A Pasha stanno lanciando soldi a palate![]()
ragazzi appena potete seguite un match di questo tizio, credo sia un cheater ma vorrei anche il vostro parere nel caso
dust2,
le porte sulla via di A (non mid quindi),
arriva la flash (che aspettavo),
lui esce ed in corsa killa 3 di noi CT con HS usando solo deagle,
questo capita anche nel round sucessivo anche se io non ero in quella zona (sempre con deagle),
anche un suo teamate dice che è un cheater e per tutta risposta i T lo kickano...
in seguito sono passato a spettatore per seguirlo e dopo un paio di accuse ha smesso con gli HS,
un report ogni tanto per stà gente non serve, ma se arrivano parecchi report magari qualosa si muove
Spoiler:
Ultima modifica di Elwood1983; 19-10-2014 alle 00:49:07
scenetta stupenda questa sera
su inferno da t eravamo in mid per andare in a, il tizio più avanti di tutti chiede se qualcuno ha una smoke... tempo 2 secondi che arrivano 4 smoke, 2 a destra e 2 a sinistra
@nubilus@ segnalato, cmq postaci il link alla partita che gli diamo un occhiata![]()
Modificati dpi portati a 600, idem mirino che non vedevo le teste. vediamo come va, ma credo aver trovato la sens giusta.
EDIT: superati i 500 fermi tutti aspettiamo la riapertura![]()
Ultima modifica di Nubilus; 19-10-2014 alle 02:37:04
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=983367