[22] [Thread Ufficiale] CounterStrike: Global Offensive & HQ Team Power Rangers!! - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 515

Discussione: [22] [Thread Ufficiale] CounterStrike: Global Offensive & HQ Team Power Rangers!!

Cambio titolo
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Okok, dei consigli utili?

Inviato dal mio 1+1
    Preparati per qualche decina di ore di deathmatch only AK ed m4!

Utente L'avatar di Machi932
    Registrato il
    03-14
    Citazione Nipol Visualizza Messaggio
    Fai schifo se non riesci a rankuppare da MG1/MG2 (o meglio, evidentemente ti meriti quel rank). Se voglio vincere da ct mi basta giocare da jolly, ruotare in continuazione o/e coprire più posizioni. Da T prendi e vai, fai le entry frag. Se i tuoi alleati ti seguono bene, se non ti seguono.. probabilmente i nemici stanno già ruotando dove hai fatto le entry frags e quindi si trovano il site libero.
    concordo pienamente. ad mg1/mg2 si fa ancora schifo (sono mg2 al momento) e c'è gente davvero scandalosa... l' unico modo per salire da mg2 ai più elevati è cambiare completamente il proprio gamestyle. Io personalmente ho notato parecchi cambiamenti negli score e mostro anche meno le pecche del mio gamestyle dovuto anche ai pochi fps con cui gioco...

Nipol
    Ospite
    Citazione Fuorilegge Visualizza Messaggio
    no oddio ha sollevato un argomento interessante
    nel senso come ci arriva certa gente a certi livelli che sembra lo scandalo fatta persona
    cioè, che poi la partita sbagliata capita a tutti, cosa più che naturale, ma qualcuno vedi che non è esattamente solo una partita no
    Bhe, è naturale che ci siano persone con rank sbagliati. Tra chi gioca con gli amici e chi ha avuto una serie fortunata di vittorie è inevitabile.
    Però è più probabile che capiti nel team avversario, hai 5 nemici e 4 alleati

Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    Preparati per qualche decina di ore di deathmatch only AK ed m4!
    Sinceramente, aveva senso una volta, ma ora è molto meglio prendere e darci dentro di competitive. Hai tutto il tempo del mondo per imparare a sparare, prima però devi imparare le mappe, imparare a muoverti, imparare a tirare le smoke/flash, tutte cose che in deathmatch non fai, quindi tantovale andare giù di competitive. Mal che vada impari qualcosa.

Citazione Machi932 Visualizza Messaggio
    concordo pienamente. ad mg1/mg2 si fa ancora schifo (sono mg2 al momento) e c'è gente davvero scandalosa... l' unico modo per salire da mg2 ai più elevati è cambiare completamente il proprio gamestyle. Io personalmente ho notato parecchi cambiamenti negli score e mostro anche meno le pecche del mio gamestyle dovuto anche ai pochi fps con cui gioco...
    Ormai ho giocato spesso a MG1/MG2 e posso dire con certezza che se ci si mette li, rilassati e giocando in tranquillità, ruotando in continuazione e leggendo cosa fanno i nemici... è difficile perdere. E' il rank in cui le persone iniziano a diventare 'decenti', o almeno pensano di esserlo e quindi iniziano a fare tattiche base.. però senza ancora avere il 'brain'/'gamesense'. E' facile capire che stanno facendo un 3/2B, è facile capire se stanno facendo un rush, è facile capire come coprono un site e molto probabilmente lo copriranno nello stesso modo tutti i round.

Invece di basarsi sull'aim, cercate di capire come giocano, perché a quel rank.. le persone sono tanti piccoli automi che fanno sempre le stesse cose, indipendentemente dalla situazione, per quanto offensivo possa suonare
    Ultima modifica di Nipol; 20-12-2014 alle 13:31:04

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Pero ora gioco solo la modalità Leggera, l'unica che mi piace

Ma ho due Biglietti per le operazioni, che ci guadagno facendole?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Citazione dafted Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=mHSShWr4D2A7

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

Io davvero non capisco il ranking system di questo gioco, ho appena ragequittato l'ennesima partita. O sono sfigato io, oppure non so cosa pensare, perché ogni volta che decido di farmi qualche competitive da solo pesco solo mates ritardati. Quando invece gioco con altri 2/3 premade le cose vanno già un pò meglio.
    Attualmente sono Master Guardian II, ma sono stato derankato di 2 livelli nell'ultima settimana. Ho fatto due partite da solo stasera, una vinta con un pò di difficoltà ed un'altra persa in modo disastroso, contro gente del mio stesso rank... Ma il problema è che in squadra con me avevo 3 giocatori, sempre Master Guardian II, completamente ritardati. Non facevano MAI eco, acquistavano Bizon, Shotgun ecc, non facevano un backup ecc, insomma cose che vedi a rank davvero bassissimi. Ma com'è possibile che gente del genere riesca ad arrivare ad un rank simile? Io non sono un fenomeno e MAI lo sarò, ma le basi del gioco le conosco. Gli eco, i backup, prendere vantaggi negli ingaggi nei corner ecc, recoil pattern e tutto quanto... Ma davvero SPESSISIMO vengo messo in team con gente SCANDALOSA ma con il mio stesso rank... Io non so cosa pensare, dovrebbero aggiustare davvero questo fatto, anche perché non riesco quasi mai a giocare con altri 3 o altri 4. Se c'è qualcuno di voi almeno MG II mi scriva per favore, se è disposto a giocare insieme. La cosa che chiederei almeno, è quella di essere ascolato, ma il 90% dei player che incontri sembra che giochino senza audio in tutti i sensi.

Ormai comincio a credere che il gioco ti forzi a tenere un win-rate vicino al 50%, mettendoti con gente scandalosa in team per non farti uppare, tranne che se non sei fenomeno ovviamente, insomma se non giochi in team sei spacciato.

E' anche vero però che conosco qualcuno che giocando molto spesso solo è riuscito anche ad arrivare Eagle, ma non è tutto questo fenomeno, quello che mi chiedo è come possibile, forse adotta uno stile di gioco diverso dal mio, facendo più kill o altro, perché io ogni 2 partite che faccio, sia vinte o perse (ma entrambe giocate in MODO DECENTE) vado incontro ad una partita disastrosa, vedendo gente che va di Bizon o altre minchiate.

BOH.
    che dire, è il motivo per cui non faccio MAI comp da solo, e se le faccio, le gioco solo con il secondo account...io purtroppo durante la settimana non ho più il tempo per accendere il computer, figuriamoci per giocare...altrimenti giocherei volentieri (lo sai già, abbiamo già giocato insieme)

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione Xeryut Visualizza Messaggio
    Se la gente si fa boostare come il team che abbiamo incontrato ieri su Nuke (dove c'era quello che sapeva usare solo l'autosniper ed aveva appena 120 ore di gioco e quello che aveva uno score del tipo 36-2 e 1.400 ore di gioco) ci credo che poi te li ritrovi in game dove non dovrebbero esserci. Che poi derankano ovviamente ma sempre che quei 3-4 game li hanno rovinati ad altri poveri cristo ormai
    Ne ho visti parecchi al mio rank only p90

Fai schifo se non riesci a rankuppare da MG1/MG2 (o meglio, evidentemente ti meriti quel rank). Se voglio vincere da ct mi basta giocare da jolly, ruotare in continuazione o/e coprire più posizioni. Da T prendi e vai, fai le entry frag. Se i tuoi alleati ti seguono bene, se non ti seguono.. probabilmente i nemici stanno già ruotando dove hai fatto le entry frags e quindi si trovano il site libero.
    Bhè puoi essere forte quanto vuoi ma alla fine è un 1v5 e auguri.

Bhe, è naturale che ci siano persone con rank sbagliati. Tra chi gioca con gli amici e chi ha avuto una serie fortunata di vittorie è inevitabile.
    Però è più probabile che capiti nel team avversario, hai 5 nemici e 4 alleati

Sinceramente, aveva senso una volta, ma ora è molto meglio prendere e darci dentro di competitive. Hai tutto il tempo del mondo per imparare a sparare, prima però devi imparare le mappe, imparare a muoverti, imparare a tirare le smoke/flash, tutte cose che in deathmatch non fai, quindi tantovale andare giù di competitive. Mal che vada impari qualcosa.

Ormai ho giocato spesso a MG1/MG2 e posso dire con certezza che se ci si mette li, rilassati e giocando in tranquillità, ruotando in continuazione e leggendo cosa fanno i nemici... è difficile perdere. E' il rank in cui le persone iniziano a diventare 'decenti', o almeno pensano di esserlo e quindi iniziano a fare tattiche base.. però senza ancora avere il 'brain'/'gamesense'. E' facile capire che stanno facendo un 3/2B, è facile capire se stanno facendo un rush, è facile capire come coprono un site e molto probabilmente lo copriranno nello stesso modo tutti i round.

Invece di basarsi sull'aim, cercate di capire come giocano, perché a quel rank.. le persone sono tanti piccoli automi che fanno sempre le stesse cose, indipendentemente dalla situazione, per quanto offensivo possa suonare

Diciamo che in EU il solo que è tosto per la lingua, non tutti comunicano o parlano inglese, alla fine si gioca da soli. Se becchi quelli che danno info è vinta

info = win

Registrato il
    03-14

in effetti ho lasciato un po' perdere il discorso dell' aim... primo perchè una partita su 3 c'è sempre il ritardato che non sa sparare e secondo perchè sono io il primo che non riesce a controllare bene uno spray come si deve....

Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Io davvero non capisco il ranking system di questo gioco, ho appena ragequittato l'ennesima partita. O sono sfigato io, oppure non so cosa pensare, perché ogni volta che decido di farmi qualche competitive da solo pesco solo mates ritardati. Quando invece gioco con altri 2/3 premade le cose vanno già un pò meglio.
    Attualmente sono Master Guardian II, ma sono stato derankato di 2 livelli nell'ultima settimana. Ho fatto due partite da solo stasera, una vinta con un pò di difficoltà ed un'altra persa in modo disastroso, contro gente del mio stesso rank... Ma il problema è che in squadra con me avevo 3 giocatori, sempre Master Guardian II, completamente ritardati. Non facevano MAI eco, acquistavano Bizon, Shotgun ecc, non facevano un backup ecc, insomma cose che vedi a rank davvero bassissimi. Ma com'è possibile che gente del genere riesca ad arrivare ad un rank simile? Io non sono un fenomeno e MAI lo sarò, ma le basi del gioco le conosco. Gli eco, i backup, prendere vantaggi negli ingaggi nei corner ecc, recoil pattern e tutto quanto... Ma davvero SPESSISIMO vengo messo in team con gente SCANDALOSA ma con il mio stesso rank... Io non so cosa pensare, dovrebbero aggiustare davvero questo fatto, anche perché non riesco quasi mai a giocare con altri 3 o altri 4. Se c'è qualcuno di voi almeno MG II mi scriva per favore, se è disposto a giocare insieme. La cosa che chiederei almeno, è quella di essere ascolato, ma il 90% dei player che incontri sembra che giochino senza audio in tutti i sensi.

Ormai comincio a credere che il gioco ti forzi a tenere un win-rate vicino al 50%, mettendoti con gente scandalosa in team per non farti uppare, tranne che se non sei fenomeno ovviamente, insomma se non giochi in team sei spacciato.

E' anche vero però che conosco qualcuno che giocando molto spesso solo è riuscito anche ad arrivare Eagle, ma non è tutto questo fenomeno, quello che mi chiedo è come possibile, forse adotta uno stile di gioco diverso dal mio, facendo più kill o altro, perché io ogni 2 partite che faccio, sia vinte o perse (ma entrambe giocate in MODO DECENTE) vado incontro ad una partita disastrosa, vedendo gente che va di Bizon o altre minchiate.

BOH.
    Guarda, CS è l'unico gioco competitivo di squadra dove 1 player può carriare tutto il team.
    MG1/MG2 sono rank bassi. Rank dove la gente non sa giocare.
    Se credi di essere meglio degli altri 9 player sul server, dovresti carriarli i game.
    Prendi, fai 3 kill a round e la mappa la vinci al 100%.

Io ho ripreso a giocare la scorsa settimana. Non giocavo da un annetto buono.
    Bazzico tra Global Elite e Supreme da anni ormai.
    Adesso che ho ripreso a giocare faccio schifo.
    Ho fatto 5 game ( 0 ore su DM perchè fuck DM ) e non ho ancora derankato.
    Bottomdraggo hard in quasi ogni game però vengo carriato da gente che sa giocare.
    Fanno 3 kill a round, fanno le entry frag e io arrivo solo a plantare la bomba.
    Quando giocavo parecchio, lo facevo io questo lavoro.
    Dammi una decina d'ore e tornerò a carriare i game come prima.

Il punto è, lamentarsi dei compagni ritardati ha poco senso. Soprattutto se stai ad un rank basso.
    Rank dove non c'è differenza di skill tra un Nova 3 e un MG2.
    Se sei più forte degli altri, i game li vinci.

Quindi cerca di lavorare sul tuo di gioco e smettila di guardare gli altri.
    Fai le rotazioni giuste, fai i call, fai le entry frag, domina la mappa.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

Registrato il
    06-12
    che discorsi del cazzo, "non c'è differenza tra un nova 3 e un mg2", che mi tocca sentire

Registrato il
    03-14
    Citazione MF Paky Visualizza Messaggio
    Guarda, CS è l'unico gioco competitivo di squadra dove 1 player può carriare tutto il team.
    MG1/MG2 sono rank bassi. Rank dove la gente non sa giocare.
    Se credi di essere meglio degli altri 9 player sul server, dovresti carriarli i game.
    Prendi, fai 3 kill a round e la mappa la vinci al 100%.

Io ho ripreso a giocare la scorsa settimana. Non giocavo da un annetto buono.
    Bazzico tra Global Elite e Supreme da anni ormai.
    Adesso che ho ripreso a giocare faccio schifo.
    Ho fatto 5 game ( 0 ore su DM perchè fuck DM ) e non ho ancora derankato.
    Bottomdraggo hard in quasi ogni game però vengo carriato da gente che sa giocare.
    Fanno 3 kill a round, fanno le entry frag e io arrivo solo a plantare la bomba.
    Quando giocavo parecchio, lo facevo io questo lavoro.
    Dammi una decina d'ore e tornerò a carriare i game come prima.

Il punto è, lamentarsi dei compagni ritardati ha poco senso. Soprattutto se stai ad un rank basso.
    Rank dove non c'è differenza di skill tra un Nova 3 e un MG2.
    Se sei più forte degli altri, i game li vinci.

Quindi cerca di lavorare sul tuo di gioco e smettila di guardare gli altri.
    Fai le rotazioni giuste, fai i call, fai le entry frag, domina la mappa.
    non vedi i nova 3 da un pezzo... quando io ero nova 3 la gente usava ancora gli ak e ogni tanto (forse 5 round su 30) il p90.... adesso i nova 3 sono solo p90/ump/bizon e mirano ai piedi....

Registrato il
    09-10
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    che discorsi del cazzo, "non c'è differenza tra un nova 3 e un mg2", che mi tocca sentire
    Non sono discorsi del cazzo. É così. La differenza tra un nova 3 e un mg2 è minima, praticamente inesistente.
    Mira oscena per entrambi, game sense inesistente, smoke e flash tirate a caso.
    Certo, c'è sempre l'eccezione.
    Però i player decenti a MG2 sono pochi. Anche perchè i player decenti con 3-4 game passano da MG2 a DMG.
    I rank su CS hanno poco senso perchè la differenza tra un Silver 1 e un Silver Elite è pari a 0.
    La differenza tra un Gold Nova 3 e un MG2 è praticamente nulla.
    Dovrebbero esserci 3-4 rank.
    I silver, I gold, I platinum e gli Elite.

Se sei nel trench tier, il tuo rank ha poco senso. Fai schifo. Così come fa schifo l'altro tizio nel trench tier col rank leggermente più alto.

Citazione Machi932 Visualizza Messaggio
    non vedi i nova 3 da un pezzo... quando io ero nova 3 la gente usava ancora gli ak e ogni tanto (forse 5 round su 30) il p90.... adesso i nova 3 sono solo p90/ump/bizon e mirano ai piedi....
    Perchè gli MG2 cosa fanno?
    Magari la gente compra l'AK ma ci mette un caricatore a killare la gente.
    Che non è tanto diverso dal comprare una SMG e sprayare a caso.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

Registrato il
    06-12
    Non sono discorsi del cazzo. É così. La differenza tra un nova 3 e un mg2 è minima, praticamente inesistente.
    Mira oscena per entrambi, game sense inesistente, smoke e flash tirate a caso.
    Certo, c'è sempre l'eccezione.
    Però i player decenti a MG2 sono pochi. Anche perchè i player decenti con 3-4 game passano da MG2 a DMG.
    I rank su CS hanno poco senso perchè la differenza tra un Silver 1 e un Silver Elite è pari a 0.
    La differenza tra un Gold Nova 3 e un MG2 è praticamente nulla.
    Dovrebbero esserci 3-4 rank.
    I silver, I gold, I platinum e gli Elite.

Se sei nel trench tier, il tuo rank ha poco senso. Fai schifo. Così come fa schifo l'altro tizio nel trench tier col rank leggermente più alto.

Perchè gli MG2 cosa fanno?
    Magari la gente compra l'AK ma ci mette un caricatore a killare la gente.
    Che non è tanto diverso dal comprare una SMG e sprayare a caso.
    stai dicendo un mare di cagate, non perdo neanche tempo a rispondere

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Peccato che i vari scream, pasha, n0thing, pazsha, ecc... quando giocano mm random dovrebbero vincere al 101% secondo i vari ragionamenti, peccato che non sia così. E anche se fanno premade tra di loro spesso non vincono e sono top players anni luce su tutti noi.

Sono capitato in partite dove carryavo il team (io che faccio da carry...) ma se quelli sono scemi, e i nemici un minimo decente la perdi.

Registrato il
    09-10
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    stai dicendo un mare di cagate, non perdo neanche tempo a rispondere
    Deh.
    Sei un MG2 e ti sei offeso?
    Beh, sappi che MG2 è un rank di merda. Un rank dove la gente fa schifo. Beh, la maggior parte di loro.
    Ti senti migliore di un Nova 3?
    Beh, mi dispiace dirtelo, non lo sei.
    Fate entrambi schifo.

Poi magari te sei una delle poche eccezioni. Non ti ho mai visto giocare.
    Però se te mi dici che sei un MG2, io penso automaticamente a gente che si muove a caso, conosce solo un paio di flash e smoke per mappa, probabilmente fai ancora schifo a sparare.
    Deh, se sei meglio del MG2 medio, buon per te.
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

@Sghankor@

Registrato il
    06-12
    Deh.
    Sei un MG2 e ti sei offeso?
    Beh, sappi che MG2 è un rank di merda. Un rank dove la gente fa schifo. Beh, la maggior parte di loro.
    Ti senti migliore di un Nova 3?
    Beh, mi dispiace dirtelo, non lo sei.
    Fate entrambi schifo.

Poi magari te sei una delle poche eccezioni. Non ti ho mai visto giocare.
    Però se te mi dici che sei un MG2, io penso automaticamente a gente che si muove a caso, conosce solo un paio di flash e smoke per mappa, probabilmente fai ancora schifo a sparare.
    Deh, se sei meglio del MG2 medio, buon per te.
    bo non capisco il senso di queste frecciatine sinceramente: per quel che può valere il rank del MM (visto che gran parte del tempo lo si passa su faceit oramai), sono doppio ak (quindi sì, nella categoria dei MG), ma anche quando ero ak1 (per fare un esempio si intende, potrei dire nova 4 che non cambia nulla), la differenza da un nova 2 o 3 già c'era, figuriamoci ora che ho circa 1300 ore giocate (laddove un nova3 è già tanto se ne ha 600 di ore giocate)

fatta questa premessa, ripeto, il tuo discorso è veramente no sense

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo