[100] [Collezioni PC] Discussioni - L'angolo di Glorfindel - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 38 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 562

Discussione: [100] [Collezioni PC] Discussioni - L'angolo di Glorfindel

Cambio titolo
    Bix91
    Ospite
    Io aggiorno la lista di continuo, così lo sbattimento è minimo

Dovrei mettermi a cercare nella SOSpedia tutti i miei commenti per linkarli, ma quello sì che è troppo sbattimento

Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Illo è buono, illo è saggio

Lifeless Planet è un pò monotono perlopiù per la bassa sfida offerta ma è intrigante e misterioso e per una volta affrontano il tema della colonizzazione planetaria fermandosi 5 minuti a riflettere sull'impatto dell'uomo su un ecosistema alieno. Forse alla lunga se telo giochi diciamo di fila è un pò palloso perché appunto non c'è un enigma o un salto che non si possano passare con giusto un minimo di accortezza e i checkpoint sono ogni due passi

Murdered a me è piaciuto ma è un gioco che va a opinioni, anche se bene o male si concorda sempre sui collezionabili inutili (tranne le storie dei fantasmi) e l'investigazione guidata e senza conseguenze se sbagli, ma in generale se ti fai prendere dalla storia e dall'ambientazione si fa apprezzare molto (io l'ho moddato per non farmi inseguire dai fantasmi malvagi che non c'accocchiavano nulla per me)
    La facilità per me non è un problema, del resto sto giocando a LEGO: LOTR, più facile di così non è possibile

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    ho appena scambiato fester mudd per i 2 broken sword direi che ho fatto un bell'affaruccio

Spaceysmile
    Ospite
    La mia lista include anno, piattaforma, supporto, status, genere, serie, sviluppatori, publisher, voto e commento. Più la cover. Dopo quattro anni non ci faccio davvero più caso, è praticamente un automatismo. Però è uno dei motivi per cui non butto soldi su ogni bundle del cazzo.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Spaceysmile Visualizza Messaggio
    La mia lista include anno, piattaforma, supporto, status, genere, serie, sviluppatori, publisher, voto e commento. Più la cover. Dopo quattro anni non ci faccio davvero più caso, è praticamente un automatismo. Però è uno dei motivi per cui non butto soldi su ogni bundle del cazzo.
    È che cavolo sei un IGN vivente

Personalmente invece da anni tenevo una mia lista su excel ma mi limito a dividerli per genere e basta (al massimo specificando l'anno nei casi omonimia) perché è così che tengo divise le icone in una mia cartella del desktop e mi ci trovo bene, infatti quando sono entrato nella setta ad agosto mi sono limitato a fare copia e incolla del file nel thread delle collezioni, aggiungendo solo le medaglie
    (anche se all'epoca trovavo un pò difficile discernerle, infatti poi ne ho aggiustate diverse, ad esempio Fahreheit ora ha solo argento )

Spaceysmile
    Ospite
    Beh da piccolo avevo un foglio di carta con i voti scritti vicino ai titoli a matita.

Erik108
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Meh

IT: l'impatto psicologico che può avere il curare una lista periodicamente aggiornata contenenti valutazioni sui giochi completati. Discuss.
    Sempre meglio del 56k

La lista ho smesso di aggiornarla da un bel po' perché alcuni acquisti me li sono persi per strada Quindi se gioco a qualcosa la valuto e poi se non c'è la aggiungo, devo anche ricordarmi di fare un backup su Drive

Si, triste a dirsi è abbastanza nella media

Per questo comunque anch'io faccio il backup di steam/mi tengo gli installer GOG/faccio una copia dei giochi fisici e zippo il tutto su un HD portatile da 4TB (1655 GB di backup, e parlo della dimensione gia zippata), se dovessi riscaricare da 0 la libreria steam dovrei tenere il PC acceso notte e giorno per 12 giorni!
    Aspè, 4TB esterno, quanto l'hai pagato?
    Ho anch'io dei giochi grossi tipo MP3, Binary Domain etc... nell'HD esterno, ma quelli minori ai 4gb li riscarico "tranquillamente", se mi va bene scarico a 1,8mb con la 15mb

Dynamite Crippler
    Ospite
    La mia lista è ferma a... secoli fa. Quasi quasi mi metto ad aggiornarla.
    EDIT:

Ok, potrebbe volerci un po'.
    Ultima modifica di Dynamite Crippler; 6-02-2015 alle 16:28:37

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Sempre meglio del 56k

La lista ho smesso di aggiornarla da un bel po' perché alcuni acquisti me li sono persi per strada Quindi se gioco a qualcosa la valuto e poi se non c'è la aggiungo, devo anche ricordarmi di fare un backup su Drive

Ho anch'io dei giochi grossi tipo MP3, Binary Domain etc... nell'HD esterno, ma quelli minori ai 4gb li riscarico "tranquillamente", se mi va bene scarico a 1,8mb con la 15mb
    Ah il 56k, tutta la notte svegli per vedere 4 ragazze

Per l'HD:
    http://www.nierle.com/it/articolo/12...s_USB_3.0.html

124€ scontato, alimentazione esterna, non conoscevo la marca ma finora l'HD è affidabile e veloce

Io backuppo tutto perché anche i giochi "piccoli", una dozzina di giochi a un giga, un giga e mezzo l'uno e gia ti sei fatto un download da 20 giga

damasosos92
    Ospite
    La mia lista la aggiorno periodicamente. Però non ho mai messo il voto a Batman AC perché mi scordo sempre ogni volta che la apro.
    In ongi caso ora è ferma a inizio Dicembre, devono anche aggiungere tutti gli acquisti della gogna
    Altra cosa da fare appena ho qualche minuto di tempo.

In ogni caso, sull'argomento di discussione, la mia lista arretrati è sempre lì a parlarmi ogni volta che vado ad acquistare qualcosa. Vedere la lista di GV aggiornata è in un certo senso motivo di vanto, ma di contro tutte quelle medaglie mancanti un po' sono lì per farmi da monito.

Inutile dire che è un monito che non cago minimamente neanche di striscio tipo mai.

Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Sempre meglio del 56k

Ah il 56k, tutta la notte svegli per vedere 4 ragazze

Per l'HD:
    http://www.nierle.com/it/articolo/12...s_USB_3.0.html

124€ scontato, alimentazione esterna, non conoscevo la marca ma finora l'HD è affidabile e veloce

Io backuppo tutto perché anche i giochi "piccoli", una dozzina di giochi a un giga, un giga e mezzo l'uno e gia ti sei fatto un download da 20 giga
    NO.
    NO.

NO.

Noooo.

Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Majestic Nights gentilmente offerto da damasosos, evidentemente ha visto che non è Putt-Putt e ha decretato che non gli interessasse.

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Aggiungo Cat goes fishing gentilmente offerto da damasosos, evidentemente ha visto che non è Fatty Bear e ha decretato che non gli interessasse.

Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Io l'aggiorno periodicamente quindi non mi rompe più di tanto. Certo, tutti quei titoli senza medaglie a fianco piglia un po' a male, però ultimamente sto limitando moltissimo gli acquisti e sto riuscendo anche a ridurre (di poco) il backlog.
    Anche io

Comunque io faccio come thresher, commento un gioco e poi lo aggiungo alla lista con voto e link al commento.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Myuer
    Ospite
    Comunque infine ho scelto Roche.

Azathoth.
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Comunque infine ho scelto Roche.
    Ma io non ho capito, poi te lo rigiocherai anche con Iorveth o fai una partita e una è e basta?

thresher3253
    Ospite
    Bon, primo gioco scelto per celebrare la connessione: Alan Wake. É stato peraltro uno dei primi titoli presi su Steam che non ho mai potuto giocare causa GPU.

Pag 17 di 38 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo