Ciao a tutti..
Un consiglio: Conosco una ragazza da qualche mese, conosciuta in palestra, che io tra l'altro non ci vado neanche più, quindi uno dei modi per poterla vedere è facebook ed andare a trovarla al bar dove lavora solo il fine settimana.
Siccome a tutti e due piace Jovanotti e volevamo andarci (nel 2015,sono uscite da poco le date), volevo proporle magari piano piano di andarci insieme,visto mi ha detto che a lei il biglietto dovrebbero regalarlo i suoi zii. Io a dire la verità neanche saprei con chi andarci,quindi o lo propongo a lei o non ci vado. Dite che da qui a giugno del prossimo anno è presto per chiedere una cosa del genere? Però se avessimo questa cosa dei biglietti potrei essere abbastanza sicuro che la sentirei nei prossimi mesi. Anche perché a volte se le chiedo che orari fa a lavoro me lo dice sempre, magari così potrei andare a trovarla e sembrare meno pesante, visto che potremmo benissimo diventare amici che si conoscono un po' di più perché avremmo una cosa da fare insieme in comune, no?
L'unico problema è che non riesco a capire se è ancora fidanzata o no, da quello che pubblica dovrebbe esserci lasciata molto probabilmente,ma mai dire mai. Questa estate credo fosse fidanzata,ma un po' in bilico