ho appena scambiato fester mudd per i 2 broken sworddirei che ho fatto un bell'affaruccio
La mia lista include anno, piattaforma, supporto, status, genere, serie, sviluppatori, publisher, voto e commento. Più la cover. Dopo quattro anni non ci faccio davvero più caso, è praticamente un automatismo. Però è uno dei motivi per cui non butto soldi su ogni bundle del cazzo.
È che cavolo sei un IGN vivente
Personalmente invece da anni tenevo una mia lista su excel ma mi limito a dividerli per genere e basta (al massimo specificando l'anno nei casi omonimia) perché è così che tengo divise le icone in una mia cartella del desktop e mi ci trovo bene, infatti quando sono entrato nella setta ad agosto mi sono limitato a fare copia e incolla del file nel thread delle collezioni, aggiungendo solo le medaglie
(anche se all'epoca trovavo un pò difficile discernerle, infatti poi ne ho aggiustate diverse, ad esempio Fahreheit ora ha solo argento)
Beh da piccolo avevo un foglio di carta con i voti scritti vicino ai titoli a matita.
Sempre meglio del 56k
La lista ho smesso di aggiornarla da un bel po' perché alcuni acquisti me li sono persi per stradaQuindi se gioco a qualcosa la valuto e poi se non c'è la aggiungo, devo anche ricordarmi di fare un backup su Drive
Aspè, 4TB esterno, quanto l'hai pagato?
Ho anch'io dei giochi grossi tipo MP3, Binary Domain etc... nell'HD esterno, ma quelli minori ai 4gb li riscarico "tranquillamente", se mi va bene scarico a 1,8mb con la 15mb
![]()
La mia lista è ferma a... secoli fa. Quasi quasi mi metto ad aggiornarla.
EDIT:
Ok, potrebbe volerci un po'.
Ultima modifica di Dynamite Crippler; 6-02-2015 alle 16:28:37
Ah il 56k, tutta la notte svegli per vedere 4 ragazze
Per l'HD:
http://www.nierle.com/it/articolo/12...s_USB_3.0.html
124€ scontato, alimentazione esterna, non conoscevo la marca ma finora l'HD è affidabile e veloce
Io backuppo tutto perché anche i giochi "piccoli", una dozzina di giochi a un giga, un giga e mezzo l'uno e gia ti sei fatto un download da 20 giga
La mia lista la aggiorno periodicamente. Però non ho mai messo il voto a Batman AC perché mi scordo sempre ogni volta che la apro.
In ongi caso ora è ferma a inizio Dicembre, devono anche aggiungere tutti gli acquisti della gogna
Altra cosa da fare appena ho qualche minuto di tempo.
In ogni caso, sull'argomento di discussione, la mia lista arretrati è sempre lì a parlarmi ogni volta che vado ad acquistare qualcosa. Vedere la lista di GV aggiornata è in un certo senso motivo di vanto, ma di contro tutte quelle medaglie mancanti un po' sono lì per farmi da monito.
Inutile dire che è un monito che non cago minimamente neanche di striscio tipo mai.
NO.
NO.
NO.
Noooo.
Aggiungo Majestic Nights gentilmente offerto da damasosos, evidentemente ha visto che non è Putt-Putt e ha decretato che non gli interessasse.![]()
Aggiungo Cat goes fishing gentilmente offerto da damasosos, evidentemente ha visto che non è Fatty Bear e ha decretato che non gli interessasse.![]()
Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
ID Steam: Borishnikov
ID PSN: Borishnikov88
La mia collezione PC
Anobii
Comunque infine ho scelto Roche.![]()
Bon, primo gioco scelto per celebrare la connessione: Alan Wake. É stato peraltro uno dei primi titoli presi su Steam che non ho mai potuto giocare causa GPU.