[22] [Thread Ufficiale] CounterStrike: Global Offensive & HQ Team Power Rangers!! - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 515

Discussione: [22] [Thread Ufficiale] CounterStrike: Global Offensive & HQ Team Power Rangers!!

Cambio titolo
    Nipol
    Ospite
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Ahahah no, devo diventare un pro con la desert xD

E' improbabile che tu diventi anche solo 'decente' con la deagle se non hai almeno un 80% di HS ratio con l'AK

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Citazione Nipol Visualizza Messaggio
    E' improbabile che tu diventi anche solo 'decente' con la deagle se non hai almeno un 80% di HS ratio con l'AK
    Okok, dei consigli utili?

Inviato dal mio 1+1
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Citazione Xeryut Visualizza Messaggio
    è bellissimo,ma non ho lo spazio
    devo introdurvi al modo in cui giocano i russi su quake?
    Spoiler:

(si vabè quello in foto è un americano ma nvm )

anche io uscivo spesso dal tappetino, da quando ho il roccat sense è tutto piùmmeglio

Xeryut
    Ospite
    mamma che serata catastrofica. Ho fatto score indecenti

Utente L'avatar di dafted
    Registrato il
    07-13
    https://www.youtube.com/watch?v=mHSShWr4D2A7

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    una guerra fra poveri...
    ogni tanto le vinco pure...
    Spoiler:
    Ultima modifica di Elwood1983; 19-12-2014 alle 23:56:38
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Registrato il
    09-05
    nice @Elwood1983

Citazione Xeryut Visualizza Messaggio
    mamma che serata catastrofica. Ho fatto score indecenti
    io pure oggi un disastro (pure giocando con lo smurf in silver3 xD)
    il bello è che ieri mi era tornata l'aim di awp, che se guardano la demo, perchè mi hanno reportato, sicuro mi bannano
    e oggi colpi a vuoto

Citazione dafted Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=mHSShWr4D2A7

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
    èvvvero
    Ultima modifica di The Dix; 20-12-2014 alle 00:03:50

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Bombgame - connect 213.239.209.206:27036

Xeryut
    Ospite
    Bella Elwood e bello score. Puoi fare sicuramente meglio di silver2

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    devo introdurvi al modo in cui giocano i russi su quake?
    Spoiler:

(si vabè quello in foto è un americano ma nvm )

anche io uscivo spesso dal tappetino, da quando ho il roccat sense è tutto piùmmeglio

Tanto vale giocare in piedi.

Utente L'avatar di dafted
    Registrato il
    07-13
    Io davvero non capisco il ranking system di questo gioco, ho appena ragequittato l'ennesima partita. O sono sfigato io, oppure non so cosa pensare, perché ogni volta che decido di farmi qualche competitive da solo pesco solo mates ritardati. Quando invece gioco con altri 2/3 premade le cose vanno già un pò meglio.
    Attualmente sono Master Guardian II, ma sono stato derankato di 2 livelli nell'ultima settimana. Ho fatto due partite da solo stasera, una vinta con un pò di difficoltà ed un'altra persa in modo disastroso, contro gente del mio stesso rank... Ma il problema è che in squadra con me avevo 3 giocatori, sempre Master Guardian II, completamente ritardati. Non facevano MAI eco, acquistavano Bizon, Shotgun ecc, non facevano un backup ecc, insomma cose che vedi a rank davvero bassissimi. Ma com'è possibile che gente del genere riesca ad arrivare ad un rank simile? Io non sono un fenomeno e MAI lo sarò, ma le basi del gioco le conosco. Gli eco, i backup, prendere vantaggi negli ingaggi nei corner ecc, recoil pattern e tutto quanto... Ma davvero SPESSISIMO vengo messo in team con gente SCANDALOSA ma con il mio stesso rank... Io non so cosa pensare, dovrebbero aggiustare davvero questo fatto, anche perché non riesco quasi mai a giocare con altri 3 o altri 4. Se c'è qualcuno di voi almeno MG II mi scriva per favore, se è disposto a giocare insieme. La cosa che chiederei almeno, è quella di essere ascolato, ma il 90% dei player che incontri sembra che giochino senza audio in tutti i sensi.

Ormai comincio a credere che il gioco ti forzi a tenere un win-rate vicino al 50%, mettendoti con gente scandalosa in team per non farti uppare, tranne che se non sei fenomeno ovviamente, insomma se non giochi in team sei spacciato.

E' anche vero però che conosco qualcuno che giocando molto spesso solo è riuscito anche ad arrivare Eagle, ma non è tutto questo fenomeno, quello che mi chiedo è come possibile, forse adotta uno stile di gioco diverso dal mio, facendo più kill o altro, perché io ogni 2 partite che faccio, sia vinte o perse (ma entrambe giocate in MODO DECENTE) vado incontro ad una partita disastrosa, vedendo gente che va di Bizon o altre minchiate.

BOH.

Nipol
    Ospite
    Fai schifo se non riesci a rankuppare da MG1/MG2 (o meglio, evidentemente ti meriti quel rank). Se voglio vincere da ct mi basta giocare da jolly, ruotare in continuazione o/e coprire più posizioni. Da T prendi e vai, fai le entry frag. Se i tuoi alleati ti seguono bene, se non ti seguono.. probabilmente i nemici stanno già ruotando dove hai fatto le entry frags e quindi si trovano il site libero.

Registrato il
    09-05
    mo addirittura schifo a mg

purtroppo è vero che più che spesso si trovano team pieni di idioti, e se danno fastidio a me che gioco silver, figurarsi ad un rank dove uno dovrebbe saper giocare

Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    no oddio ha sollevato un argomento interessante
    nel senso come ci arriva certa gente a certi livelli che sembra lo scandalo fatta persona
    cioè, che poi la partita sbagliata capita a tutti, cosa più che naturale, ma qualcuno vedi che non è esattamente solo una partita no

cooomunque, questo ha vinto l'internet

Xeryut
    Ospite
    Citazione Fuorilegge Visualizza Messaggio
    no oddio ha sollevato un argomento interessante
    nel senso come ci arriva certa gente a certi livelli che sembra lo scandalo fatta persona
    cioè, che poi la partita sbagliata capita a tutti, cosa più che naturale, ma qualcuno vedi che non è esattamente solo una partita no
    Se la gente si fa boostare come il team che abbiamo incontrato ieri su Nuke (dove c'era quello che sapeva usare solo l'autosniper ed aveva appena 120 ore di gioco e quello che aveva uno score del tipo 36-2 e 1.400 ore di gioco) ci credo che poi te li ritrovi in game dove non dovrebbero esserci. Che poi derankano ovviamente ma sempre che quei 3-4 game li hanno rovinati ad altri poveri cristo ormai

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo