Giuro, questa mi ha veramente ucciso
@Azathoth.@
Ma è uno spettacolo
10
Ma che cavolo
DARK
Lo presi a prezzo pieno.
Ho anche il TU da qualche parte
Mai giocato...beh sono dettagli
Comunque il vostro Monty non vi ha abbandonato
Gennaio è un mese del cavolo!
Ho parecchio da fare
Ma vi penso sempre
Lol
In che senso le porta che "ballano"? Comunque mi trovo d'accordo sul fatto che i corpi a terra (ma anche certi elementi dello scenario) impediscono di vedere chiaramente i nemici ancora in piedi
Un prequel e un sequel? Davvero? Non lo sapevo
Comunque spero che dopo il mezzo flop di D4 tornino a sviluppare anche su pc, possibilmente con un budget sufficiente per creare un gioco almeno decente dal punto di vista tecnico.
Ultima modifica di Bix91; 22-01-2015 alle 15:38:01
Alzo il mio voto a The Vanishing of Ethan Carter ad argento
A sto giro conoscendo gia i membri della famiglia e la storia in generale mi sono potuto concentrare magiormente sui dettagli e anche se non sembra ce ne sono molti nascosti nei retroscena: le analogie delle ministorie in relazione ai personaggi del gioco, il loro background (persino dei Vandergriff che si vedono mai), la psicologia dei membri della famiglia disfunzionale e tutto, mi hanno pure fatto venire un sospetto di interpretazione differente del finale
Spoiler: spoilah finale
'nsomma, alla fine il ritmo non è costante, è tremendamente lineare (ogni singolo bivio è una bufala che non porta da nessuna parte) e le fasi investigative molto pilotate, e peggio se salti una sidestory precedente (e visto che non sai di doverle cercare è molto probabile saltarle) devi rifarti tutta la mappa al contrario
Alla fine ci sono dei difetti in comune con Murdered per dirne uno o Dear Esther per dirne un altro, perché uno dovrebbe meritare argento e l'altro oro?![]()
Murdered ha anche delle fasi d'azione noiosissime.
Il ritmo è costante se segui l'andamento della storia, ma è tranquillamente possibile mancare un posto d'interesse e tornarci poi. Sotto questo punto di vista il gioco è intelligente nel modo di attirare l'attenzione senza farti sentire guidato: vedi una casa e senti immediatamente di andare a controllarla, senza che il gioco ti dice "VAI QUI PLS". La mappa non è così grande e non ti senti mai di esserti perso. E poi è intrigante, dai, come fai a dire il contrario?![]()