Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 164

Discussione: Pimp my Pc by Xzibit - Ah no, by Asus ROG

Cambio titolo
    damasosos92
    Ospite
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    Madonna santa, ma stavo scherzando.. Porcaccia miseria.. cioè sto forum è diventata una cosa, non si può più dire a o b. subito si viene attaccati.
    Prima di tutto non ho bisogno di farmi "pimpare" il pc. Al limite lo farei fare a qualche amico il video, che hanno pc dell'anteguerra.

Poi prima di tutto, hai un'dea distorta di truffa. mettiamo caso che lo voglia fare davvero.
    1) ho un pc vecchio??!! sì
    2) loro vogliono solo far pubblicità, quindi non gliene frega niente se ne hai uno nuovo nell'armidio
    3)Non stai truffando, perchè ne regolamento ce scritto nei requisiti, "avere un pc vecchio" non ce scritto di non avere un pc nuovo.

Poi sta alla dignità di una persona fare il video e fare il morto di fame o quello senza sghei con magari una 980 nell'armadio.

Però take it easy, è un forum e si scherza.
    Il mio post era puramente scherzoso.. sai cosa vuol dire lool? più smile che sorride. cosa ci dovevo scrivere di più??!!
    EDIT:

Allora non sono l'unico che l'ha pensato..
    Da li il mio post.

EDIT2: come se i truffatori ci fossero solo in Italia.. ma lool qualunquismo e luoghi comuni a gogo.. tutti mafiosi qui.. in america sono guerrafondai, in francia non si lavano..

Edit3 Io avrò fatto anche un post "stupido", ma piano comunque con le parole, la truffa è un reato.
    Figurati, so benissimo che per loro è pura e semplice pubblicità, quindi a loro non cambia niente a chi lo fanno, potrebbero pure darlo al figlio di chiunque, e sti cazzi.

È solo questione come dire di moralità. Boh, se io avessi un pc nuovo (o almeno di 1-2 anni fa) non mi passerebbe mai per la testa. Ma non per loro, quanto piuttosto per non togliere la possibilità a un altro che invece magari a un computer di 12 anni fa e ha bisogno di uno nuovo.

Ok, non dovevo usare il termine truffa, ma insomma, è lo stesso discorso di quando regalano 20 mila key gratis di un gioco, e la gente prende perché "è gratis". Ok, le regalano? Lasciamole a chi era davvero interessato al gioco, non è che solo perché è gratis devo prenderle. E poi arriva il tipo anche qui su GV: "che ne dite di gioco X? È gratis qui", e le risposte: "ma che ti frega, tanto è gratis".

E boh, non mi piace, mi sa di una cosa stronza. Come mi saprebbe da cosa stronza se avessi un pc nuovissimo in cantina.

Poi penso che magari potrei partecipare (perché ho davvero un rottame) e magari non vincerei perché qualche furbone ha il pc nuovo, ma ha deciso di partecipare e alla fine ha vinto, e se sapessi una cosa del genere perdonami, ma mi girerebbero, e pure tanto.

damasosos92
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    sto seriamente pensando di fare un video in cui mi metto in ridicolo per elemosinare un buon pc
    aoh checcavolo, a natale esce ogni ben di dio e dovrei rifare da zero il computer... i5 2500 non overclockabile, 8gb di ram standard, la 7870 arranca di già tiro avanti con un 22 pollici neanche full hd a cui ho affiancato un vecchio 17 pollici
    Tiro avanti con un E5300 Dual Core a 2.4 Ghz, 2 GB di ram a 800 Mhz, uno schermo di 21 pollici, una HD3600 e gioco in finestra a 1280x720 quasi tutto

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Tiro avanti con un E5300 Dual Core a 2.4 Ghz, 2 GB di ram a 800 Mhz, uno schermo di 21 pollici, una HD3600 e gioco in finestra a 1280x720 quasi tutto
    potere non vuol dire volere
    vorrei saltare sul VR bandwagon questo natale, con questo pc me lo scordo.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    La versione ceca è troppo!

Ma ci sono i sub, troppo facile così.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ma ci sono i sub, troppo facile così.
    E che c'entra? Io mi riferivo a come realizzano gli episodi e i case (quello a gufo è assurdo)

Inviato da iPad

damasosos92
    Ospite
    potere non vuol dire volere
    vorrei saltare sul VR bandwagon questo natale, con questo pc me lo scordo.
    Questo è vero.
    Beh, abbiamo tempo fino al 3 Aprile per mandare il video e sperare, eh.
    Le iscrizioni sono aperte

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Figurati, so benissimo che per loro è pura e semplice pubblicità, quindi a loro non cambia niente a chi lo fanno, potrebbero pure darlo al figlio di chiunque, e sti cazzi.

È solo questione come dire di moralità. Boh, se io avessi un pc nuovo (o almeno di 1-2 anni fa) non mi passerebbe mai per la testa. Ma non per loro, quanto piuttosto per non togliere la possibilità a un altro che invece magari a un computer di 12 anni fa e ha bisogno di uno nuovo.

Ok, non dovevo usare il termine truffa, ma insomma, è lo stesso discorso di quando regalano 20 mila key gratis di un gioco, e la gente prende perché "è gratis". Ok, le regalano? Lasciamole a chi era davvero interessato al gioco, non è che solo perché è gratis devo prenderle. E poi arriva il tipo anche qui su GV: "che ne dite di gioco X? È gratis qui", e le risposte: "ma che ti frega, tanto è gratis".

E boh, non mi piace, mi sa di una cosa stronza. Come mi saprebbe da cosa stronza se avessi un pc nuovissimo in cantina.

Poi penso che magari potrei partecipare (perché ho davvero un rottame) e magari non vincerei perché qualche furbone ha il pc nuovo, ma ha deciso di partecipare e alla fine ha vinto, e se sapessi una cosa del genere perdonami, ma mi girerebbero, e pure tanto.
    Sono d'accordo con te in toto..

Infatti non riuscirei mai a fare una cosa del genere..
    julien89SM
    julien89SM

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Quel tipo faceva 15 fps a COD ? ma che baracca aveva poverino

Il case con le pareti motorizzate e le ventole a scomparsa.... sono indeciso tra: laffigata e latamaarrata più dodaleeeh

Il mio pc ha 5 anni circa, ma non permetterei mai a nessuno di prenderlo a compi di ascia. Vabbè che va ancora bene e ho fatto l'ultimo upgrade 2 anni fa, ma il procio è sempre lo stesso, il caro vecchio e immortale Phenom 965.

Il mio incubo peggiore è che si bruci qualcosa sulla mobo, posso sopportare tutto, ma non che mi parta un pezzo del pc che non posso sostituire con meno di 50 euro.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 23-03-2015 alle 22:10:33

Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    il pc aperto è bellissimo.. lo vende qualche ditta??

Quello mimetico intendo..
    julien89SM
    julien89SM

Utente
    Registrato il
    09-12
    Il gufo è bellissimo...quelli italiani a lungo andare annoiano senza customizzazione

Dablim
    Ospite
    E' abitudine di questi format tamarrare il più possibile dove non c'è n'è alcun bisogno, ci mancava solo l'alettone a quel case.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    il pc aperto è bellissimo.. lo vende qualche ditta??

Quello mimetico intendo..
    Quel modello preciso è fatto su misura, ma in giro si trova qualcosa di simile (Thermaltake se non erro).

Wardevil
    Ospite
    i5 2500 non overclockabile, 8gb di ram standard, la 7870 arranca di già tiro avanti con un 22 pollici neanche full hd a cui ho affiancato un vecchio 17 pollici
    Io ho un Athlon XP 64 bit 4800+, 3 Giga di RAM, e una Radeon HD 4670. Magari ad avere il tuo, di PC

Mi sa che ci provo davvero, non fosse che non "vincerei" mai solo perché non riesco ad esser divertente (cioè sì, ma per cose come questa, dove *devo* esser divertente, no); il mio video durerebbe circa trenta secondi, per fargli vedere che mi crasha Wasteland 2 a dettagli inesistenti, senza ombre, senza manco tutti i poligoni dei modelli del gioco.

Ah, e il monitor. Un monitor LG Flatron L1710B, 5:4, penso 17 pollici, che è la fine del mondo (nel senso letterale).

Dopo mi vedo i requisiti per partecipare

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Io ho un Athlon XP 64 bit 4800+, 3 Giga di RAM, e una Radeon HD 4670. Magari ad avere il tuo, di PC

Mi sa che ci provo davvero, non fosse che non "vincerei" mai solo perché non riesco ad esser divertente (cioè sì, ma per cose come questa, dove *devo* esser divertente, no); il mio video durerebbe circa trenta secondi, per fargli vedere che mi crasha Wasteland 2 a dettagli inesistenti, senza ombre, senza manco tutti i poligoni dei modelli del gioco.

Ah, e il monitor. Un monitor LG Flatron L1710B, 5:4, penso 17 pollici, che è la fine del mondo (nel senso letterale).

Dopo mi vedo i requisiti per partecipare
    Ce li hai i requisiti. Un gioco che vorresti giocare al TOP (Wasteland 2) e il PC vecchio (uno ha partecipato conm una 6770 se non sbaglio).

Wardevil
    Ospite
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ce li hai i requisiti. Un gioco che vorresti giocare al TOP (Wasteland 2) e il PC vecchio (uno ha partecipato conm una 6770 se non sbaglio).
    Il gioco che vorrei giocare al top è TW3, non W2 xddd
    Ma il pc te lo fanno tipo maximo dei maximi o sul gioco che "scegli"?

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo