Ragazzi dite che ha senso tenere Focus sulla Longsword? Tipo mi sembra buono per spammare la spirit combo, che dite?
Ragazzi dite che ha senso tenere Focus sulla Longsword? Tipo mi sembra buono per spammare la spirit combo, che dite?
Ma cos'è tutta sta trama, mi sta spaventando...
Personaggi fissi, cut-scene epiche e png sul campo di battaglia, benchè sia tutto abbozzato rimane troppo strano per un MH![]()
NintendoID: DidacoJeg
Rockstar Games Social Club: DidacoJack
Codice Amico: 3969 5049 5523
Comunque il Dalamadur è molto figo ma è buggatissimo..
Mica lo sapevo che la carica dello spadone aumenta pure l'acutezza istantaneamente.
Truly a masterraceA 300 base raw (1440 attack) level 3 charge, has a motion value of 110, but one thing I have neglected to talk bout in detail is the additional sharpness modifier on the charge levels (10, 20, 30) so a level 3 is really worth 143 motion. With Crit Draw that is 178. 178% of 300 raw is 534 damage. Add in white sharpness (+32%) and we are talking 704.
Spadone powah!
Sapete come si sbloccano le varie ultime quest offline? Sono arrivato alle 10 stelle, ho già fatto seregios apex, oro, argento, brachy e tigro lavico, ma non mi mette altro. Finite le 9 stelle, al massimo mi manca un po' di roba prima ma credo che come al solito serva per sbloccare solo gli anziani.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Da quel che lego in giro dei avere i permessi per il g-rank, quindi arrivarci in gilda
http://gaijinhunter.tumblr.com/post/...in-the-village
EDIT: che armatura HR consigliate?
Ultima modifica di the dark player; 27-02-2015 alle 18:00:13