A scopo informativo, per l'acquisto della scheda video, vorrei che mi segnalaste giochi che in FullHD riescono a superare i 2GB di VRAM.
A scopo informativo, per l'acquisto della scheda video, vorrei che mi segnalaste giochi che in FullHD riescono a superare i 2GB di VRAM.
Forse Unity?
Shadow of mordor, watch dogs, lords of the fallen, ho sentito di titanfall. Se si punta al massimo dettaglio, ormai l'era dei 2 GB è finita.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ok, prenderò, senza pensarci troppo, la GTX 960 da 4GB sperando che venga rilasciata non troppo tardi.
Il mio PC:
Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor: 3xAsus ML239H
Per il grande lavoro di ottimizzazione di Unity, basta solo pensare che se si disattiva il file paging il gioco a risoluzioni superiori di 1080p comincia a crashare random con l'errore di memoria insufficiente![]()