mamma che serata catastrofica. Ho fatto score indecenti![]()
![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=mHSShWr4D2A7
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
una guerra fra poveri...
ogni tanto le vinco pure...
Spoiler:
Ultima modifica di Elwood1983; 19-12-2014 alle 23:56:38
Ultima modifica di The Dix; 20-12-2014 alle 00:03:50
Bombgame - connect 213.239.209.206:27036
Bella Elwood e bello score. Puoi fare sicuramente meglio di silver2![]()
Io davvero non capisco il ranking system di questo gioco, ho appena ragequittato l'ennesima partita. O sono sfigato io, oppure non so cosa pensare, perché ogni volta che decido di farmi qualche competitive da solo pesco solo mates ritardati. Quando invece gioco con altri 2/3 premade le cose vanno già un pò meglio.
Attualmente sono Master Guardian II, ma sono stato derankato di 2 livelli nell'ultima settimana. Ho fatto due partite da solo stasera, una vinta con un pò di difficoltà ed un'altra persa in modo disastroso, contro gente del mio stesso rank... Ma il problema è che in squadra con me avevo 3 giocatori, sempre Master Guardian II, completamente ritardati. Non facevano MAI eco, acquistavano Bizon, Shotgun ecc, non facevano un backup ecc, insomma cose che vedi a rank davvero bassissimi. Ma com'è possibile che gente del genere riesca ad arrivare ad un rank simile? Io non sono un fenomeno e MAI lo sarò, ma le basi del gioco le conosco. Gli eco, i backup, prendere vantaggi negli ingaggi nei corner ecc, recoil pattern e tutto quanto... Ma davvero SPESSISIMO vengo messo in team con gente SCANDALOSA ma con il mio stesso rank... Io non so cosa pensare, dovrebbero aggiustare davvero questo fatto, anche perché non riesco quasi mai a giocare con altri 3 o altri 4. Se c'è qualcuno di voi almeno MG II mi scriva per favore, se è disposto a giocare insieme. La cosa che chiederei almeno, è quella di essere ascolato, ma il 90% dei player che incontri sembra che giochino senza audio in tutti i sensi.
Ormai comincio a credere che il gioco ti forzi a tenere un win-rate vicino al 50%, mettendoti con gente scandalosa in team per non farti uppare, tranne che se non sei fenomeno ovviamente, insomma se non giochi in team sei spacciato.
E' anche vero però che conosco qualcuno che giocando molto spesso solo è riuscito anche ad arrivare Eagle, ma non è tutto questo fenomeno, quello che mi chiedo è come possibile, forse adotta uno stile di gioco diverso dal mio, facendo più kill o altro, perché io ogni 2 partite che faccio, sia vinte o perse (ma entrambe giocate in MODO DECENTE) vado incontro ad una partita disastrosa, vedendo gente che va di Bizon o altre minchiate.
BOH.
Fai schifo se non riesci a rankuppare da MG1/MG2 (o meglio, evidentemente ti meriti quel rank). Se voglio vincere da ct mi basta giocare da jolly, ruotare in continuazione o/e coprire più posizioni. Da T prendi e vai, fai le entry frag. Se i tuoi alleati ti seguono bene, se non ti seguono.. probabilmente i nemici stanno già ruotando dove hai fatto le entry frags e quindi si trovano il site libero.
mo addirittura schifo a mg
purtroppo è vero che più che spesso si trovano team pieni di idioti, e se danno fastidio a me che gioco silver, figurarsi ad un rank dove uno dovrebbe saper giocare
no oddio ha sollevato un argomento interessante
nel senso come ci arriva certa gente a certi livelli che sembra lo scandalo fatta persona
cioè, che poi la partita sbagliata capita a tutti, cosa più che naturale, ma qualcuno vedi che non è esattamente solo una partita no
cooomunque, questo ha vinto l'internet
Se la gente si fa boostare come il team che abbiamo incontrato ieri su Nuke (dove c'era quello che sapeva usare solo l'autosniper ed aveva appena 120 ore di gioco e quello che aveva uno score del tipo 36-2 e 1.400 ore di gioco) ci credo che poi te li ritrovi in game dove non dovrebbero esserci. Che poi derankano ovviamente ma sempre che quei 3-4 game li hanno rovinati ad altri poveri cristo ormai![]()