[PS4] Life is Strange Demo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Life is Strange Demo

Cambio titolo

Life is Strange Demo

Sapete qualcosa della demo? ho letto che doveva uscire oggi, invece vedo solo il primo episodio a ben 20 euro!
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    a 20 € è la serie completa. Una puntata mi sembra costi 6

Connor
    Ospite
    Non ci vuole tanto a vedere dallo store del PC: https://store.sonyentertainmentnetwo...7Cbucket~games

Al momento, comunque, c'è un po' di confusione. C'è il trial per PS3 ma non per PS4.

Io ho in download il Season Pass per PS4.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    volevo mettere in download il trial PS3 ma non lo trovo nella lista download (ridicolo che non abbiamo ancora un modo per organizzare/ordinare/filtrare i risultati ) perchè è messa tutta a casaccio, con le robe del Plus in cima. Proverò dalla PS3 questo pomeriggio.

Comunque il reveal iniziale mi aveva incuriosito, poi non ho visto più nulla del gioco. Speriamo sia valido

Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Non ci vuole tanto a vedere dallo store del PC: https://store.sonyentertainmentnetwo...7Cbucket~games

Al momento, comunque, c'è un po' di confusione. C'è il trial per PS3 ma non per PS4.

Io ho in download il Season Pass per PS4.
    non ci vuole tanto nemmeno a scrivere caxxate vedo (il trial c'è eccome) :-)
    premessa che lo store da pc non lo uso, ho una ps4 e quindi lo usi da li: c'è più coerenza.
    comunque: ho trovato la demo, bisogna andare nell'episodio 1 (giochi - nuove uscite - episodio 1), quello da 4,99 €, e cliccare su prova gratuita. sono 2,02 GB
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Grazie per aver aperto questo thread, altrimenti non avrei mai saputo che c'era la demo di questo gioco che tanto mi incuriosisce!
    L'ho messa a scaricare dal SEN tramite smartphone e poi ho fatto partire il download dalla PS3

Connor
    Ospite
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    L'ho messa a scaricare dal SEN tramite smartphone e poi ho fatto partire il download dalla PS3
    Ma non puoi fare una cosa del genere, non c'è coerenza! (cit.)

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Ringrazio anch'io per la demo, avevo visto solo il season pass e il pack con tutti gli episodi

Registrato il
    07-08
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Ma non puoi fare una cosa del genere, non c'è coerenza! (cit.)
    Se non dovessi mandare la PS4 in assistenza avrei preferito essere coerente credimi

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Ho appena letto che è interamente in inglese, peccato. A questo punto credo che non proverò neanche la demo.

Registrato il
    07-08
    Ho provato la demo, lo trovo MOLTO promettente. Mi è piaciuto davvero moltissimo e sinceramente non vedo l'ora che la serie di episodi sia completa in modo da acquistarli tutti!

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    giocata stanotte la demo,mi piace molto peccato per mancati sottotitoli in italiano,non è un inglese tanto difficile..però qualcosa sfugge.
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".