

Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    In generale ti basta sapere che in top si gioca un tank, un mid un champion che fa tanti danni ap o assassino ad, jungle un champion che sia in grado di fare buoni gank (aiutare le varie lane) e bot un adc insieme a un support.
    Le differenze vere e proprie e tutto il resto lo imparerai giocando
    Penso dipenda dal champ, per esempio ho visto uno giocare riven in top, e per quel poco che conosco i champ quella non mi pare un tank ma un damage dealer e anche piuttosto interessante, sarà il mio prossimo acquisto credo.

Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    Per vincere a bassi livelli la miglior cosa che devi fare è, dopo che avete vinto un combattimento, con tutti o quasi i nemici morti, distruggere torri avversarie, uccidere il baron (questo quando siete già almeno al livello 13-14), uccidere il dragon.
    il barone sarebbe? il drago l'ho visto un paio di volte, ma come gli altri mob della giungla non ho ben chiaro che vantaggi porterebbe ucciderli

Citazione Sinus Visualizza Messaggio
    Non è proprio così, non è a seconda di chi hai di fronte che decidi chi e quanti mandare in determinate lane. Ci sono delle regole non scritte (si chiama "meta di gioco") che danno un ordine e un senso dalle prime fasi di gioco a quelle finali, che prevedono di giocare col seguente assetto 1-1-2 + jungle, cioè una persona top che SOLITAMENTE è un tank, ma potresti trovare anche maghi con sustain, ossia la capacità di un champion di rimanere in lane per un tempo abbastanza lungo senza la necessità di recallare per rigenerare vita e mana, in mid ci va (sempre SOLITAMENTE) un mago che può essere un APC (Ability Power Carry, maghi che hanno lo scopo primario di causare una grande quantità di danno in poco tempo, dicasi BURST, e in generale di apportare utility al team con qualche forma di crowd control) oppure un assassino AD (basato sul danno fisico: yasuo/zed/talon) o AP (fizz, ad esempio), mentre in bot ci vanno un ADC, che è un champio che builda sì sempre danno fisico come un assassin AD, ma a differenza sua non ha lo scopo di uccidere qualcuno in particolare con un burst di danno per poi tornare nelle retrovie (non dipende solitamente dalle skill, ma dagli autoattacks), ma deve stare costantemente nelle retrovie e apportare una fonte di danno COSTANTE a tutto il team avversario (al primo che ha di fronte, solitamente) + un support, che provvede ad aiutarlo durante le fasi iniziali del gioco lasciandoli la possibilità di farmare in modo più "safe" (difendendolo dalla pressione degli avversari bot), ed infine c'è la giungla.
    come sopra, cos'è esattamente il ruolo jungler e che vantaggi porta stare nella giungla? da quel poco che ho capito si possono fare imboscate passando da una lane all'altra (top-mid o mid-bot), ma non conviene farmare minions per potenziarsi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Secondo me serve una certa "sensibilità" per giocare un melee, che si acquisisce col tempo. Anche io accumulavo morti su morti giocando in top, nonostante usassi tank o bruiser. Forse ti conviene iniziare con dei ranged facili, maghi come Ryze ed Annie (costano poco) oppure adc come Tristana, Ashe, Jinx.
    credo che champs piu facili da giocare di garen top, non ne esistano, è a prova di demente, il suo problema é che è nuovo e ha siciramente da imparare le meccaniche di base, il fatto che con kayle faccia meno schifo è dovuto solo sl fatto che puo stare lontano e rischiare meno ma qiesto non significa di certo giocare meglio. con garen fare dps è semplice con kayle è piu facile stare vivi avendo il range ma se non fai dps sei piu inutile di un garen che suca ma che almento fa un minimo di danni.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Registrato il
    05-09
    come sopra, cos'è esattamente il ruolo jungler e che vantaggi porta stare nella giungla? da quel poco che ho capito si possono fare imboscate passando da una lane all'altra (top-mid o mid-bot), ma non conviene farmare minions per potenziarsi?
    Il jungler non ha solo lo scopo di "fare agguati", che in gergo viene detto GANKARE, ma trova la sua fonte di gold ed esperienza nei "mob" della giungla, organizzati in vari campi. Il vantaggio di avere un jungler è palese: non solo eviti di dividere l'esperienza e i last hit (quindi i gold) con l'altro tizio con cui stai dividendo la lane (ad esempio se giochi con 2 top o 2 mid), ma aggiungi maggiore dinamicità al gioco grazie alla possibilità di poter gankare. In questo modo un jungler può riequilibrare una lane che altrimenti sarebbe stata persa (immagina se il tuo mid perde la lane, dopo un piccolo vantaggio del suo avversario, sarà un'escalation di distruzione da cui il tuo mid, se non avesse aiuti esterni, non riuscirebbe ad uscire, con la conseguente perdita di torri, esperienza e gold).

Registrato il
    02-04
    Citazione Agente Fisher Visualizza Messaggio
    andare per baron a livelli bassi è il modo migliore per perdere perche nessuno sa smitare e le calls sono sempre nei momenti sbagliati. il modo migliore per vincere low elo é farmare decentemente e prendere torri, eventualmente fare qualche dragi se è easy il baron é utile solo se stai perdendo e se lo riesci a fregare o forzare puoi puoi giocarti la piccolissima possibilitavdi recuperare il gamr

Registrato il
    02-04
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    andare per baron a livelli bassi è il modo migliore per perdere perche nessuno sa smitare e le calls sono sempre nei momenti sbagliati. il modo migliore per vincere low elo é farmare decentemente e prendere torri, eventualmente fare qualche dragi se è easy il baron é utile solo se stai perdendo e se lo riesci a fregare o forzare puoi puoi giocarti la piccolissima possibilitavdi recuperare il gamr

altrimenti diventa un ottima possibilita per throware e basta.

Registrato il
    05-09
    credo che champs piu facili da giocare di garen top, non ne esistano, è a prova di demente, il suo problema é che è nuovo e ha siciramente da imparare le meccaniche di base, il fatto che con kayle faccia meno schifo è dovuto solo sl fatto che puo stare lontano e rischiare meno ma qiesto non significa di certo giocare meglio. con garen fare dps è semplice con kayle è piu facile stare vivi avendo il range ma se non fai dps sei piu inutile di un garen che suca ma che almento fa un minimo di danni.

Infatti, è alle meccaniche che mi riferivo, per quello gli ho consigliato in generale un ranged, ha da imparare ancora tutte le skill di tutti i champion, ma oltre a quelle deve riuscire a stimare in modo abbastanza fedele il danno che può fare ma soprattutto quello che possono fare gli avversari, e a fare un errore con un melee in questo senso la paghi ancora più cara

Fallen L'avatar di nSame
    Registrato il
    03-12
    http://matchhistory.euw.leagueoflege...82468/24468846
    nameless, il tuo teemo support mi fa un baffo.
    A Lannister always pays his debts.

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    vi ho carriati con gnar dal top xD
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

per come la vedo io nella mia breve, finora, esperienza con entrambi i champ, è che garen inizia a spaccare i culi dal lv6, prima di allora è solo un enorme ammasso di hp con difese peraltro basse e un atkspeed ridicolo che devo fare attenzione a lasthittare

kayle è buono sin dal lv 1 per farmare, prendo E e uso il ranged per colpire dalla copertura della torre (o fuori da essa se sono in attacco), la passiva è qualcosa di bestiale per un pg che in teoria è support, una volta potenziato AP, atk speed e altre passive come wit's end (non ricordo il nome ita) praticamente diventa un tritacarne, almeno coi bot... quando inizierò a combattere contro avversari umani immagino sarà un altro paio di maniche. ma mi hanno sconsigliato di fare partite vere e proprie fino al 20, per i miei nervi più che altro lol

Il jungler non ha solo lo scopo di "fare agguati", che in gergo viene detto GANKARE, ma trova la sua fonte di gold ed esperienza nei "mob" della giungla, organizzati in vari campi. Il vantaggio di avere un jungler è palese: non solo eviti di dividere l'esperienza e i last hit (quindi i gold) con l'altro tizio con cui stai dividendo la lane (ad esempio se giochi con 2 top o 2 mid), ma aggiungi maggiore dinamicità al gioco grazie alla possibilità di poter gankare. In questo modo un jungler può riequilibrare una lane che altrimenti sarebbe stata persa (immagina se il tuo mid perde la lane, dopo un piccolo vantaggio del suo avversario, sarà un'escalation di distruzione da cui il tuo mid, se non avesse aiuti esterni, non riuscirebbe ad uscire, con la conseguente perdita di torri, esperienza e gold).
    capito, quindi un jolly che però deve essere autosostenibile in qualche modo.. ho provato a piallare i mostri della foresta una volta, era meglio un piccone nelle palle..

Registrato il
    02-04
    Infatti, è alle meccaniche che mi riferivo, per quello gli ho consigliato in generale un ranged, ha da imparare ancora tutte le skill di tutti i champion, ma oltre a quelle deve riuscire a stimare in modo abbastanza fedele il danno che può fare ma soprattutto quello che possono fare gli avversari, e a fare un errore con un melee in questo senso la paghi ancora più cara
    i ranged sono i champ piu difficili da giocare perche per rendere richiedono nel 90% dei casi di padroneggiare meccaniche piu difficili quali per esempio l'hit&run per gli adc, oppure di essere bravi con gli skillshot e il posizionamento e di certo uno nuovo queste cose non le impara ulin fretta. i champ piu semplici da padroneggiare sono i tank bruzer ignoranti alla garen shen, ww che hanno skill a prova di retarded da piazzare e che comunque non richiedono chissa quale conoscenza sul posizionento per fightare.

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo