[4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 504

Discussione: [4] [3Ds] Monster Hunter 4 Ultimate: never ending desire sensor

Cambio titolo
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Scusate, magari sono ritardato io, ma esattamente come si esce dalle lobby?
    Cioè, in giù si va in città per forgiare roba/casa tua as usual, ma per uscire proprio e cercare un'altra sala?

Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Scusate, magari sono ritardato io, ma esattamente come si esce dalle lobby?
    Cioè, in giù si va in città per forgiare roba/casa tua as usual, ma per uscire proprio e cercare un'altra sala?
    Fai fast travel in gilda, change online status e metti solo player se vuoi continuare a giocare in solo, online se vuoi cambiare stanza

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    Essendo una battaglia molto lunga, anche un piccolo aumento di atk può fare la differenza.

Coooomunque, ieri ho riprovato la cb, e niente, mi piace ma faccio ancora troppa fatica a orientarmi tra tutte le varianti,charge,scariche,scudare e quant'altro.
    Ho visto dei tuto, ma a parte dire "dafuq" ad ogni cosa nn ho imparato niente xD

Online nn sto più giocando, sono alle 7/8 stelle vilalggio, ho appena affrontato l'hermitaur e dal piangere nostalgico mi sono fatto shottare dal raggio d'acqua xD

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Quoto, amo la CB ma sono uno che le cose preferisce o usarle bene o non usarle proprio e al momento la CB è troppo incasinata anche per me, più che altro perchè sto cercando di imparare il timing per prendere i frame di guardia quando si switcha modalità.
    Raga, importantissimo: Element Up ed Attack Up stackano insieme?

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    mi pare ovvio

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Sono arrivato allo shagaru nel villaggio
    Sinceramente, dei tre che ho provato (FU, 3U e 4U) questo è quello con cui mi trovo meglio, anche se ammetto che probabilmente è perchè la IG è un po' easy mode
    Però visto che almeno in questo riesco a giocare perchè tutto è più veloce allora è divertente e mi piace e yippiyaye!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi usa Athena ASS searcher? A me su win 8.1 non lo fa partire
    Io l'ho provato giusto ieri quello per il 4U, anche qui Win8.1 e tutto è andato liscio.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Bannato
    Registrato il
    01-15
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio
    Ottimo, sono quelle cose di cui sei sicuro però ti fai mille pippe mentali a riguardo, tipo quando sai che hai chiuso il gas ma se uno te lo chiede ti sale il dubbio

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Una domanda, ho fatto il set lowrank del gore magala ma a set completo da solo 5 punti in artigiano e le decorazioni per aumentarla non le ho ancora sbloccate, l'unico modo quindi è quello di trovare un talismano buono?

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione ToTi_Ale Visualizza Messaggio
    Una domanda, ho fatto il set lowrank del gore magala ma a set completo da solo 5 punti in artigiano e le decorazioni per aumentarla non le ho ancora sbloccate, l'unico modo quindi è quello di trovare un talismano buono?

No, puoi anche combinare parti di altri set ad incastro (non ho verificato le combinazioni)

Bannato
    Registrato il
    08-06
    in una partita in multi ho trovato un GC94 quanti rank ci sono ? io sono GC3 in multi si arriva fino al 94 ?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Citazione ToTi_Ale Visualizza Messaggio

Usando parti del set ceanataur, le cui parti le scambi dal mercante, puoi ottenere Acutezza +1 (ma nient'altro a meno di avere talismani + gioielli).
    Nel low rank non credo si trovino talismani con artigiano.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Utente L'avatar di ToTi_Ale
    Registrato il
    05-11
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    No, puoi anche combinare parti di altri set ad incastro (non ho verificato le combinazioni)
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Usando parti del set ceanataur, le cui parti le scambi dal mercante, puoi ottenere Acutezza +1 (ma nient'altro a meno di avere talismani + gioielli).
    Nel low rank non credo si trovino talismani con artigiano.
    Ok grazie ad entrambi!

TUTURU!~ L'avatar di Fauno
    Registrato il
    08-07
    Citazione Howard Visualizza Messaggio
    Se riesci a sopravvivere ma non a buttarlo giù evidentemente non hai l'equip abbastanza sviluppato, tipo come il Ceadus sul 3U, che conveniva farmarlo molto più avanti visto che l'equip a quel punto non consentiva di finirlo nei 50 min limite.
    Essenzialmente il Dalamadur è una battaglia scriptata, impari i pattern di attacco e i punti dove i suoi colpi non hanno hitbox su di te e il gioco è fatto. Io lo butto giù in poco in solo, ma uso come arma L'Origine e set armatura+talismano+decorazioni OP. Se lo vuoi continuare ad ammazzare per farmarlo ti consiglio di andare avanti, migliorarti l'equip e poi farci un pensiero, se lo devi fare ancora ti consiglio di cercare un party di gente organizzata che sa quel che fa.
    Non è che voglio farmarlo per conto mio, però non mi sembra corretto dover ricorrere per forza all'online per un mostro high rank che occupa un'urgent, mi spiego meglio.
    Io giocatore povero che non ho l'online sto giocando ad uno dei miei giochi preferiti, sono sempre riuscito a fare le cose da solo, arrivo qui da Dalamandur con il mio set potenziato al massimo perchè successivamente mi chiede materiali che io non posso ancora trovare prima del Dalamandur, provo a farlo e nonostante tutto non ho abbastanza danni per farlo e sono bloccato.
    Non so se mi sono spiegato. È ovvio che per farmarlo mi serve un set con statisiche più alte, ma se non posso superarlo con il massimo equip che si può avere a quel punto, mi sembra abbastanza assurdo.
    Poi probabilmente sono anche io che non sfrutto ogni singola apertura che ha però sta di fatto che sto tipo ha più vita del Mohran e non si hanno ne cannoni, ne baliste

Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Raga per trovare sfera armatura o pietra armatura come devo fare. Con la sessione in multi mi son farmato tutto il set del tetsucabra. Poi siccome ho la wild axe+ sapreste dirmi in cosa sarebbe meglio evolverla dopo? Chiedo a voi che siete esperti
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Citazione ShadowGemini Visualizza Messaggio
    Raga per trovare sfera armatura o pietra armatura come devo fare. Con la sessione in multi mi son farmato tutto il set del tetsucabra. Poi siccome ho la wild axe+ sapreste dirmi in cosa sarebbe meglio evolverla dopo? Chiedo a voi che siete esperti
    I materiali per l'upgrade delle armature li trovi usando il piccone sui minerali.
    Per la switch axe, le scelte sono molteplici, non so consigliartene una ma intanto dovresti scegliere quale fiala tenere. C'è tutto un ramo exhaust, altrimenti hai paralisi o power.
    Io con la exhaust nel 3u mi son trovato abbastanza bene, ma ripeto non saprei se per come viene giocata magari sarebbe meglio altro

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo