[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 504

Discussione: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Cambio titolo
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    Nestor e nel ramo del percussore di ferro, cosa mi consigli di imboccare tra: ferro, narcy, setlas? Ho visto che quello narcy alla fine è Figo e sembra pure bello forte, ma il setlas apre a 3 altri rami tutti molto fighi.. Quello del minerale invece non mi piace, porta giusto alla mano con 1500 di raw ma acutezza -30

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Boh, io direi quello del Nerscylla, per poi imboccare il ramo dei Zinogre a seconda di quello che più ti conviene/piace tra quello dello Stigeo o quello normale.
    Quello del Khezu mi sembra sia superato da quello dello Zinogre, mentre l'elemento Sonno sul martello del Nerscy è abbastanza inutile, imo.

edit: ignorerei pure il ramo che porta al martello del Gore (che in quel ramo mi sembra il migliore), tanto alla fine, pur con tutta quella affinità, come valori va ad eguagliare i martelli dello Zinogre.
    Ultima modifica di Nestor Diego; 25-02-2015 alle 17:49:15
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    @Ly89@
    Io direi quelle del Los e Ian.

Però se hai intenzione di mainare le duals ti consiglio di non focalizzarti su una sola arma, io ad esempio ho le Sciabole Maestre e le Aasklauen, principalmente.
    Se proprio non vanno bene per il mostro che devo fare, semplicemente prendo lo spadone o la CB
    Come mai quel path? E come capisco se "non vanno bene per il mostro"? Sul 3 ne avevo comunque diverse (alla fine usavo switch axe con fiala exhaust e duals dios, e avevo lasciato in sospeso un martello del rathalos)

Registrato il
    07-07
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Come mai quel path? E come capisco se "non vanno bene per il mostro"? Sul 3 ne avevo comunque diverse (alla fine usavo switch axe con fiala exhaust e duals dios, e avevo lasciato in sospeso un martello del rathalos)
    Io vado ad estetica
    Non vanno bene quando non puoi sfruttare le debolezze del mostro (tipo, dal Gravios Nero non ci vai con le Fiamme Fraterne ) o in generale quando sai che avrai vita difficile nel raggiungere i punti deboli del mostro, ecc.

@Kael'Thas@ Mi sa che pure il ramo del Gore sia da prendere in considerazione se pianifichi di farti l'armor del Los Azzurro quando sarai al rank G.
    Con gemma e talismano avrai +30 di affinità che sommati al 55% di quel martello otterresti l'85% fisso.
    Se poi combatti un mostro frenetico otterresti il 100% di affinità col bonus di invulnerabilità al virus, wtf

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Citazione Fauno Visualizza Messaggio
    Urca...dopo quel fantomatico esame hai giocato di brutto

Finalmente avevo trovato un gruppo per il GC7, fatto Akantor e poi inizio il kushala e mi si disconnette...uff uff
    Assolutamente si, ho nerdato da far schifo e poi ci sono giornate come oggi in cui devo ancora accendere il 3ds

Comunque @Ly89@ ascolta quello che dice Nestor, fatti almeno un'arma alternativa, sopratutto perchè le Dual non sono molto versatili, sono molto limitate dal range, quindi per alcuni mostri sono da rage quit immediato. Mostri Grossi medio/Lenti vanno benissimo per le dual, mostri veloci ed alti (quindi con una hitbox limitata sulle zampe) meglio altre armi.
    Ultima modifica di Howard; 25-02-2015 alle 18:33:36

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Non ci sono più gli hunter di una volta che sudano da soli per avere i materiali...adesso online, partite di gruppo e via....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Ok ragassuoli il Dalamandur è proprio figo, ma fatto coi piedi

Si capisce ben poco di quello che succede, e poi ad un certo punto fa il superultramega laserone della morte che ne shotta 3 e fallita la missione...boh non lo capisco, ma soprattutto la gente non la capisco. Ho provato a farlo con un gruppo e alla prima che non l'avevo mai visto ci sono morto dal raggione e ci sta, mi sono fatto furbo e mi sono portato dietro la scorta di farcaster, l'ho detto agli altri, ma niente alla gente piace morire facile

Prima o poi supererò anche questa xD

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Ok ragassuoli il Dalamandur è proprio figo, ma fatto coi piedi

Si capisce ben poco di quello che succede, e poi ad un certo punto fa il superultramega laserone della morte che ne shotta 3 e fallita la missione...boh non lo capisco, ma soprattutto la gente non la capisco. Ho provato a farlo con un gruppo e alla prima che non l'avevo mai visto ci sono morto dal raggione e ci sta, mi sono fatto furbo e mi sono portato dietro la scorta di farcaster, l'ho detto agli altri, ma niente alla gente piace morire facile

Prima o poi supererò anche questa xD
    >cacciare con sconosciuti

Registrato il
    08-07
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    >cacciare con sconosciuti
    No infatti dopo oggi mi è passata un pò la voglia
    Preferisco farmi un buon set e farmi la roba da solo, ci metto sicuramente di più, ma almeno se fallisco sono miei errori e basta.
    Devo solo decidere con che cosa è meglio fare Teostra e Dalamandur da solo, probabilmente la cosa migliore è un buon set per lo spadone e via

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    Non ci sono più gli hunter di una volta che sudano da soli per avere i materiali...adesso online, partite di gruppo e via....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Concordo. Il 3u l'ho fatto TUTTO (e dico, tutto) da solo. Fino al Dire Miralis.
    Ma si vedono già i risultati, oggi ho provato per 3 volte la urgent per salire al G e tutte e 3 le volte c'era la testa di cazzo che si faceva oneshottare da uno spiffero di vento. Se giocassero da soli capirebbero con cosa hanno a che fare xD

EDIT: è anche vero però che giocare in party da 4 è tutta un'altra cosa. Alla fine il vero problema è giocare sempre con sconosciuti, ma se hai 3 amici fidati ti diverti lo stesso.

Registrato il
    01-07
    Ma qualcuno l'ha vista una rathalos plate? Non vorrei star farmando una cosa che non esiste (sto a 20 rathalos )

Registrato il
    08-07
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Concordo. Il 3u l'ho fatto TUTTO (e dico, tutto) da solo. Fino al Dire Miralis.
    Ma si vedono già i risultati, oggi ho provato per 3 volte la urgent per salire al G e tutte e 3 le volte c'era la testa di cazzo che si faceva oneshottare da uno spiffero di vento. Se giocassero da soli capirebbero con cosa hanno a che fare xD

EDIT: è anche vero però che giocare in party da 4 è tutta un'altra cosa. Alla fine il vero problema è giocare sempre con sconosciuti, ma se hai 3 amici fidati ti diverti lo stesso.
    Se si gioca con 3 amici (ma basta anche solo 1 o 2), è tutta un'altra cosa

Ma qualcuno l'ha vista una rathalos plate? Non vorrei star farmando una cosa che non esiste (sto a 20 rathalos )
    Si esiste...Posso chiederti di preciso a cosa ti serve?
    20 e non trovarla è proprio tanta sfiga, immagino che tagli e scalchi coda e spacchi sempre la testa no?

Bannato
    Registrato il
    08-06
    la rathalos piastra esiste l ho usata per fare la lama xelion

Registrato il
    01-07
    Se si gioca con 3 amici (ma basta anche solo 1 o 2), è tutta un'altra cosa

Si esiste...Posso chiederti di preciso a cosa ti serve?
    20 e non trovarla è proprio tanta sfiga, immagino che tagli e scalchi coda e spacchi sempre la testa no?
    Mi serve la CB, passare dal ramo rathian a quello rathalos

Registrato il
    07-07
    Esiste, e sta prendendo polvere nella mia cassa oggetti
    Spoiler:

Ma prova a fare semplicemente tail runs, con il Los low rank della carovana hai come obiettivo secondario il taglio della coda, quindi taglia, scalca e termini la missione indipendentemente da ciò che ricavi.
    Sempre se non lo stai già facendo

Registrato il
    01-07
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Esiste, e sta prendendo polvere nella mia cassa oggetti
    Spoiler:

Ma prova a fare semplicemente tail runs, con il Los low rank della carovana hai come obiettivo secondario il taglio della coda, quindi taglia, scalca e termini la missione indipendentemente da ciò che ricavi.
    Sempre se non lo stai già facendo
    Faccio l'opposto. Capture run. Chiudo in meno di 8 minuti ed è statisticamente più fruttuoso.

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo