Scusate, magari sono ritardato io, ma esattamente come si esce dalle lobby?
Cioè, in giù si va in città per forgiare roba/casa tua as usual, ma per uscire proprio e cercare un'altra sala?
Scusate, magari sono ritardato io, ma esattamente come si esce dalle lobby?
Cioè, in giù si va in città per forgiare roba/casa tua as usual, ma per uscire proprio e cercare un'altra sala?
Quoto, amo la CB ma sono uno che le cose preferisce o usarle bene o non usarle proprio e al momento la CB è troppo incasinata anche per me, più che altro perchè sto cercando di imparare il timing per prendere i frame di guardia quando si switcha modalità.
Raga, importantissimo: Element Up ed Attack Up stackano insieme?
Sono arrivato allo shagaru nel villaggio
Sinceramente, dei tre che ho provato (FU, 3U e 4U) questo è quello con cui mi trovo meglio, anche se ammetto che probabilmente è perchè la IG è un po' easy mode
Però visto che almeno in questo riesco a giocare perchè tutto è più veloce allora è divertente e mi piace e yippiyaye!
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Una domanda, ho fatto il set lowrank del gore magala ma a set completo da solo 5 punti in artigiano e le decorazioni per aumentarla non le ho ancora sbloccate, l'unico modo quindi è quello di trovare un talismano buono?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
in una partita in multi ho trovato un GC94 quanti rank ci sono ? io sono GC3 in multi si arriva fino al 94 ?![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Non è che voglio farmarlo per conto mio, però non mi sembra corretto dover ricorrere per forza all'online per un mostro high rank che occupa un'urgent, mi spiego meglio.
Io giocatore povero che non ho l'online sto giocando ad uno dei miei giochi preferiti, sono sempre riuscito a fare le cose da solo, arrivo qui da Dalamandur con il mio set potenziato al massimo perchè successivamente mi chiede materiali che io non posso ancora trovare prima del Dalamandur, provo a farlo e nonostante tutto non ho abbastanza danni per farlo e sono bloccato.
Non so se mi sono spiegato. È ovvio che per farmarlo mi serve un set con statisiche più alte, ma se non posso superarlo con il massimo equip che si può avere a quel punto, mi sembra abbastanza assurdo.
Poi probabilmente sono anche io che non sfrutto ogni singola apertura che ha però sta di fatto che sto tipo ha più vita del Mohran e non si hanno ne cannoni, ne baliste![]()
Raga per trovare sfera armatura o pietra armatura come devo fare. Con la sessione in multi mi son farmato tutto il set del tetsucabra. Poi siccome ho la wild axe+ sapreste dirmi in cosa sarebbe meglio evolverla dopo? Chiedo a voi che siete esperti
I materiali per l'upgrade delle armature li trovi usando il piccone sui minerali.
Per la switch axe, le scelte sono molteplici, non so consigliartene una ma intanto dovresti scegliere quale fiala tenere. C'è tutto un ramo exhaust, altrimenti hai paralisi o power.
Io con la exhaust nel 3u mi son trovato abbastanza bene, ma ripeto non saprei se per come viene giocata magari sarebbe meglio altro
![]()