due secondi dopo aver scalcato il ragnone batteria scarichissima, si è messa a lampeggiare e non trovavo più il caricatore, avevo paura di dover rifare tutto![]()
Bella lucaly anche io ho fatto oggi il ragnone, domani si può fare qualche volta insieme o andare avanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
NintendoID: lucrezio87
Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
Steam: lucrezio87
Ok.....
Stavo per fare l'Akantor a GC7, entra uno in stanza con la Fata bianco e le doppie Drag/tuono famose nello Unite, il tutto mi puzza assai visto che sto qui è GC7 e ha un'armor e arma da fine rank G, allora gli chiedo come sia possibile, lui mi fa "è il fata del villaggio". Mi sono messo a ridere come uno scemo
Come si fa una roba simile? Cioè ha hackerato il gioco?
Pessimo davvero sto tipo.
Oltretutto è il classico cheater che si metto l'armor figa ma manco va a togliere le abilità negative (in questo caso bad luck), sullo unite tutti tenevano Protezione Demoniaca
Sta di fatto che starto la quest con sto tipo e un altro, mi disconnetto e rimango solo decidendo di provare a farlo lo stesso; morale della favola, dopo 40 min ho fallito![]()
Ma più che altro, c'hanno messo tutte le armor, pure quella del Gaoren, ma non quella del Giggi. Rosico.
NintendoID: DidacoJeg
Rockstar Games Social Club: DidacoJack
Codice Amico: 3969 5049 5523
mi sono dimenticato ...ma che abilità devo avere per aumentare il colore della lama ??....artigiano vero?...se si, quale set mi può conferire quell'abilità o che oggetti devo avere per creare decorazioni che me la diano?
grz
Link postato da tdp qualche pagina fa: https://sites.google.com/site/pingsd...smh4gdex/en_us
Scarica, estrai e godi![]()
Low rank artigiano l'ho fatto con una combo gora/cenataur/pantloni con torso up.
Mi sembra elmo e braccia cena,torso e gonna gora, pantaloni ioprey.
Attivi solo artigiano, ma occhio perché nell'early gamele armi che godono del salto d'acutezza sono poche, tantissime aumentano solo la lunghezza della loro naturale acutezza
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Ieri dopo "soli" 15 seregios, per trovar ela scaglia ribelle, mi son potuto fare l'armatura. Ero stufo di avere solo la velociprey S, era da mandare in tintoria ormai
Volevo troppo un'armatura con preveggenza, ora posso ridere in faccia ai Gravios et simila corazzatissimi.
Poi mi son fatto il brachydios frenetico del villaggio (high rank)...Fa un male cane e vari attacchi melma ora hanno un range ben maggiore che in 3U, per non parlare dell'attacco in salto che pare un attacco orbitale con puntamento satellitare di precisione.
Ok che mi sono arrugginito non giocando da un po' al 3U ma mi ha cartato ben 2 volte, senza neppure darmi la chance di curarmi (la quest l'ho finita praticametne usando le 2 pozioni max e 4-5 poz/megapoz in tutto).
Pure i miei gatti che reggono le peggio botte da gravios, magala e altri, venivano shottati dalla melma.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Anzi che lo hanno anche nerfato il Gravios, sopratutto quello nero (non posso parlare per quello G rank, però).
Ricordo che in Unite senza Preveggenza e un'arma con alto elemento acqua semplicemente non lo si poteva attaccare
Ora la corazza sulla pancia si rompe più facilmente e se gli spacchi la schiena (mounting a manetta) non può più combare la sfiammata all'iper-raggio-omgdragonite.
Sono a G7, devo fare ancora Kushala Daora e Deviljo, ma non trovo stanze con gente che mi aiuta!
Chi di voi è al mio stesso punto? Possiamo arrivare insieme al G-Rank![]()