[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 504

Discussione: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Cambio titolo
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    Non ci sono più gli hunter di una volta che sudano da soli per avere i materiali...adesso online, partite di gruppo e via....

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Concordo. Il 3u l'ho fatto TUTTO (e dico, tutto) da solo. Fino al Dire Miralis.
    Ma si vedono già i risultati, oggi ho provato per 3 volte la urgent per salire al G e tutte e 3 le volte c'era la testa di cazzo che si faceva oneshottare da uno spiffero di vento. Se giocassero da soli capirebbero con cosa hanno a che fare xD

EDIT: è anche vero però che giocare in party da 4 è tutta un'altra cosa. Alla fine il vero problema è giocare sempre con sconosciuti, ma se hai 3 amici fidati ti diverti lo stesso.
    TSK, pussy, Il tri è il mh più facile di tutti (insieme al 3rd) .Vatti a fare da solo il doppio kirin G oppure il los argento/ ian dorata G sul primo MH freedom, poi torna a fare il figo
    Spoiler:
    <3

Scherzi a parte, imho MH è fatto per essere giocato in 2. In 3 o 4, diventa uno smarmellare di colpi random sul povero mostro di turno che non sa neanche più in che direzione cappottarsi.
    Ultima modifica di gabbomnislash; 25-02-2015 alle 20:36:26

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Faccio l'opposto. Capture run. Chiudo in meno di 8 minuti ed è statisticamente più fruttuoso.
    Ma è pure un dito in culo però
    Non so, dopo 20 los perderei voglia e concentrazione nel seguirlo di qua e di la per la mappa e a combatterlo

Devo fare il tigrex brutale, sarebbe l'ashen tigrex giusto? Non ho voglia di controllare sulla wiki le debolezze
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

Utente
    Registrato il
    01-15
    Ho sbloccato la prima quest rango G con lo scroll.
    Il Molten Tigrex.

Problema: solo altri cacciatori rango G (non g1, g2 o g3, proprio G, quindi chi ha finito la urgent del G3) possono partecipare.
    E ovviamente aprendo una stanza non passa nessuno.

Ordunque! Chi tra voi ha raggiunto il GR "finale" e vuole darmi una mano a sfondare il povero Tigro?

PS : scusate ma devo braggare, perchè è una giornata che farmo Diablos G da solo per i corni e le code...
    Ho droppato un charm Handicraft +4 e Focus +6, mi son fatto l'armor Diablos con Rapido Critico, Acutezza +1 e Fast Charge (la carica rapida insomma), togliendo pure il malus di cotatura lenta.
    Best GS set evah, tonz of damage.
    E c'ha pure la skill per rinfoderare l'arma super fast e l'anti tremor.
    Godoh.
    Ultima modifica di Huntard; 25-02-2015 alle 20:46:51

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Ma è pure un dito in culo però
    Non so, dopo 20 los perderei voglia e concentrazione nel seguirlo di qua e di la per la mappa e a combatterlo

Devo fare il tigrex brutale, sarebbe l'ashen tigrex giusto? Non ho voglia di controllare sulla wiki le debolezze
    Trovata piango dalla gioia
    Ora si va avanti.

Utente
    Registrato il
    01-15
    Deduco che ancora non ci sia nessun altro qui, che abbia fatto la urgent del gogmazios e che quindi possa aiutarmi col Tigro.
    Pazienza, scusate il disturbo.

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Bello da combattere lo Shagaru Magala, già dopo la prima volta è abbastanza easy, ma molto divertente. Alla fine di attacco pericolo ha solo l'esplosione a catena.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Che armor mi consigliate per uccidere il granchio? Io ho la tetsucabra ma con quel - 15 di resistenza al acqua se mi faccio colpire dallo sputo mi shotta, come armi uso la CB

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Amuleti non ne usate da incastonare nell'armatura?....

nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Huntard Visualizza Messaggio
    Deduco che ancora non ci sia nessun altro qui, che abbia fatto la urgent del gogmazios e che quindi possa aiutarmi col Tigro.
    Pazienza, scusate il disturbo.
    Eh mi sa che si è tutti più indietro
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Che armor mi consigliate per uccidere il granchio? Io ho la tetsucabra ma con quel - 15 di resistenza al acqua se mi faccio colpire dallo sputo mi shotta, come armi uso la CB
    Prima di quella cosa usavi? Io in mh3u ne tenevo sempre una di riserva nel caso mi fregassero le debolezze
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    Amuleti non ne usate da incastonare nell'armatura?....

Intendi decorazioni varie? Io per il momento no perché sono ancora ampiamente in low , ma sono d'obbligo più avanti se haj posto

GUERRA °_* L'avatar di -Grifis-
    Registrato il
    06-07
    Citazione gabbomnislash Visualizza Messaggio
    TSK, pussy, Il tri è il mh più facile di tutti (insieme al 3rd) .Vatti a fare da solo il doppio kirin G oppure il los argento/ ian dorata G sul primo MH freedom, poi torna a fare il figo

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Eh mi sa che si è tutti più indietro

Prima di quella cosa usavi? Io in mh3u ne tenevo sempre una di riserva nel caso mi fregassero le debolezze

Intendi decorazioni varie? Io per il momento no perché sono ancora ampiamente in low , ma sono d'obbligo più avanti se haj posto
    usavo la jaggi

Registrato il
    02-05
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    usavo la jaggi
    Di base ha 30 di difesa in meno, però magari per quel singolo caso te la fai bastare.

Comunque alla fine ho scelto di procedere con il martello assieme alle duals, non mi andava di andare di spadone. In alternativa c'erano le switchaxe, ma ci ripenserò più avanti nel caso ne sentissi la necessta.

Nel calcolo del danno, avere come elemento fuoco o veleno che cambia? Status ailments a parte intendo

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Di base ha 30 di difesa in meno, però magari per quel singolo caso te la fai bastare.

Comunque alla fine ho scelto di procedere con il martello assieme alle duals, non mi andava di andare di spadone. In alternativa c'erano le switchaxe, ma ci ripenserò più avanti nel caso ne sentissi la necessta.

Nel calcolo del danno, avere come elemento fuoco o veleno che cambia? Status ailments a parte intendo
    Cambia che se usi skills come Elements Up vai ad aumentare il danno fuoco ma non quello veleno. Comunque l'hammer te la consiglio con paralisi, le db vanno bene un pò con tutto.

Registrato il
    02-05
    Citazione Howard Visualizza Messaggio
    Cambia che se usi skills come Elements Up vai ad aumentare il danno fuoco ma non quello veleno. Comunque l'hammer te la consiglio con paralisi, le db vanno bene un pò con tutto.
    Quindi secondo te dovrei fare la scelta in base a come voglio buildarmi in futuro? E quindi devo decidere già ora più o meno che prendere come armatura? Non so se sono pronto

Per il martello con paralisi, vedendo i vari path moltissimi sono da endgame, quindi per il momento mi sa che tengo quello che avevo addocchiato

Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Cambia che il danno da fuoco è diretto mentre quello veleno è indiretto. Se non riesci ad avvelenare il mostro è come se stai combattendo con un'arma senza elemento.

Danno arma elementale = Danno Raw + Danno Elemento

Danno arma veleno = Danno Raw + Danno prefissato (in base al mostro), se attecchisce

Non so, io sonrimasto ai tempi di Unite in queste cose e magari ora son cambiate, però erano sempre preferibili le armi elementali a quelle status.
    Salvo casi eccezionali, tipo avvelenare il Daora per disattivare l'aura di vento, ecc.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo